La felicità è amore
di Hermione Jean Granger

22/01/15, ore 18:53

Questo capiiitolo! *-*
"Gelosia" è una parola che fa venire in mente tantissimi momenti Romione, e descrive molti periodi del loro rapporto (carini loro). Di solito però è Ron il nostro gelosone: ecco perchè mi è piaciuto tantissimo leggere i pensieri di Hermione, questa volta!
Adoro il modo in cui lei cerca di autoconvincersi di non essere gelosa, e di non provare nulla per Ron, anche se, alla fine, non può fare a meno di scoppiare in lacrime.
"Fermo. Zitto. Cosa vuoi tu, adesso?" Questo passaggio mi ha fatto tenerezza: me la vedo tantissimo Hermione che cerca razionalmente di imporre al suo cuore di stare "fermo e zitto". Tutti i suoi pensieri sono, come sempre, assolutamente IC, e in poche righe hai descritto perfettamente il conflitto interiore che sta avvenendo in lei. A volte mi spaventa come riesci ad entrare nella sua testa, ahahah
Comunque loro due sono sempre più adorabili, amo come sta procedendo l'evoluzione del loro rapporto. Ci si vede al capitolo 4<3

(Recensione modificata il 22/01/2015 - 06:54 pm)

04/11/14, ore 20:26

Questo capitolo mi è piaciuto da morire: è scritto benissimo e i pensieri di Hermione sono descritti alla perfezione.
Non ho veramente nulla da dire, stai diventando sempre più brava!
Alla prossima :)

04/11/14, ore 18:02

Hai descritto benissimo i pensieri di Hermione, davvero sei stata all'altezza delle mie aspettative.
Adoro come si evolve la loro storia, e tu la stai rendendo davvero benissimo :3
Al prossimo capitolo ;) HP_dream

04/11/14, ore 14:35

Awww cucciola.
Io li amo punto e basta.
Grazie,prego,ciao