They fell in love, didn't they? Yes, they did.
di Elsa00

29/11/14, ore 21:27

Ehilà
tranquilla hai fatto un ottimo lavoro ..complimenti. Questa storia m'intriga sempre di più e poi cos'è quella macchina bianca, alla fine, che Lou vede di sfuggita ? Mhh.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti ancora.

Se hai bisogno di parlare, sfogarti o distrarti..beh io ci sono qui. Non so che tipi di problemi familiari hai però..insomma son qui. (:
a presto
Je xx

12/11/14, ore 22:54

Hi
questa storia mi ispira un sacco. Non vedo l'ora di leggere il continuo, più avanti poi lascerò recensioni più corpose. Nel frattempo ti faccio i miei complimenti e ti consiglio di mettere magari la grandezza del carattere più grande e di personalizzarlo un pó. Insomma rendi tua questa story ! :p

see u soon
Je x

12/11/14, ore 21:15

La storia incomincia a prendere una piega, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero di leggerlo presto.
Alla prossima,
baci, Lirry Payne xxx

12/11/14, ore 21:11

Rieccomi qui :)
In questo capitolo Harry ispira una tenerezza assurda, quasi quasi mi scendeva una lacrimuccia per la sua situazione; ma fortunatamente arriva Loulou.
Come già ti ho detto sei molto brava, a parer mio.
Baci,
Lirry Payne xxx

12/11/14, ore 21:06

Ehi :) come inizio la storia non sembra male -ancora devo inquadrarla bene- mi incuriosisce molto e mi spiace che nessuno abbia recensito prima, sei brava e sono sicura che col tempo migliorerai.
Detto questo corro a leggere il terzo capitolo per valutare subito se mettere la storia nelle preferite o nelle seguite.
Baci,
Lirry Payne xx