Vampires 'n Slayers
di NaruYondaime

12/07/09, ore 22:34

*me si inchina* perdonami se recensico solo ora ç.ç è che proprio non l'avevo vista. (ultimamente sono troppo distratta ç.ç). comunque bellissima la tua ff. *.* mi piace davvero tanto. siiiiiiiiii. Sai deve morire, per sempre *w* (lo odio da morire). non vedo l'ora di leggere il seguito. By By ^*^kissolo

04/06/09, ore 22:37

bellissimo anche questo cap!!!^^ anche se mi disp tantissimo x il povero nacchan!!!! ç______ç nn vedo l'ora di leggere il prox cap baci!!! ^^

02/05/09, ore 20:34

*miiky incoraggia NY con canti balli e 1 grande abbraccio* forza forza che ce la fai ad aggiornare tutte le tue ff!!! bhe che dire di questo cap... mi è piaciuto tnt xchè il teme era sempre dolce e comprensivo con minato e nn vedo l'ora di leggere il prox!!! baci tvb alla prox!!! ^^

01/05/09, ore 16:19

Io adoro letteralmente la figura dell'yondaime, e come lo stai definendo tu in questa fic è a dir poco pazzesco!.... è esattamente com'e me l'ero immaginata!! un genitore capace di perdere il controllo quando vede che il figlio è in pericolo.... la disperazione che traspariva dalle parole mi ha contagiato fermandomi il cuore; infatti è anche per questo che trovo meschino il modo in cui hai interrotto gli avvenimenti, ma d'altro canto l'hai resa ancor più appetitosa di quello che gia è già:)... (Mi scuso del ritardo con qui commento ma di questi giorni ero presa dalla scuola, ma sappi che leggo appassionatamente la tua storia e che faccio il possibile per commentarla perchè ci tengo a farti sentire il mio sostegno ed il mio apprezzamento! un Kiss)

27/04/09, ore 16:56

ciao anche se è corto è cmq stupendo!!! e nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! baci alla prox!!! ^^

13/04/09, ore 11:52

si si hai proprio indovinato ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, e ti assicuro che ne è valsa la pena! La trovo bellissima!! Una volta tanto sasuke è alla disperata ricerca di Naruto(senza contare che nonostante lui sia in trappola non è per niente OOC!), adoro le storie d'amore maledette e soprattutto molto lente, che non saltino subito al dunque. Posso chiederti una cosa? Il titolo della fic si è ispirato a qualcosa ( perchè ho il vago ricordo di averlo già sentito, ma è molto vago..)

12/04/09, ore 20:35

GIà DETESTO OROCIOK IN COMBUTTA CON SAI CONTRO IL MIO POV NARU (PERò) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è che ho lo stomaco delicato ma non sopporto l'assegnazione del ruolo dei personaggi; tu mi capisci vero?!?!?!? T_T ç_ç bye a presto

14/03/09, ore 00:16

ciao ho scoperto questa fic da poco, sai com'è quando si è nuovi in un forum, comunque volevo farti i miei apprezzamenti per la fic. Mi piace un casino...Naruto bello e maledetto poi*ç*.... ma ti piacciono per caso le serie poliziesche come Csi? no perchè quest'ultimo chappy me lo ricorda assai...XD. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo; ma per curiosità ogni quanto aggiorni?:)

10/03/09, ore 20:05

la scena con sai potevi risparmiarmela però bleh che schifo comunque grazie per la spiegazzione a presto kiss

27/02/09, ore 14:42

intra in scena anche minato ora!!!!? le cose si fanno interessanti mama incazinate. adesso non ci sto capendo nulla!!!!! @_@ @-@ @_@ @-@ comunque aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, forse inizzierò a capirci qualcosa di più a presto kiss

26/02/09, ore 21:27

bellissimo anche questo cap!!! complimenti ma toglimi un dubbio... questa è una sasunaru vero?! no xchè anche una mia amica aveva iniziato a leggerla e diceva di no...^^'' io sn una grande fan delle sasunaru quindi spero cn ttt il cuore che la mia amica si sbagli...fammi sapere questo è il mio indirizzo mail:mikiluce@hotmail.it mq complimenti mi piace sempre di + la tua ff!!!^^

10/02/09, ore 23:54

CAh...avolo no mi puoi mollare in questa maniera il bastardo si porta via mon nacchan dopo avergli succhiato il sangue, si scopre che è morto di conseguenza sarà diventato un vampiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi cos'è sta storia che è con facilita lo ha tenuto a terra senza che esso potesse respingere il bastardo è_é questa non mi va proprio giù =_____= ti lascio prima di ammazzare con le mie mani sai, o non continueresti più la story, comunque l'istinto è forte e don capisco se il my gaachan me l'hanno ucciso o no! quindi aggiorna al più presto please ti attendo mi raccomando stammi bene kiss Shi-Angel

10/02/09, ore 19:21

Ooh, chappy più lungo! Me felice ^///^ questo chappy mi è piaciuto tantissimo, povero il mio Sasuke, stupido stupido, certo non puoi capire che non vivente in storie con i vampiri e licantropi ecc. non vuol dire morti! Ah, povero stolto (oh mi sbaglio? >.>?) Beh aggiorna presto!BACI

31/12/08, ore 21:07

continua please! ingiustizia,:°°°( comunque è bellissimo e fichissimo sto naru mi piace troppo!! ma pelchè il mio pucciosetto, non che povero, Gaara me lo crepi così preferirei una lenta, dolorante, sandica, perversa,... morte (di quel bastardo coglione, che mi sta tanto, ma se dico tanto è molto ma molto e non so se a pari di orociok ehm Orocimaru o se di più, sulle scatole per non dire di peggio)di Sai!!! comunque sono lieta che non ti sia offesa per la volta scorsa ed avermi anche risposti. arigato ah buon 2009 bye Shi-Angel

31/12/08, ore 19:47

Ed eccomi a comando fedele a recensire! Dunque, immaginavo che fosse Naruto (hai na fantasia...nda sasu) e mi è piaciuto tanto questo chappy anche se ti devo dare un consiglio, per favore, allungali un pò, perchè sono veramente troppo corti...naturalmente questa è una mia richiesta, se pensi che per via della storia o per principio(^_^') non lo vuoi fare capisco. Però voglio assolutamente dirti che mi piace tanto la storia e che vorrei che aggiornassi presto!BACI