Vampires 'n Slayers
di NaruYondaime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/08, ore 14:02

SORRY MA MI SEMBRANO UN TANTINO CORTE ED NON C'ENTRA NARUTO? MI SEMBRA STRANO!! P.S. SAI SEMBRA CHE NON SIA STATA SOLO IO A LEGGERE VAMPIRE KNDROM COMUNQUE CERCA DI AGGIORNARE PRESTO (E RENDIMI LE COSE UN PO' CHIATE) PLEASE SPERO CHE ANDANDO AVANTI LA STORIA SI IMPEPERISCA DI PIU', MOLTO PIU' GRAZIE MILLE D'AVERMI ASCOLTATO SPERO NON TI ABBIA OFFESA (NON SONO CAPACE DI FARE RECENSIONI, QUESTA E' LA MIA PRIMA!!)

28/11/08, ore 16:42

Oh... Haku morto? No dai a me piace tanto! Uff, ma cosa sta succedendo? Non ci sto capendo una mazza! BACI

28/11/08, ore 04:26

Ed alla fine eccomi qui. Perdonami se arrivo solo adesso ma non ho potuto fare altrimenti ma, come si dice, meglio tardi che mai. Prima di tutto voglio dirti che io, personalmente, di qst stoia non ci stò capendo una mazza, speriamo solo che con l'adare avanti si cominci a kiarire qualcosa a riguardo. Seconda cosa; sì la trama è sicuramente bella, ki non ha mai fantasticato sui personaggi di Naruto in qst mondo, nè? Però, se ai primi tempi era fantasiosa come cosa, ora, con Twilight in giro, vi è una vera e propria vampiro-dipendenza. Spero solo che saprai renderla davvero interessante, con colpi di scena imprevedibili e nn impossibili. Terzo, ti consiglio di elaborare meglio il testo, non so', rendendolo forse + ricco con dettagli riguardanti i personaggi, i luoghi, le situazioni; soprattuto fai + attenzione sui periodi....so' che è davvero snervante far coincidere la stesura di un avvenimento con la stesura del cambio d'azione... ma so' anke che ci riuscirai, è per qst che ti dico qst cose, perchè sono sicura che sarai in grado di rimediare alle lacune create in qst storia... Avanti...Io credo in te (bellamente scopiazzato dalla siglia italiana di Naruto) Per il resto la storia mi piace, anke perchè la seguo. Bene, ora vado Spero di leggere presto l'aggiornamento Un bacio Azrael

27/11/08, ore 21:11

Ciao! No, non ti devi dispiacere anche io odio le SasuSaku! Te l'ho chiesto solo per curiosità! Beh il capitolo è molto bello, povero povero Haku!  Muore e basta lui! Nell'anime e manga arriva, sta 4 puntata e poi schianta. Qui non è durato che un capitolo! La sfiga impeversa su di lui (me fa i corni). Beh si in effeetti ho capito che genere è... W LO YAOI!!!!!! Agg presto che sono curiosa di sapere come continuerà!
Tanti Baci Affettuosi
Sasu_Chan

02/11/08, ore 21:01

Ciao! La tua storia mi piace molto, anche perchè il genere dark è uno dei miei preferiti. è bellissimo. Vorrei chiederti una cosa: ma Sasuke e Sakura stanno insieme? No, perchè il pairing non è esattamente il mio preferito, anzi... vabbè, non pensiamo a certe quisiquillie (ma come sono colta XD ndme). Scommeto che adesso il vampiro è Naruto (ma no, non si sapeva ndtutti)(Tsk, io l'avevo capito ndme)(-.-''''' ndtutti).
Complimenti vivissimi (come Orochimaru)
Sasu_Chan

02/11/08, ore 18:18

Bè..uhm...a dirla tutta...nn rammento se ho già commentato al primo chappy, ma credo prorpio di no! Volevo solo dirti, che, se il problema è per la grafia "striminzita", nn vale la pena lasciare una fic in sospeso. Sì insomma, nn sei la prima che adotta quel tipo di grandezza...l'importate consiste solo nel nn scrivere troppo attaccato e, soprattutto, scrivere una storia dalla trama fluida. Se un'autrice sa scrivere, e lo sottolineo per ovvi motivi, nn è importante se la grafia è bella, grande, ecc...non so se comprendi ciò che voglio dirti con le mie parole... Quindi, in sintesi, nn ne vedo la ragione, per quanto mi riguarda puoi anke continuare senza problemi...se poi ti dicono di interromperla per qst stupidi motivi, bè, fai come vuoi, sei libera di compiere le tue scelte, ma sappi che cmq io reputerei molto stupida una persona ke ti kiede di aspettare per tali ragioni. Non ho altro da dire. Spero vivamente che tu non interrompa la fic(la seguivo, ed aspettavo l'aggiornamento brutta infame), ma se, haimè, tu lo farai, bè...nn posso che augurarmi che i tuoi problemi si risolvano presto. Un bacio Azrael

02/11/08, ore 17:40

Sinceramente non mi importa come é la scrittura, può essere anche minuscola ma vorrei veramente che tu aggiornassi! L astoria non é neanche incominciata e giá mi vuoi piantare in asso? Sono disperata! Beh, spero che in ogni caso tu aggiornerai prima o poi...BACI

22/10/08, ore 11:46

no!!!!!che fine triste..T^T...è già stato morso..vabbè..allora..mi piace come capitolo anche se molto corto...aspetto aggiornamento

21/10/08, ore 22:23

Uh...corto ma giá molto interessante..spero aggiornerai presto!BACI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]