Chi ha ucciso mamoru??
di Hacchan

23/10/08, ore 16:40

ciao carissimo!! Come ti ho già detto nel primo cappy, l'idea che hai proposto mi piace molto, pertanto ti seguirò! Però ti consiglio, senza offesa, di seguire i consigli che ti hanno dato!! E vedrai che otterrai un appoggio non indifferente! Spero nel prossimo aggiornamento!!un bacione

23/10/08, ore 15:48

ciao, come promesso ti sto seguendo. Perchè non usi l'html? Anche io all'inizio ho fatto l'errore di scrivere senza e...era un disastro. Si affatica la lettura e i capitoli perdono di valore. Per quanto riguarda il tuo stile ti propongo una cosa: se vuoi, se ti fa piacere naturalmente, possiamo provare a rivisitare insieme questi primi capitoli. Mi metto a disposizione per un aiutino. Spero di non averti offeso con questa proposta. Mi farebbe piacere darti una mano. Non che io sia una grande scrittrice (ahimè, non lo sono proprio purtroppo!) però ho letto tantissimissimo e magari qualche cosa l'ho imparata da autori ben più bravi e capaci di me. E' sempre un piacere collaborare. Ti saluto con un abbraccio. Chichilina

21/10/08, ore 23:12

Ciao! Anche se breve questo capitolo è bello quanto il primo! Mi è sembrato di vedere le scene! Bravo, complimenti!