Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Hacchan    21/10/2008    3 recensioni
Mamoru viene misteriosamente assassinato... Usagi si mette sulle tracce del killer! (NUOVO CAPITOLO!) Questa è la mia prima fan-fic in assoluto siate clementi nel giudicarla
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny , Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dal delitto e per Usagi era stato orribile passare i giorni senza il suo Mamo-Chan tra notti bianche in cui guardava le foto in cui erano ritratti insieme e a stringere le meravigliose rose di Tuxedo Kamen. In quel mentre Usagi era nella sua stanza ed era come se una parte di se fosse morta, le sue giornate erano cupe senza il dolce sorriso che le scaldava il cuore, Aveva gli occhi gonfi dal pianto e ancora piangeva, quando entrò Luna nella stanza dicendo con un morbido tono di voce: << Oh Principessa! Non piangere altrimenti mi commuovo anche io… So che la perdita del Principe Endymion è incurabile per te ma io farò il possibile per non farti sentire sola >> Usagi alzò un po’ gli occhi dal cuscino bagnato per vedere la figura di Luna e cercando di abbozzare un mezzo sorriso disse con un filo di voce: << Grazie, Luna ti ho sempre voluta bene perché sei così generosa e comprensiva… >> Dopo quel giorno Usagi decise di tornare a casa di sua madre che non stava più nella pelle dopo la chiamata di sua figlia che l’aveva avvertita che sarebbe venuta a stare da lei, ma la felicità di Ikuko si sciolse all’arrivo della figlia che non aveva un bel aspetto, così le chiese: << Tesoro che è successo?? Ah e Mamoru?? >> << Mamma, >> Rispose Usagi << Mamoru adesso riposa in pace quassù >> disse tristemente… Ikuko si ammutolì ed entrata in cucina versò qualche lacrima. Shingo, ormai quattordicenne, scendeva le scale quando vide la sorella esclamò: << Evvai Sorellona sei qui!!! Ho sentito così tanto la tua mancanza!!! >> Ma quando Usagi si voltò Shingo cambiò espressione…
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Hacchan