Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Hacchan    20/10/2008    9 recensioni
Mamoru viene misteriosamente assassinato... Usagi si mette sulle tracce del killer! (NUOVO CAPITOLO!) Questa è la mia prima fan-fic in assoluto siate clementi nel giudicarla
Genere: Romantico, Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny , Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una brutta giornata d’autunno

Era una brutta giornata d’autunno. Pioveva e c’era la più assoluta desolazione nelle strade.

Usagi e Mamoru vivevano da un pezzo insieme, uscivano molto spesso e si volevano moto bene: presto, anche se molto giovani, si sarebbero sposati.

In casa, Usagi era di sotto e stava cercando di studiare, avendo ancora 19 anni, lei studiava soltanto per non deludere Mamoru…

Intanto lui era a fare una doccia la piano di sopra. E ad un tratto vide una luce accecante, è un coltello con la lama ben affilata, Mamoru non ebbe nemmeno il tempo di muovere un dito: il coltello aveva già trafitto il suo corpo, e lui non fece altro che pensare alla povera Usagi che avrebbe dovuto vivere per l’eternità senza di lui… Solo quegli ultimi pensieri, poi un urlo, di dolore, angoscia e tristezza, poi Mamoru chiuse gli occhi ed era pronto per andare in paradiso.

L’assassino sentendo i passi di qualcuno arrivare fuggì. Usagi aveva sentito l’urlo del suo amato ed era corsa da lui per vedere l’accaduto, Usagi rimase scioccata nel vedere quella scena: Mamoru senza vita nella doccia, con un buco nello stomaco e con il sangue che ancora scorreva, ella  corse ad abbracciarlo e continuava a ripetere inutilmente: << Amore svegliati dai, non lasciarmi da sola, non abbandonare la tua testolina buffa, la tua Usako! Ti prego! >> ma non ricevette risposta e di conseguenza le lacrime furono più forti…

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Hacchan