Il nostro mare di guai
di saramichy

06/07/20, ore 14:51

Davvero Fantastica!!
Complimenti!!
Ho apprezzato molto l'avvicinamento fra Rudy e Eva, due personaggi che per tutte le stagioni della serie tv si sono sempre relazionati poco o niente.
Mi è piaciuto anche il ritorno di Alex!
Però ora devi continuare... Concludila, ti prego!! Voglio assolutamente sapere come va a finire!!
Non puoi lasciare tutto in sospeso per sempre!! XD
  CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' MERAVIGLIOSA!!
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 09:17 pm)

04/02/17, ore 00:06

Cara saramichi ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che è semplicemente fantastica!!!
Anzi, ti dirò di più, questa sarebbe stata una sesta stagione perfetta!
Comunque ora sono curiosa di sapere come andrà a finire. Aspetto il prossimo capitolo e continua così.

08/07/15, ore 14:21

COSA?!? Tu non puoi, lo sai vero? Non puoi bloccare la storia così...tu...tu devi andare avanti io devo sapere come va a finire *-*
L'ho letta tutto d'un fiato ed è fantastica, davvero. È presente solo qualche piccolo errore di sintassi, ma la storia è mozzafiato. So che è brutto da pensare, ma speravo con tutto il cuore che Maya abortisse. Questo capitolo è il migliore in assoluto, davvero!!! Ti imploro di continuare. Un bacio

18/06/15, ore 21:48

Bella bella bella, ora si che ci siamo, mica come quella schifezza che ci hanno propinato gli autori della serie! Ti prego ti prego continua a scrivere voglio davvero scoprire come rudy e Alice usciranno allo scoperto e come cavolo farà Marco a liberarsi della principessa perfettina, non la reggo proprio!!

14/05/15, ore 00:04

Mi piace molto questa storia di marco e eva!!sono fantastici ...sono contenta che marco abbia capito di amare eva e marta e il piccolo che nascera!!!!voglio un degno finale...perche ci fate sognare!!!

11/04/15, ore 22:59

Sinceramente a me non piace molto leggere e di solito preferisco storie brevi, ma devo dire che la tua storia era davvero bellssima, e anche se era lunga volevo non finisse più
Personalmente la fine dei CESARONI mi ha molto deluso, ma la tua storia mi ha fatto immaginare un finale molto più bello e giusto per quelle coppie destinate a stare insieme per sempre.
Davvero molto brava:)

11/11/14, ore 14:49

Ciao :) per fortuna hai continuato la tua storia... molto molto carina! Complimenti! L'unica cosa è che i passaggi sono un po' troppo veloci... Ma immagino che dopo così tanto tempo tu voglia anche chiiudere la storia o no? :)
Ti ripeto i miei colplimenti
Ilaria
Ciao Sara sto aspettando da mesi il capitolo e ti giuro che non vedo l'ora di leggerlo! Spero lo inserirai presto
Intanto buona Pasqua
Ilaria
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:13 am)