Riflessi nello specchio
di Soe Mame

07/07/16, ore 04:37

Io sinceramente non so cosa dire, e se non che quello che ho appena letto e semplicemente una perla di una bellezza unica io personalmente ne sono stata catturata da questa storia in un modo quasi dipendente, seriamente l'ho finita in due giorni leggendone un capitolo ogni curando avevo tempo. Non saprei spiegare altrimenti ma io ne sono stata coinvolta in modo molto profondo e emotivo nella storia, spesso ho pianto altre volte ho riso e in altre ancora ho provato rabbia e la passione cocente che è stata creata in alcune righe, spesso mi sono anche identificata in len per molte delle sue esperienze negative e della sua fragilità spesso velata nella storia e si lo ammetto mi sono ritrovata anche ad invidiarla "Ops pardon invidiarlo" vuoi per i vestiti, vuoi per il fatto che fosse nobile e ricca, invero io lo ho invidiato per la sua fortuna di aver avuto la possibilità di stare con il mio favorito fra i vocaloid overo Gakupo, io personalmente gli ho invidiato ogni singolo istante che ha avuto con lui di quelli positivi e passionali si intende ma penso sia anche perfettamente normale provare invidia per una cosa del genere. Ottimo lavoro comunque davvero spero vivamente di vedere nei tuoi prossimi scritti la stessa passione E cura che ho visto in questo capolavoro grazie per aver creato una storia così splendida, perfetta o qualunque altro aggettivo che però non rende affatto giustizia a tale bellezza 😊😊.

06/12/14, ore 20:19

... Sto piangendo.

E' stata una grande e fantastica fanfiction...
E dico, non ho mai letto una cosa simile in merito ai VNI.

Non so cos'altro scrivere visto che butterei giù solo e soltanto "Fantastica", "bellissima" e altri complimenti ripetitivi ;;

E... E comunque non mi stancherò mai di rileggerla, anche se sono 15 capitoli (*coffa* (?)).

E con questo, alla prossima!

-Suiseiseki00 (VanaN'Rin~)

04/11/14, ore 20:41

Credo che la tua fic sia qualcosa come il miglior finale che potevi dare a tutta la loro lunga e tormentata storia, con quel loro continuo desiderio di rinascita. Sappi che questa ora che è finita va nelle preferite, perché nonostante ci sia stato dello shonen-ai dal mio punto di vista aveva il suo perché, e la storia è stata assolutamente meravigliosa! Il capitolo in generale è stato magnifico, degno di essere l'ultimo! Sono davvero felice che alla fine nonostante tutto Len abbia deciso di essere sé stesso e smetterla di fingere, e le parole di Kyte sono state stupende.
Quando hai descritto Len sul tetto che apriva le braccia e pensava "chissà se farà male" mi stavo già disperando XD Credevo che alla fine non lo avrebbe ascoltato, e per porre fine alla sua sofferenza avrebbe scelto la morte (d'altronde inizialmente non avevi lasciati intendere che vevi in mente qualcosa del genere?). E quando invece me lo sono visto sul ponte della nave ho esultato! *_* Soprattutto quando c'è stato il Flashback sulla sua fuga. Il fatto che alla fine i genitori di Len lo abbiano lasciato andare è stato bellissimo, e quanto quando ho letto sulla questione vestito "Era un'importante scena pregna di significato, con il vento che soffiava ovunque e la pioggia di lacrime ormai alle spalle, non sminuitemela così!" sono morta dal ridere XD E... il vestito di Len me lo immaginavo più simile a quello di Monochrome Dream Eater, anche se non ha nulla a che vedere con Vanan'Ice, ma ora che so che è quello di Arrest Rose, permettimi di sbavare =ç= Purtroppo come mio solito non ho colto tutte le citazioni e i riferimenti alle varie canzoni, nonostate io sia in possesso di Last Color e abbia le mie canzoni preferite dell'album subbate su YT D: Comunque! Ho trovato le canzoni di Gottani *_* Ma che ha fatto NatsuP alla voce di Len D: Poveretto. Comunque ho finito con la recensione, e posso solo dire che è stato un piacere e un onore leggere questa bellissima storia, che mi ha preso capitolo per capitolo mandando al diavolo la mia iniziale titubanza. Spero di leggere ancora altro da te! (possibilmente storie etero) A presto! ^o^