More than chemical.
di KatherineSwan

10/01/15, ore 16:30

Sono contenta che la prima cosa che hanno pensato entrambi appena svegli, è stata la colpevolezza che cade sulle loro teste. In questi casi a volte mi chiedo come è possibile che qualcosa di così bello possa creare tanto dolore. Forse è l'amore che è dolore e gioia in quantità uguale.
Eppure per loro mi sembra solo dolore. E vai che riparto con l empatia! Lo so sembro una strizza cervelli ; (
Al solito mi hai lasciato con l'amaro in bocca. Sei straordinariamente brava in questo.
Inutile dire che questa storia mi piace sempre di più.

10/01/15, ore 16:21

L'arrivo della moglie di Colin ovviamente ha mandato tutto all'aria, o almeno fino ad un certo punto. Le cose sono andate ben oltre e ora il tradimento è di fatto avvenuto - non si tratta più solo di baci ma del vero e proprio fattaccio.
E io posso dirti che ho amato il capitolo: così pieno di sentimenti confusi e forti. L'intensità dell'amore che li lega in modo che è sbagliato ma giusto. Un amore che è coinvolgente e che mi ha preso subito.
Ora che Jennifer ha avuto Colin, riuscirà a staccarsi da lui? E Colin da Jennifer?
Ho i miei dubbi ...

10/01/15, ore 16:12

Fino a metà capitolo pensavo che volessi uccidermi d'angst. Poi i due ragazzi si sono ravvicinati e io ero tipo: finalmente!
Non so cos'altro dire se non che i l rapporto tra Jennifer e Colin sta diventando sempre più intenso e che mi coinvolge sempre di più.
Non posso non chiedermi come questa loro 'storia' possa andare avanti nonostante il matrimonio di lui. E Jennifer riuscirà a sopportare a lungo di essere la seconda?
Uscirà di nuovo con Sebastian?
Sono curiosaaaa!

10/01/15, ore 15:58

Bellissimo e dolcissimo il fatto che lui le prepari la colazione, davvero carino.
Per il resto, il capitolo è di un tale angst che mi ha fatto empatizzare con i personaggi. Capisco e ammiro molto Jennifer, che non vuole essere la causa del tradimento di Colin. Ma capisco anche Colin, perché non puoi decidere ne di chi, ne quando innamorarti.
Il finale del capitolo è straziante, ma allo stesso tempo così dolce che ti devo fare i complimenti per come l'hai scritto.
Brava.

10/01/15, ore 15:50

Leggendo questo secondo capitolo mi è venuta in mente una lezione di letteratura dove abbiamo parlato di 'sentimentalismo frenato'. È vero che i due protagonisti non sono esattamente 'frenati' ma il fatto che Colin sia sposato e che Jennifer non voglia che lui tradisca la moglie per me costituisce un freno. A parte questa cosa, sono contenta di leggere questa storia perché trovo che mi piaccia.
Mi piace il conflitto interiore di Colin, che non sa esattamente come comportarsi; e anche mi incuriosisce Jennifer perché mi pare una donna piuttosto forte :)
Davvero un bel capitolo romantico.

10/01/15, ore 15:40

Eccomi qui come promesso! Devo ammettere che non conoscevo questa coppia, dato che non seguo Once Upon a Time. Però mi sembra, o almeno così traspare da come li descrivi, che tra Jennifer e Colin ci sia una bella alchimia. Devo inoltre farti i miei complimenti per lo stile di scrittura, sei piuttosto brava :)
Mi è molto piaciuto questo capitolo, brava!
Spero di riuscire a mettermi in pari presto.

09/01/15, ore 23:55

Oh mio Dio! Fa' che quei due stiano insieme *-*
Sebastian sembra davvero un uomo buono, spero che lui e Jen mantengano un buon rapporto. Quanto a Colin, immagino che ora sia disperato ma, proprio come hai scritto, Jen ha fatto la cosa giusta da fare, dimostrando la sua determinazione e il suo coraggio.
Bravissima, davvero! Continuo a leggeree!

09/01/15, ore 23:14

Wow! Questa storia mi sta lasciando senza parole! Mi cattura totalmente mentre la leggo!
Descrivi benissimo cosa provano i personaggi l'uno per l'altra e il fatto che non ci siano errori grammaticali rende ancora più piacevole la lettura.
Bravissima, continuo a leggere ;)

09/01/15, ore 22:57

Ed eccomi qui a recensire!
Ho letto questo primo capitolo tutto d'un fiato! Mi è piaciuto molto, davvero. La grammatica è ottima e per me è una delle cose più importanti. Hai presentato bene la storia, mi ha incuriosita quindi potresti dire... missione compiuta!
Brava, corro a leggere il prossimo!

09/01/15, ore 22:42

Bene...insomma...come si può stare bene dopo questo capitolo!!?? Vorrei urlare, ma c'è gente!! Mamma Mia, bello bello bello!! Intenso, passionale, sofferto fino al limite. E' tutto così complicato, ma così "facile" quando ci si butta senza pensare a nulla, almeno per un momento. Sono senza parole, solo che è bellissimo <3 <3

09/01/15, ore 22:34

Voglio morire in questo preciso momento e rinascere Jennifer con accanto Colin che mi dice parole del genere e mi bacia in quel modo!!
Lo so che quello che ho scritto non ha molto senso ma cerca di capire il mio stato d'animo dopo questo capitolo.. è troppo bello!
E io lo sapevo che quei due non ce l'avrebbero fatta a stare lontani l'uno dall'altra più di due minuti..m in fin dei conti come fai a non saltare addosso a uno come Colin o a una come Jennifer?? Vabbe basta,ho sparato fin troppo cavolate. Al prossimo capitolo!!

È veramente un peccato che non hai più continuato questo capolavoro. . mi emoziona ogni volta che lo rileggo..
spero di avere tuo notizie il prima possibile..
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 01:37 pm)

09/01/15, ore 19:12

Un mare di diabete su di noiiiiiii!! Metti fine alle loro sofferenze e anche alle nostre! please!
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto! :-)

09/01/15, ore 18:03

Eccomi, non ho resistitoe sono corsa subito a leggere il nuovo capitolo appena l'ho visto. Che dirti?? Lo adoro, amo queste genere di storie sofferte, sopratutto quando sono scritte bene come fai tu. Sei stata anche brava ha giocare (non se era voluto o meno, ma sei stata brava) con il parallelo tra Colin/Jenny e Emma/Killian, un capitolo che mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere quello successivo, ti prego non farci aspettare tanto.
Alla prossima, un grande bacio

08/01/15, ore 19:22

Ok, ho divorato questa RPF nel giro di un ora, amo il modo in cui raccoti di loro. Sono una novellina nel fandom OUAT , ma sono perdutamente innamorata di Emma e Hook e inesorabilmente sono innamorata anche di Colin e Jennifer e non riesco a non fantasticarci insieme (nonostante trovi Helen e Colin meravigliosi insieme), e la mia solita condanna, shippo i due attori che hanno sempre la meno probabilità di stare insieme.
Comunque tornando alla tua storia, mi piace un sacco, credo sia la prima a piacermi così tanto su di loro, e non vedo l'ora di leggere la continuazione.
Alla prossima

05/01/15, ore 20:19

Che carini!
Devo dire che io sono un'amante dei 'tira e molla', delle storie impossibili e dei litigi che vanno a finire bene.
Questo capitolo mi é piaciuto molto di più del primo, forse perché si entra man mano di più nella storia.
Quindi complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo :)