More than chemical.
di KatherineSwan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/11/14, ore 04:04

Sono una Colifer :) e leggere i tuoi capitoli mi fa  fantasticare su questa coppia.. è un po' come realizzare un sogno...ho letto ora il terzo capitolo..e non può finire così, mi si spezzerebbe il cuore... attendo per questo il prossimo per leggere come si evolverà la storia, spero tu possa pubblicarlo presto...
complimenti davvero una bella storia :D

08/11/14, ore 23:46

Mamma mia!!
Lo avevoo letto ieri, ma riesco a recensire solo oggi. Davvero bello! mi piace questo senso di "vorrei ma non posso" . perchè ci fa vedere Colin e Jen come "potrebbero davvero" essere in realtà , cioè tormentati.
Sono entrambi dolci, ma allo stesso tempo passionali. Lui con il bacio e con l'uscita sul farsi sbattere, lei con quello schiaffone da numero uno.
Brava davvero e attendo con ansia il prossimo cap.
Ps: sono Graziella del gruppo Soffiatori ;-)
Gra

07/11/14, ore 17:42

Cosa dovrei scrivere!? Oh Mio Dio. È come un sogno, un bellissimo sogno, direi. E vedo tutto come se fosse davanti ai miei occhi. Mannaggia a ste mogli di mezzo. Ma non potevi scrivere di un Colin senza moglie? Mi fai diventare una cattiva persona!! Ma adoro ciò che scrivi. Grazie ^_^ -Daniela

07/11/14, ore 15:50

Oddio i miei sentimenti!!! sappiamo entrambe che è sbagliato scrivere e leggere queste cose, ma come si fa a non farlo?
Altro capitolo meraviglioso e nel leggere si entra proprio nella grande complicazione che c'è in questa coppia.
loro si sentono in colpa, ma non possono farne a meno e anch'io mi sento in colpa, ma...voglio il prossimo capitolo!!!!

06/11/14, ore 21:56

Oh mio dio. Piango. Ogni volta che leggo storie su loro due mi viene da piangere. Soprattutto se sono scritte così bene! Adoro soprattutto che siano capitolo così lunghi, però non farci aspettare troppo tra un capitolo e l'altro. Proprio oggi ho rivisto questa puntata, per l'ennesima volta, e l'hai descritta tanto bene che sembra sia andata esattamente cosi.

04/11/14, ore 20:24

Ciao! Stupenda davvero, ioi adoro come coppia e tu gli hai reso assolutamente giustizia! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Un abbraccio, Elena

04/11/14, ore 19:05

Ciao! Complimenti hai scritto un primo capitolo fantastico! Avevo proprio bisogno di leggere una storia così!
Sono contenta anche che i capitoli siano lunghi quindi non scusarti per nessun motivo! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento e complimenti ancora! Un bacio Aly

04/11/14, ore 18:15

O mamma mia!! Con questo inizio mi hai stesa. É stupenda e non vedo l'ora di leggere il secondo cap.

04/11/14, ore 17:13

Oh Gesù!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Bella, intensae passionale esattamente come sono loro Col e Jen!
Anche io li adoro, certo sono una CS , ma adoro proprio loro come coppia, anche se mi sento colpevole ogni santa volta che ci penso. Ma li vedo così bene affiatati e così simili per certi versi, ok come dici tu , è bello sognare!
La metto subito tra le seguite espero davvero aggiornerai presto.
A presto
Gra

04/11/14, ore 16:28

Letta tutta d'un fiato e so già che sarà bellissima e che soffrirò come pochi. Il disagio ci vuole ogni tanto e, anche se siamo persone orribili, per un po' freghiamocene e andiamo avanti nella nostra fantasia. Sono troppo curiosa di continuare a leggere e vedere cosa accadrà in futuro.
A presto, un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]