Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 04:35

Ora tutto il mondo sapeva, presto sarei diventata la signora Kou.
Credevo la felicità durasse per sempre, non immaginavo cosa stava per accadere. - NON MI FARE BRUTTI SCHERZI! Cosa significa???
Cioè io ero lì, bella felice finalmente... leggo Seiya che le chiede di sposarlo, Usagi risponde di sì e poi mi trovo sta frase? NO BASTA SOFFERENZA:'(

08/11/14, ore 18:29

Bella bella bella e ancora bella!!! Ma lo sai già che l'adoro! L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stata la conduzione televisiva.. era meglio qualcosa di privato ma effettivamente aveva ragione seiya come sempre dopo che lei ci aveva scritto un libro cosa aspettarsi?! XD per un attimo un dubbio mi ha attanagliato, ho avuto il terrore che facessi cadere l'aereo ti giuro! Però non credo che gli faresti una cosa del genere.. quindi dopo aver riletto tutta la storia,di nuovo, così perché mi andava, aspetto il prossimo ;) è sempre bello aprire la pagina e trovare un tuo aggiornamento!! Un bacio!

05/11/14, ore 20:10

Sia lode all'eroe trionfatore!!!! Congratulazioni a Seiya che...finalmente povero Cristo...è riuscito a riprendersi ciò che gli appartiene. Detta così sembra brutta ma il senso è che lui e Usagi si appartengono l'uno all'altra. C'è poco da dire o da fare...capito Mamoru??? Mettitela via e lasciali coronare il loro sogno d'amore o giuro che, chiedo all'autrice (visto che è mia amica) di inserirmi nella storia così ti posso menare per bene!!!
Bene dopo aver dato sfogo alla mia pazzia veniamo a noi amica mia...
Il capitolo mi piace molto, soprattutto perché i nostri piccioncini sono anche ufficialmente fidanzati e prossimi alle nozze. Come sono felice!!!! ToT piango... Non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Attento Mamoru!!! Ti tengo d'occhio. Un bacione, tvb Sakura

05/11/14, ore 16:49

Olà!
Bellissimo capitolo.
Non so se te l'ho già detto, ma a me piace tanto questa storia!
Anche se non seguo Sailor Moon, mi affascina e mi cattura.
Poi è molto emozionante.
Bravissima, davvero.
Un abbraccio e buonissima fortuna per il libro,
Sara :) <3