rivelazioni
di KUKUTHI

10/08/15, ore 23:03

Letto tutto d'un fiato *-*, si sta scoprendo il lato dolce di Morrigan e, l'ultimo pezzo dove ulula, è davvero toccante ... <3 Commovente, intenso, struggente... bravo <3

31/07/15, ore 00:08

L'ho letta tutta ora e devo dirti che l'adoro 😻 aw Zevran e le sue esperienze mi fanno impazzire ahah ✨ poi Morrigan in questa versione più dolce é fantastica, lasciatelo dire! Complimenti davvero, continua cosi!
​Baci, death_titan_ ✨❤

27/07/15, ore 13:58

Ti segnalo un errore simile per quel che concerne le ginocchia X°D "Sulle ginocchia" non "nelle ginocchia" X°D Sarebbe un po' inquietante vedere Sandal con le dita conficcate nelle ginocchia, aiuto X°D E non sarebbe nemmeno tanto comodo D:

Per il resto, troppe rivelazioni @_@ Morri non è figlia di Flem? Oi oi :°D
E diciamo a Zevy di tenersi i particolari delle sue orgie per sé X°D

26/07/15, ore 22:21

Questa storia ti conquista!! Ti arriva dentro <3 Vorresti continuare a sapere, a leggere e poi purtroppo finisce il capitolo.
Tu sei uno scrittore che è capace di far venire fame!!! <3

26/07/15, ore 19:53

Unh, ho notato che hai scritto "Mani nelle guance" X3 più corretto sarebbe dire "mani sulle guance" =)

La scena di Alistair è stata troppo carina X°DD E Morrigan balbettante come una bambocciona babbuina (Citazione voluta, spero tu sappia di chi eheheh) è adorabile X°D L'amore le fa male, ha na brutta influenza su di lei!

Comunque Wynne è ingegnosa :°D Ha capito quasi subito il problema. Ed il mio cervello è partito da un po'.

25/07/15, ore 17:12

Morrigan la detective X°D Mi piace questa sua versione :°D Spero solo che non inizi pure a portare sfiga come certi personaggi *Cof* Don Matteo *Cof* La Fletcher *cof* Shinichi Kudo* Cof cof*

A parte ciò, la cosa si sta facendo interessantissima. Gli intrighi si stanno sciogliendo man mano.

25/07/15, ore 16:45

Wow, vedere i retroscena di Marrigan è stato interessante!
E' vero, nel gioco c'è altro che la spinge a fare la sua proposta, ma questa versione mi piace di più X3

25/07/15, ore 02:06

Era iniziata bene, ottima l'idea di base e il modo scrivere e le descrizioni che sono poi andate a perdersi con la fine dell'atto sessuale, trascurando il seguito.
Altra cosa che non mi è piaciuta la serva che si masturba, sarà che mi aspettavo una cosa quasi più spontanea.
Del resto non mi è dispiaciuta però per via di queste cosine non sento di dare voto positivo.
(Recensione modificata il 25/07/2015 - 02:08 am)

14/07/15, ore 16:58

Che bella lettera ;___; Però ha spifferato tutto in poche righe, eh! Cioè, io non sarei mai stata capace.
E poi, più che auna lettera, sembra quasi una dedica. Bella davvero. E maledetta Morri.. e dire che la adoro ;_;

14/07/15, ore 16:54

Bel capitolo, nonostante detesti Loghain, mi piace vederlo anche sotto questo lato paterno. Alla fine è quello che si è mostrato anche nella parte finale del gioco, a tal punto che io stavo per ripensarci ma poi ho preferito "tagliare la testa al toro" X°D

Comunque sia, si chiama STEN X°D non Stern ^^ Inoltre, ho una domanda, il disegno lo hai fatto tu? *_*

13/07/15, ore 20:35

Commovente, un legame inspiegabile che non ha mai cessato di esistere, di bruciare, due fratelli amanti legati da una donna, la loro madre e la loro vergogna. Si percepisce il suo tormento, quasi come se avesse scritto con le lacrime agli occhi svuotando il suo cuore :') <3 . Quasi straziante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

13/07/15, ore 20:28

Una donna dall'armatura elegante e dalla spada sensibile,
lei vede oltre gli occhi di un demone,
sente palpitare il suo cuore e interpreta.
Abile stratega, ma anche una dolce bambina, che si traveste da "figlio", per onorare il padre, il suo maestro, una vera guerriera che non brilla in guerra, ma tra le sue braccia. <3

12/07/15, ore 14:09

Awwww, cucciolo! E, per la miseria, Isolde ò.ò sei un'arlessa non una "mangia bambini" X°D Hai bisogno di un bimbo per sentirti soddisfatta? ò.ò

12/07/15, ore 14:07

Woah, questo capitolo m'è piaciuto un sacco! Povera Flemeth! Che poi, poco mi importa quello che combina, non posso detestarla e il suo cambio di look in DA2 e in DAI l'ha resa più figa che mai X°D Anziana, ma fighissima!

12/07/15, ore 12:43

Woah, sto capitolo ha rivelato taaante cose! E te pareva che non ci fosse lo zampino di Flemeth X°D Per Andraste, quella strega è terribile!