rivelazioni
di KUKUTHI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/15, ore 12:19

Aiuto, la partre finale di questo capitolo mi inquieta e non poco O.O
Intanto Loghain mi sta sempre più sulle palle X°D

12/07/15, ore 12:13

Un classico! Intrighi di corte! Cosa non fa il potere alla mente umana! Alistair s'è salvato col rotto della cuffia e devo dire che mi piace il modo in cui stai organizzando il suo passato!

12/07/15, ore 12:04

Capitolo hot, eh? X°D In effetti ho sempre visto Loghain una persona degna di questo genre di cose.
Povera servetta però X°D

12/07/15, ore 11:58

Woah, Alistair che uccide Morrigan X°D Non me l'aspettavo! A parte ciò, io non sono riuscita a far vivere Loghai, l'ho detestato indipendentemente da cosa ne pensasse Alistair.
Mi piace un sacco come hai praprpesentato il suo amore per la Custode X) A volte Alistair sa essere zuccheroso quanto un marshmallow D:

Comunque ho delle cose da segnalarti. Scrivi bene ma l'uso delle virgole è assente in alcuni punti e a volte metti nomi propri con lettera minuscola. Controlla un po' questi piccoli nei e correggili, così la storia dovrebbe andare meglio :3

12/07/15, ore 11:37

Scusami, credo che tu debba aggiungere L'OOC, credo che rientri nella categoria

12/07/15, ore 00:05

"Una Dea dell'amore che non può avere amore, diventa la Dea dell'amore che non ha, dalle ali spezzate e dal cuore che versa sangue fresco. Quel sangue fresco scorre e scrive il suo racconto, così che la sua storia non smetta di gridare."
Spettacolo <3

11/07/15, ore 23:59

"Delicato come un fiore che cerca dolce, delicato i raggi del sole, crudo e amaro, come la sua morte".
Un bambino che vende la sua innocenza per avere i ricordi della sua mamma, spietato e terribilmente dolce <3

03/12/14, ore 23:09

Ho avuto i brividi nel leggere questo capitolo,la tensione ha trovato l'apice.
Paura e orrore si sono intrecciate in un piano abominevole,la vendetta va gustata fredda ma questo e un gelo di Morte ......
Attendere con la giusta trepidazione il prossimo capitolo :)

28/11/14, ore 16:00

Dai alla tua opera un tocco di intrigo-giallo non usuale ad una storia ambientata in un mondo fantasy,ma dove c'è un Re c'è politica e di conseguenza intrigo.
Tiene incollati alla lettura e lascia molta suspense.
Hai prossimi capitoli :)

07/11/14, ore 23:36

E' un sogno che si incastra, che infligge nel cuore schegge sottili e terribilmente calde, fà perdere la testa come un sole abbondante sul viso, tremano le gambe e l'anima si stende e chiude solo gli occhi, non pone resistenza.

05/11/14, ore 20:08

Buonasera :)
Ho apprezzato tanto questa fanfic con Dark!Alistair come protagonista, era una possibilità che avevo scorto solo da lontano ma che non avevo mai esplorato perché, in fondo, mi piace pensare che l'ingenuità e la dolcezza siano le qualità migliori del nostro tenero Ali-bear :)
E' molto interessante anche il fatto che, nonostante sia ferito dalla decisione della Custode, Alistair mantenga intatto il suo amore per lei; anzi, tale amore sembra diventare ancora più grande, spingendolo appunto a compiere l'Ultimo Sacrificio. (specifico questo perché nel gioco non vengono approfonditi i sentimenti di Alistair dopo che decide di lasciare il gruppo: si potrebbe dare semplicemente per scontato che abbia cancellato la Custode dal suo cuore)
Piuttosto, "sono curiosa" [cit.], di sapere che c'è scritto nella lettera!!!
Detto questo, come già sai, mi piace molto il tuo modo di scrivere e di esprimere le emozioni attraverso le parole e attendo con ansia di leggere il prossimo capitolo! ^_^

Momoka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]