In the heart
di Papillon_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/14, ore 12:48

Ciao!!! Ogni cosa scritta da te è poesia per me!! Devo ammettere che le cose di zombie non sono il mio genere ma ho deciso di darle una possibilità e ho fatto decisamente bene!!! BELLISSIMA!!! Aspetto con ansia l'incontro e spero che aggiornerai presto!!
Ciao e alla prox.
Kliss!!!!!

06/11/14, ore 22:44

Son dieci minuti che mi ripeto di calmarmi e di non dare di matto, ma sarà che stasera Lea ci diverte a farci soffrire con millanta foto dal set, sarà che sono emotivamente instabile di mio e sarà che la pioggia mi fa un effetto strano, ma sto praticamente alternando momenti di lacrime a momenti di sclero più assurdo e TU, moglie. TU. MA COME FAI?
Questa storia è la perfezione.
Ho amato In The Flesh con tutta me stessa - no, sul serio, ero indecente quando scleravo sui Sieren :') - e i Klaine nel loro universo? Oh, God, I can't even breathe anymore. Che meraviglia.
E' un angst bello. Un angst bellissimo e tristissimo e ... non so perché, ma la mia mente lo definisce "ondeggiante", perché è come alternare momenti con troppo ossigeno - i momenti passati - a momenti in cui non ce la fai neanche a respirare, perché Dio, come si può respirare quando hai i Klaine accartocciati su loro stessi che piangono?

Non so cosa diamine sto scrivendo, sono davvero troppo scossa, ma questa, diavolo, questa FF è già perfetta. Ho amato il fatto che tu ti sia distaccata dalla trama di ITF ma ne abbia ripreso solo l'ambientazione perché è giusto così: è giusto che la trama sia più tua, se senti il bisogno che sia tale.
E boh. Nulla. Mi viene da piangere. Di nuovo.

Un abbraccio gigantesco, wife <3

Ele.
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 05:35 pm)

05/11/14, ore 20:55

Hey,wow io non ho ancora visto la serie tv ma questo primo capitolo è WOW. In genere non amo tanto questo genere ma mi hai fatto cambiare idea veramente. Complimenti *--*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]