In the heart
di Papillon_

23/12/14, ore 16:42

Penso che tu abbia una specie di -- potere magico. Sì. Potere magico, in grado di strapparmi via il cuore ogni singola volta.
Ti dirò, aspetto questo capitolo da sempre. E non per Karofsky - Dio, ho avuto davvero paura quando si è trovato da solo con Kurt -, ovviamente. Ma perché è come se Kurt avesse *bisogno* di sentirsi dire da Blaine che è bellissimo, perfetto anche senza il suo trucco e le sue lenti.
Meraviglioso - ma ormai è normale Je, tu crei meraviglie ♡
Un bacio!

21/12/14, ore 22:53

.... grazie grazie grazie. ... David arrestato, grazie al cielo. Allora non sei proprio così sadica. E poi la dolcezza nel descrivere la pulizia del trucco. .. stupendo! Buon Natale dolcezza. ♡♥ M-

16/12/14, ore 19:00

Perfetto! Non vi sono parole adeguate per descriverlo se non perfetto! Questa storia la amo da morire. .. m tanto lo so che tra un po arriverà il vero angst perché David è ancora in giro purtroppo ed io ho visto la sesta puntata di in the flesh ed Amy stava tornando umana (il nostro Kurt presumo nella tua storia) ma spero che non gli farai fare la stessa fine perché potrei commettere qualche pazzia. Un grande abbraccio. M- ♡♥♡

16/12/14, ore 18:58

Nonostante io non segua In the Flesh, e quindi purtroppo non sappia nulla dell'ambientazione della storia, me ne sto innamorando sempre di più.
Sono sempre i Klaine, no? Romantici, incredibilmente sdolcinati, e così veri.
Così forti, nonostante le difficoltà, nonostante la paura di non essere più abbastanza. Di non essere più quello che si ricordava.
E non c'è, secondo me, amore più bello di questo. Un amore che va oltre la morte, anzi che la sconfigge, che l'annienta, con la forza dei sentimenti. Di quel sentimento che vive, e crepita fra Kurt e Blaine.
E tu continui a farmi innamorare della loro dolcezza, e della purezza di questi Kurt e Blaine.
E mi fai credere nella potenza del vero amore.

Con tanto amore...xoxo...MAry*

04/12/14, ore 12:53

Questo capitolo è dolcissimo!!! Stupendo!!! Avevo un pò di timore per le cose che Blaine non aveva ancora detto a Kurt...di quello che faceva mentre pensava che lui fosse morto. Per fortuna si è risolto tutto in meglio. La scena finale è perfetta. Avevo proprio bisogno di un capitolo così dolce in questi tempi di magra.
Beh ti faccio i miei complimenti perchè il tuo modo di scrivere mi fa impazzire!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Kliss <3

03/12/14, ore 23:26

Io...non credo nemmeno di essere in grado di esprimermi a parole.
Mi hai davvero emozionata con questo capitolo.
La storia é meravigliosa e tu, con le tue parole, riesci a trasmettere quello che provano i personaggi. Sei davvero bravissima a scrivere!

Comunque tornando al capitolo: é semplicemente perfetto. E fidati, anche se Kurt é una specie di zombie e quindi teoricamente non potrebbe fare nulla, questa scena finale ci sta a pennello. (Se non ci fosse stata sarebbe stato un vero peccato!)

Comunque ancora tanti complimenti! :)

03/12/14, ore 22:43

... mi sembra tutto semplicemente perfetto! E chi se ne importa se Kurt è uno zombie... tu sei la scrittrice e tu decidi cosa è giusto e cosa è sbagliato. E poi stiamo parlando di zombie che nemmeno esistono (almeno spero), perciò fagli fare quello che vuoi anche le capriole con triplo salto mortale , quando sono K&B tutto è possibile. Capitolo semplicemente fantastico, non aggiungo altro. Un abbraccio a presto. M.♥

03/12/14, ore 20:07

secondo me hai fatto un gran lavoro,complimenti. Ah e la scena finale ci sta benissimo :DD

28/11/14, ore 18:32

Allora.
Ormai lo sai che sono una schifezza con le recensioni, perché non riesco a spiegare mai tutto quello che ho pensato mentre leggevo il capitolo; però. Ora ci provo, perché -- Perché.
Perché è ovvio che devo farlo.
Io non so se ti rendi conto di quello che scrivi.
Forse no, perché tu sei tu, e per te è normale scrivere queste cose meravigliose, ma ti assicuro -- ti *assicuro* che quando dico che tu *scrivi* emozioni, lo intendo davvero.
I tuoi personaggi -- emozionano.
E questa storia è una cosa magnifica. Semplicemente stupenda.
Perché Blaine è semplicemente Blaine, quello della seconda stagione che ha preso la mano di Kurt e non l'ha lasciata più andare. E' lo stesso Blaine che lo ama, lo ama così tanto da imparare ad amarlo tutto daccapo.
E Kurt è sempre lo stesso Kurt, che torna *sempre* da Blaine. Sempre.
Semplicemente perché loro sono KurteBlaine.
E lo so che questa recensione non ha molto senso, e ci sono ottocentomila cose che ti vorrei dire, ma solo -- Grazie.
Grazie per scrivere queste meraviglie. <3

21/11/14, ore 17:20

Ciao! recensisco direttamente qui perchè ho letto i tre capitoli tutti imsieme. La ff mi piace molto, non conosco la serie televisiva ma la trama è davvero interessante e comunque sei riuscita a spiegare bene la situazione in modo da renderla comprensibile anche a chi non la conosce. Scrivi in modo coinvolgente e in particolare riesci a descrivere bene i senyimenti dei personaggi , mi piace che hai mantenuto il passato di Kurt e Blaine come era in Glee senza particolari variazioni, apparte il fatto del tradimento dove sono d'accordo con te, Blaine non avrebbe mai tradito Kurt ne sono sicura.
Alla prossima :))
Arianna <3

18/11/14, ore 12:04

Okay...che dire? Ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e l'unica domanda che mi sto facendo é: Perché non ho iniziato a leggere prima questa storia?? Io non ho visto il telefilm, ma la storia é davvero meravigliosa, tu sei bravissima a scrivere e mi vengono le lacrime agli occhi! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto! :)

18/11/14, ore 09:04

Ribadisco quello che ho detto nella recensione del secondo capitolo, ogni parola. Anche se ero terribilmente presa dall'entusiasmo la scorsa volta , devo dire che la preferenza per questa storia non è affatto diminuita, anzi.

E come paladina delle storie belle ma, per qualche oscura ragione, poco recensite, ti informo che qui c'è gente che apprezza moooolto il tuo lavoro.
Sarà forse che In The Flesh non è uno dei telefilm più in voga o più seguiti, quindi la maggior parte delle persone magari neanche lo conosce. Se avessi scritto una cosa del genere inserendo Kurt e Blaine in telefilm come Game Of Thrones, Sherlock o Supernatural, sono sicura che ci sarebbe stata gente pronta a spintonarsi per chi deve lasciare una recensione per primo.

Tutto ciò per dirti che scrivi schifosamente bene, riesci a coinvolgere il lettore e insomma, brava donna!
Apprezzare chi lo merita è cosa buona e giusta e penso che per te sia anche uno stimolo e una spinta per continuare a scrivere.
A presto con il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 03:38 pm)

17/11/14, ore 22:36

Perché io piango sempre quando leggo qualsiasi cosa che scrivi? Allora innanzitutto ti odio per avermi "obbligato" ad iniziare guardare un' altra serie che già non ci sto dietro con le altre e poi ti adoro perché sei perfetta... le emozioni che sai trasmettere con le parole sono... non
trovo nemmeno la parola adatta per spiegarmi, ma spero che tu lo capisca. Un abbraccio e alla prossima. ♡♥

17/11/14, ore 21:04

OK da dove iniziare? Avrei così tanto da dire.
Allora prima di tutto ho seguito il tuo consiglio e la scorsa settimana ho iniziato In the flesh, oggi sono riuscita a finirlo e non ho veramente parole per descriverlo perché è stupendo. E lo intendo sul serio perché diciamo che Glee è l’unica serie tv che amo seguire, tutte le altre non mi hanno mai attirato tanto, ma In the flesh è tutta un’altra storia!! Poi per me è stato ancora più piacevole seguire questa serie perché più andavo avanti e più cercavo di immaginarmi come sarebbe andata a finire questa ff, cosa avresti modificato e quali aspetti della trama avresti inserito. Detto ciò passiamo alla storia. Questa fanfiction è così bella da farmi stare male :,) te lo posso giurare ahahha e neanche No physical contact è da meno!! Insomma secondo me hai veramente talento nello scrivere  . Bhè ti ringrazio infinitamente per avermi fatto scoprire questa serie (che sto consigliando a tutti i miei amici tra l’altro) e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Xoxo

13/11/14, ore 14:36

Ma cos'è questa  meraviglia? Cos'è?!? Sul serio, hai appena svoltato la mia giornata.
Che tipo quando vedi un film o un telfilm o leggi un libro e pensi "Dio, una fanfiction ci starebbe troppo bene" E C C O hai appena fatto questo per me.
Ho visto In The Flesh quest'estate, (nonostante non sia il mio genere visto che ho paura di praticamente tutto e alla fine non ci dormo la notte) me l'aveva consigliato un'amica e per qualche oscuro motivo mi era piaciuto veramente.
E poi avevo cominciato a pensare a come ci starebbero stati bene Kurt e Blaine in una storia del genere... e dopo vedo questo!!! Donna, hai appena  realizzato una specie di sogno, sono una persona felice.

Aspetto con ansia, tipo moooolta ansia, il prossimo capitolo! Si è capito che sono entusiasta? Bene.