LE NON TIPICHE IDIOZIE DELLE FANFICTION
di Poraccia

15/11/15, ore 01:18

Ahahah!
Devk premettere una cosa, ovvero che non seguo gli one direction, ma so delle infinite storielle piene zeppe di cliché che vengono usati e riusati milioni, se non miliardi di volte, la cui protagonista è Hope, la nostra cara ragazza perfettina.
Questa parodia è fantastica comunque, mi ha fatto morire dal ridere!

27/02/15, ore 19:10

La storia di Morfeo è verissima!! Lo so che è il dio del sonno, o una roba del genere, ma povero cucciolo lasciatelo in pace!!
L'idea è bellissima, adesso continuo a leggere.
xx
Elena

28/12/14, ore 14:21

si okay lo ammetto sono una stalker.

...

no il fatto è che dopo aver letto la tua recensione ero tipo "wow, se questa riesce a farmi ridere così in due righe chissà cosa sono le sue fanfiction!" e quindi -MUAHAHAHAHAHAHAHA- mi sono trasformata in una super-spia e...

...no niente sono andata sulla tua pagina e ho letto questa-questa...-questa COSA bellissima che mi ha fatto ridere talmente tanto che giuro mentre ti scrivo mio padre mi sta portando in braccio al pronto soccorso perché mi rianimino.

*si immagina lei che ride convulsamente mentre gli infermieri urlano "LIBERA!" e le fanno l'elettroshock ma lei continua a sognare ian somerhalder nudo e QUINDI col cazzo che si sveglia*

okay no. sto dicento cagate- come al solito- e ti sto invadendo la pagina ma vabbè, volevo solo dirti che bug sei un genio e ora giuro che vado SUL SERIO ad aggiornare.

PAROLA DI FOLLETTO!

Buon Natale!
-M

25/11/14, ore 19:18

oddio ... questa cosa è troppo carina, mi sa tanto "10 errori nel film ..." .... non so ma l'idea di andare ad un concerto vestita da carota è proprio la mia ispirazione prima *Hidalgo guarda al soffitto maledicendo i vestiti da carota e le carote in sè*
non so perchè ma ... adesso passimo al prossimo capitolo ... un bacione grande come una casa ... Hidalgo_Aragorn o solo Hidalgo

07/11/14, ore 19:40

Finalmente qualcuno che abbia scritto qualcosa del genere!
Sono morta dalle risate, è tutto così vero, dalla solita protagonista che prende il nome di "hope" in ogni fotttutissima ff sui one direction alla protagonista che si traveste da carota gigant-no aspetta che diavoleria è mai questa?
Hai intitiolato il capitolo "20 IDIOZIE" ma ce ne sarebbero tante altre!

Complimenti, mi è piaciuta la tua ironia, alla prossima!

05/11/14, ore 19:46

Ciao.
Mi piace come parodia, in effetti è vero che tutte noi scriviamo queste cose dove i ragazzi sono dio sceso in terra e altre cose ahahah
ti prego continua!
alla prossima!