Strani cambiamenti
di katyjolinar

06/11/14, ore 20:15

Reazioni alquanto compromettenti * coff coff * aspetta un attimo ma se nella prima FF Hic e Astrid avevano 4 figli (Tutta colpa dell'idromele) e nella scorsa (il veleno del pungolo orrendo) ne avevano 3+ Moccicoso in questa ne avranno 2?
Posso darti un piccolo suggerimento per il prossimo capitolo? Fai una scena in cui H si sta per fare il bagno ma viene bloccato da Astrid XD. Sarebbe parecchio divertente
Matt Chiudo

06/11/14, ore 19:54

O - mio - dio. Katy mi hai davvero lasciata a bocca aperta (più di quanto tu non lo abbia già fatto). Miserbola! Hic con la voce di Astrid e la ragazza con la voce di lui?! Wow!!!!! MITICO!! Sono curiosissima di continuare a leggere. Ma come ti vengono queste idee? Hai per caso un segreto? Sei sempre mitica.
Un abbraccio
Astrid lover

06/11/14, ore 19:52

La storia come mi avevi detto è parecchio pazza ma mi sorge una domanda alquanto spontanea: come mai quando avviene uno scambio di corpi si pensa sempre a un fulmine? Cosa assai strana e priva di senso (anche io avevo pensato al fulmine chiedo per questo).
Ovviamente la storia è carina e penso che la seguirò.
Altra domanda... come fai a tenere un ritmo di pubblicazione così alto? Intendo nuove storie, nuovi capitoli; insomma un capitolo al giorno a volte anche due non è troppo complicato?
Matt Chiudo