When it's the distance that joins two people.
di thisnamemustbeuntaken

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/08/15, ore 14:27

Io la adoro e meravigliosa e cosi triste mi sento una fontana

30/07/15, ore 00:25

Finalmente sei tornata! Ti aspettavamo a braccia aperte e ora eccoti qui più in forma che mai e udite, udite, addirittura con un accenno di fluff! Sono sbalordita. Eccoci alle prese con le avventure della coppia più Canon tra le non Canon e come al solito il mio povero cuore perde anni e coronarie...Scorre fin troppo bene ed è un peccato vedere le parole sfumare via, ormai anche lo studio non è più una scusa....Aggiorna!

24/06/15, ore 01:36

“Perché non hai bisogno che qualcun altro se ne vada dalla tua vita"
È bellissima....
No, sul serio. Mi sono innamorata di questo momento.
Ho letto la tua fic tutta d'un fiato e devo ammettere che...whoa...è FANTASTICA.
Si, avrei voluto recensire ogni capitolo ma la voglia di leggere altro mi ha portata qui.
Eh, e l'ottavo?
Ammetto che sto amando Peter e spero davvero che si metta con Stiles...o che lo morda...
In effetti leggere di un werewolf stiles non sarebbe male. Cosi quando Derek lo scopre Booom! Crack! Crash! Si distrugge perchè capisce di non aver capito nulla di Stiles.
E comunque io a Derek non lo capisco. E non capisco Jonathan, che sia un dono per Derek?
Ma andiamo! Sta facendo soffrire Stiles!
Ora che succede? Derek trova un modo per essere umano? Stiles si concede a Peter? Peter ama davvero Stiles? Stiles è davvero l'ancora di Derek, o il suo compagno scelto dal lupo interiore?
Su, su, voglio saperlo!
Quando aggiornerai? Mi sta logorando questa attesa.
Oh! NON DIRMI CHE NON LA CONTINUI PERCHÈ...perchè...perchè ti minaccio (?)
Sisi, io ti minaccio.
Non devi, puoi, stopparla.
Tastiera alla mano e: scrivi, scrivi, scrivi, scrivi!

XOXO aspettando tue notizie dear

15/02/15, ore 21:53

Cosa.vuole.Peter. e.e giuro sto tentato di entrare nella storia da 20 minuti per prendere a schiaffi Derek. Per quanto ancora fara il masochista statico??!?!! T.T

15/02/15, ore 04:40

Amo questa fic *-* partendo dal fatto che amo qualsiasi cosa che mi faccia deprimere (?)e che parli di amori complicati (?), e poi ho sempre shippato la steter u_u
In più scrivi bene quasi come se riuscissi a trasmettere quello che i personaggi provano, quindi è ovviamente una recensione positivissima :P

Ci sentiamo al prossimo capito <3

PS: ah la scuola Q_Q ti capisco anche io sono immersa dallo studio D':

14/02/15, ore 11:27

Bentornata darling!!Sappi che non odio affatto Peter anzi stai decisamente riuscendo nell'intento di farmi piacere questa coppia Stiles/Peter!!
Quindi facciamo il punto:Stiles è ovviamente attratto da Peter,però ho come l'impressione che non se ne renda realmente conto o che quantomeno non la giudichi una cosa importante al momento...e capisco anche perché,insomma per ora quella con Peter è solo un'attrazione fisica mentre con Derek era tutta una cosa diversa!
Spero davvero riuscirai a trovare il tempo di aggiornare perché sono davvero molto legata alla tua storia!
Un bacione

14/02/15, ore 00:08

Ok, questo è stupendo. Tu sei stupenda. La storia è bellissima, non posso fare altro che complimentarmi. E a proposito di doni, tu ne hai uno. Sfuttalo al meglio! La tua storia mi ha coinvolto in maniera impressionante, come nessun'altra aveva mai fatto. Spesso si rischia di procedere con la trama senza dedicare spazio alla descrizione dei sentimenti dei personaggi, mentre tu dedichi la maggior parte a questo! Hai veramente una dote straordinaria! Devo dire però che leggendo la tua fanfiction mi sono un po' scoraggiata: ne sto scrivendo una, e fino a mezz'ora fa ne andavo orgogliosa, mentre adesso mi sembra una bambinata epica. La tua è ineguagliabile. Sei fonte di ispirazione. Complimenti.

17/01/15, ore 08:50

Ciao dolcezza!Sappi che mi hai fatto preoccupare!Avevo paura ti fossi dimenticata della storia!!
Mi piace come hai cercato di descrivere la sofferenza di Stiles,che ormai sembra essere senza via d'uscita,onestamente non so se Peter riuscirà a fare un miracolo!!
E Derek continua a scappare credendo di fare la cosa giusta ma io aspe4to solo di vederlo tornare prima o poi....
Un bacione,a presto!!

16/01/15, ore 22:43

O.mio.dio. 1- Derek perché mi fai questo??? Ma che vuol dire che non può?!?! T.T e poi Stiles .... Insomma .... Fardello ..
..ma come può??? *piango sangue* se Derek non fa qualcosa vado li e lo schiaffeggiò poi torno qui e schiaffeggio te! T.T

16/01/15, ore 22:30

oh mio...
era passato parecchio tempo e avevo scordato questa Sterek (scusamiiii)!
Ho adorato questo capitolo anche se devo dire che... non voglio che accada nulla tra Peter e Stiles, ma mi pare che tu mi abbia già detto che la cosa é inevitabile :-(
Spero solo che poi Derek e Stiles si mettano finalmente insieme, adoro leggere di questo amore e della sofferenza che causa, mi rispecchio pienamente nel dolore di Stiles, nel suo modo di affrontare un amore "non" corrisposto. Tu poi hai un vero talento nel raccontarlo, nel descrivere un sentimento talmente grande da distruggere chi lo prova!
Però almeno per loro vorrei un lieto fine, servono a questo le storie, no? Ad farci sognare un po', credere che sia possibile, il vissero felici e contenti.

Spero che il prossimo capitolo arrivi presto :)
Un bacione.
Niki

P.S. Io la parte di Stiles l'ho adorata più di quella di Derek ;)

30/12/14, ore 01:36

Beh è bello questo capitolo mi piace sopratutto la parte dove Derek incontra la signora così simile a Stiles è la mia parte preferita un bacione

10/12/14, ore 16:00

ehi ciao :)
Da dove cominciare... beh vediamo,ok allora MI È PIACIUTO TUTTO, l'ho letta tutta d'un fiato, mi ci sono proprio persa dentro, ero Derek su quell'aeroplano che stava annegano nel suo dolore con quella dolce vecchietta come salvagente!!!
Ero Stiles in quella doccia, perso nel suo dolore, con il cuore a pezzi e nessuna voglia di vivere.
È stato davvero incredibile questo capitolo! Le descrizioni degli stati d'animo perfette!
Io non so che altro dire...potrei andare avanti con pagine e pagine di elogi ma credo che il concetto sia ormai chiaro!

Ho solo una domanda, non mi aspetto tu voglia rispondere dato che è qualcosa di molto privato, ma ci terrei a sapere se hai mai vissuto qualcosa simile a quello che sta passano Stiles, se hai mai perso qualcuno che amavi veramente! Perché leggendo ho pensato che per descrivere un dolore in quel modo devi averlo provato (non per forza poi devi aver affrontato la cosa come sta facendo Stiles) però non so, penso che se non si ha sofferto per davvero non si può essere in grado di descrivere in modo così realistico tale dolore. Ma forse mi sbaglio... solo mi piacerebbe saperlo, è importante per me, ma non hai assolutamente nessun obbligo, solo se ti va! Scusa ancora per la domanda spero di non essere inopportunata.

Grazie mille per questo capitolo è stato favoloso perdermi dentro :)
Niki

09/12/14, ore 22:37

GIUDA! Io amo quella donna, la amo,te lo giuro, ci saranno gli Sterek e le Laiuda sappilo! E smettila con questo angst che ti strappo le ovaie

09/12/14, ore 19:31

Questa storia mi piace di più ad ogni capitolo e il fatto che la trama non sia lineare e monotona mi ispira veramente tanto. non vedo l'ora che tu scriva i prossimi capitoli *^*

09/12/14, ore 00:17

La trama e bella anche se fa venire mooolta malinconia. E ben scritta e dettagliata ma TI PREGO fa tutto ma non Stiles con Peter T.T

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]