Human Nature
di pinefertari85

22/03/09, ore 16:51

ahaha anche a me era veuto in mente "ma edward potrebbe vedere Bella nuda attraverso i pensieri di Alice!". Complimentiè davvero carina! e fa nche ridere xD baci

13/12/08, ore 01:37

hahahaha povero Edward!! Bellissima!

02/11/08, ore 12:28

LOL! Oddei, sto ridendo come una matta. Finalmente, dopo mesi di silenzio, torno sul fandom e... puff, trovo questa meraviglia! Complimenti! Mi hai fatto sbellicare! xDDD!
Bella.

28/10/08, ore 18:58

Ciao,piacera, sono Erika
scusa se recensisco così tardi ma, a causa della scuola, sono riuscita a mettermi al PC appena adesso… Avrei potuto recensire quando l’ho letta ma non volevo essere banale. Volevo scriverti qualcosa di sensato! (l’ho letta che era davvero tardi…)
Beh, lascia che ti dica che, appena l’ho finita, l’ho inserita direttamente tra i preferiti!
Davvero bellissima ff!!!
Mi è piaciuto tantissimo quando descrivi quello che vede Edward nella mente di Alice!!!
Quando Edward desidera poterla sfiorare…
Davvero poetico!
E poi, tutte le sue crisi di coscienza!!!
Mamma mia che ridere!!! Si fa tutti quei problemi: “Non mi restavano molte alternative: o tornavo a sbirciare nella mente di Alice, o mi dedicavo ad altre e meno pericolose attività, come un angolo della mia mente continuava educatamente a suggerirmi di fare.”
Mamma mia che ridere!!!! “La lotta con la mia coscienza fu eccezionalmente breve, e con un sospiro tornai a concentrarmi sui pensieri della mia sadica sorellina.”
E poi un pezzo fantastico: “In un istante, tornai al bagno di Bella.
Eccomi.
Il vampiro più sfigato della storia, ridotto a guardare la propria ragazza nuda dalla mente della sorella.
Mi sentivo un pervertito.
Con la differenza che un pervertito non sbircia nelle teste altrui.”
In questo punto ho deciso che adoravo questa one-shot!!!!
Mamma mia povero Edward!!!
Ora smetto di citarti che se no ti riscrivo qui tutto il tuo lavoro e mi denunci per plagio XD
Cercherò di ricompormi e di darmi una parvenza di serietà e dignità (tentativo fallito in partenza… sigh)
Allora, Davvero, mi è piaciuta tantissimo!
Hai analizzato un passaggio su cui mi ero sempre interrogata…
la povera Bella (che è già impedita di suo XD) che si fa aiutare da Alice! Peccato che la Meyer non abbia descritto i mesi post Twilight in New Moon (io spero ancora che lo faccia in Midnight Sun… Mi auguro lo continui, è splendido! E poi, la speranza è l’ultima a morire! Spero sia solo una trovata di marketing la sospensione del lavoro…)
Mi ero sempre immaginata quel periodo come molto dolce per la coppia Edward/Bella…
E quel mascalzoncello di Edward, ero certa che qualche volta si fosse lasciato sfuggire una sbirciatina o due ai pensieri di Alice…
Ah ah, bricconcello… non si fa! Non si spia la propria ragazza umana mentre si fa la doccia!!!
Però dai, concediamoglielo…
In fondo, è pur sempre un uomo e gli uomini si sa, pensano solo a quello. Anche se sono dei vampiri strafighi e un po’ invecchiati.(credo che siano come i vini. Più invecchiano, meglio sono XD)
In sintesi, adorabile oneshot che lascia davvero il sorriso sulle labbra!
Avrei centinaia di altre cose da dirti riguardo questa storiella davvero tenera (io l’ho trovata molto tenera XD Edward mi ha fatto una tenerezza!!! È di una dolcezza!!! Lo voglio!!!!!!!!!)[Erika è andata… la testa è a Forks… ora ti sta scrivendo l’ultima sua piccola parte razionale rimasta a Milano… Perdonala…]
Oddio, ma ti ho scritto un rotolone regina!!!
Sorry…ma questa storia era troppo bella e volevo assolutamente dirti quanto mi avesse entusiasmata!!!XD
La adoro!!!!!!!
Ah, un’ultima cosa… Volevo ringraziarti per la tua recensione a Un Giorno Di Pioggia.
Forse non ti ricordi, è una ff piuttosto vecchia… scritta tipo a Marzo… la prima ff che io abbia mai scritto.
Il tuo commento mi è piaciuto moltissimo. Sai, era la prima volta che pubblicavo qualcosa e le tue parole mi hanno davvero fatto un piacere incredibile, così dolci e … impressionate… come se i avessi sconvolto… anche se non è il termine più adatto.
Sapere che la mia storia ti fosse piaciuta a quel modo… mi ha spinta a continuare a scrivere.
Oltretutto, quell’aggettivo che usasti, DEVASTANTE, lo aveva usato anche una mia amica a cui l’avevo fatta leggere prima di pubblicarla!!!
Quel tuo commento è stato molto importante per me!
Spero che il mio ti risulti gradito almeno un quinto di quanto il tuo lo è stato a me (Un quinto di infinito quant’è? XD)
Un bacio da Milano,
Erika
Grazie ancora per l’altra volta e… spero di leggere presto qualche altra oneshot scritta da te!
PS: Sì, non sapevo ancora usare quel maledetto HTML… è per quello che dei dialoghi non si leggevano, tutta colpa dei < e > XD… fortuna che sn riuscita a risistemare tutto!!!
E l’ultima frase… mi sn venute le lacrimucce mentre la scrivevo XD
A proposito, un’ultima nota (ti chiedereai: Ma questa non la finisce più??? Non preoccuparti, è davvero l’ultima cosa. Giuro XD)
Quando Edward dice ad Alice:
« Non pensare MAI PIU’ a Bella nella doccia. Mai più. Mai. Più. »
See Edward, come no? Di la verità… In realtà non aspetti altro che Alice ci ripensi XD
Mamma mia che ridere XD
Grazie per questa storia che mi ha fatto sorridere nonostante il periodo (e la mia stessa personalità) triste.
Per me è come un regalo di compleanno (ODDIO, 19!!!! NOOoooo)
Un bacione, Erika

24/10/08, ore 15:19

Una storia piacevolissima!! ^____^ E poi non credo neppure che sia OOC, hai semplicemente reso benissimo, con realismo, parti che la Meyer ha saltato. (Quella BIP! (censura) XD)

23/10/08, ore 22:22

Oddea. xDDD Fanfic geniale, complimenti!
Bea.

23/10/08, ore 18:13

Sono rimasta stupefatta... Mi hai fatto venire i brividi, e anche un sorriso! Pensare ad Edward devastato da quel pensiero hihi Bellissima, complimenti!

23/10/08, ore 13:29

Oddea è bellissima!!!!! sto ridendo cm 1 idiota XD