We are timeless
di HollyMaster

Ciao Holly ;)
Ma quanto θ dolce questo pirata "con problemi di alcolismo"! E' riuscito a creare la Favola per la sua Emma!!! E lei che si preoccupa di non essere vestita abbastanza elegante... ma lui ovviamente ha pensato anche a questo.
Ottima la descrizione sembra davvero di essere nella sala da ballo principesca che descrivi, sei riuscita a fare sognare non solo la Swan!

Ma quanto è bella questa Flash *.* Davvero dolce.

Spero che questo secondo appuntamento arrivi presto, anche per stemperare un pò il clima di tensione che si sta creando nella serie :/

Oddio, sarebbe bello vedere Rumple che collabora con Killian per organizzare qualcosa di carino ad Emma, anzichè operare contro di loro. E solo gli autori sanno cos'hanno intenzione di combinare :-(

Voglio farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e di descrivere il tutto, lo fai con molta semplicità e questo rende la lettura scorrevole e piacevolissima.

Un abbraccio,
Oncers.

Ciao! :)
Il secondo appuntamento finalmente. *^*
Questa shot θ davvero molto dolce e la foto iniziale calza a pennello con la situazione che hai descritto (peccato che quel ballo sia stato con David nel telefilm, ed era anche un sogno ahahah), si riescono a fare un sacco di cose bellissime con photoshop ormai.
Stai andando veramente molto bene, tutte le storie sono belle, ben scritte ed θ davvero un piacere leggerle.
Sono molto curiosa di leggere la prossima.
A presto :*

Sto leggendo man mano tutte le fan fiction degli altri che aderiscono a questa iniziativa (che mi θ piaciuta parecchio, adorando i CaptainSwan), e sono arrivata alla tua... che dire! Sei bravissima a scrivere, mi sono piaciuti tutti e quattro i capitoli!
Questo quarto θ davvero dolcissimo, solo leggendo mi sono immaginata la scena e non mi dispiacerebbe ne inserissero un'altra di un ballo nella serie!
Ancora complimenti :)

Piangooooooo!!!!! Magari ci dessero un'altra scena come quella della 3x22. Comunque bravissima!