Love Game
di Himeno

14/12/14, ore 20:59

Una parola: BELLISSIMO!
Questa storia mi ha preso *__* seriamenteee ho passato tutto il pomeriggio a leggerlo, dal primo capitolo fino all'ultimooo U.U *non ha fatto neanche merenda, per questo ora va a prendere qualche merendina fregandosene del fatto che tra poco si cena*
la trama è molto interessante ed è pure scritta bene!!
Davvero una bella fanfiction *^* complimentiii *applaudisce*
Comunque Sulfus sei un emerito idiota .-. Stai con lei! cosa cacchio ti fai tutti quei problemi?!
Certo che l'alcool ti ha dato di volta il cervello è.è  Stupido .__. (Pardon, dovevo sfogarmi :'))
bene, detto questo aspetto con pazienza (no non è vero, ti ordino di scrivere altri 40 capitoli....ora :D *sguardo inquientante* ahahah scherzo u.u sono molto dolce io altra bugia) il prossimo capitolo!
Taoo *---* *saluta con la sua manina pucciosa*
Yumi ~

09/11/14, ore 12:46

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia.
Ecco arrivato il fatidico giorno della Festa in Maschera e Sulfus è incantato da una ragazza Stupenda che non sospetta per niente di essere la Sua Raf, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

07/11/14, ore 21:10

Oh meo deo! Caspieterina! Appena ho letto sul forum che avevi aggiornato sono andata a leggere la storia! Dopo una bella scorpacciata di crociate sui libri di storia e pensieri filosofici, avevo proprio bisogno di leggere qualcosa di diverso e che adoro tantissimo!! *w*(ti ringrazio)
Ma bene... trovo davvero simpatici i cugini di Raf e questo piano mi stuzzica tantissimo!!
"Valentina De Angelis" ... mamma mia che nome regale, davvero da principessa, e poi sembra davvero uno splendore da come l'hai descritta Raf, tanto che Sulfus ha perso completamente la ragione davanti a lei!
Ora non aspetto altro di scoprire come si svolegeranno le cose al ballo!!
Un grande abbraccio <3 Engydragon

P.s. : Grazie mille Himeno, addirittura artista mi hai chiamato!? *o* Wow, grazie! Addirittura hai dedicato questo aggiornamento a Eleanor e a me! Io sono o-n-o-r-a-t-a!! *w*

07/11/14, ore 14:18

che bello!!!!!! sììììììì un nuovo capitolo!!!!! ma andiamo sulfus!!!! c'è solo una persona che ti svuota la mente in questo modo e manco la riconosci? che testone..........chissà che faccia quando la riconoscerà....non ne vedo l'ora!!!!! grazie davvero di tutto ti adoro!!!!! alla prossima!!!!

06/11/14, ore 21:55

ciaoo mi sei mancata tantissimo e questo capitolo come gli altri é bellissimo spero che continuerai presto baci e abbracci da chiaretta

06/11/14, ore 21:26

Finalmente il nuovo capitolooooooooooooo Comunque appena stava descrivendo la ragazza alla fine ho pensato "e questa chi é?!" Poi ho letto "Valentina de Angelis" e ho capito che era Raf perché lo aveva detto prima.... perché quella é Raf vero?VERO!?!?!!!!? Comunque il capitolo é scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo Un bacio Angelo di Luna_Angelmoon