Card Captor Kioshi
di DarknessGirl_95

07/11/14, ore 15:53

Devo ammettere che sono per caso finita nella sezione card captor sakura, ho sempre amato le clamp e ho apprezzato tutte le loro serie, miniserie, sono le mie mangaka preferite e credo che Card captor Sakura sia stato l'inizio per la mia passione verso il mondo dei manga, già da prima seguivo il cartone, quando per caso incontrai il fumetto e cominciai a leggerlo. Particolare come inizio devo dire, oltre a essere decisamente tragico però apre una nuova storia, oddio si ripete tutto? Compreso il giudizio? No dai credo che il nostro caro cinesino non lo permetterebbe anche perché in teoria potrebbe anche dirgli tutto sapendo tutto quello che successe, immagino che il ragazzo dai capelli biondi e occhi di ghiaccio sia il bellissimo e fichissimo (si lo amo) Yue.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Aliak

06/11/14, ore 21:58

Bel capitolo, ma c'è un piccolo particolare, in Italiano 'Windy' viene detta semplicemente 'Vento', in parole povere è: 'Carta del Vento', mentre in Inglese, purtroppo ci sono alcuni errori, ma non saprei dirti che cosa.

Ora sembra che Kioshi stia per diventare il Card Captor, speriamo che se la caverà, buona fortuna, ciao. =)