Searching our happy ending
di _ Arya _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/01/15, ore 12:05

Rieccomi finalmente. E' passato molto tempo dall'ultima volta ma adesso sto cercando di mettermi al passo :-)

Ogni volta che leggo i tuoi lavori non posso fare a meno di ammirarti per la capacità di creare un filo logico tra i vari prompt (una cosa che non penso sia molto facile) e per di più non un filo logico "sciocco" ma che crea una bella trama. Sei davvero BRAVISSIMA.

Questo capitolo non è ansioso come quello precedente ma è molto triste per la sofferenza di Emma. Capisco il suo desiderio di fare l'amore con Killian più che per la voglia in sè, per la necessità di riavere il bambino che hanno perso e sono contenta di vedere che alla fine abbia trovato il coraggio di sfogarsi e di non reprimere tutto dentro com'è solita fare.

Spero di risentirti presto :-*
Oncers.

30/12/14, ore 10:07

Cara Arya questa OS è qualcosa di stupendo *.* certo, tristissima ed angosciante...ma splendida! Credo che sia la più bella, letta fino ad ora.

Mettici che mentre leggevo ascoltavo "Say something" ed ecco che si è creato il mix perfetto.

I tentativi di tutti per farla risvegliare, Killian disperato, la notizia che una piccola creatura stava crescendo dentro lei e che purtroppo aveva smesso di vivere, tutti i "best moment" tra lei ed Hook.

Io mi sto ripetendo ma mi hai davvero lasciato senza parole.... B R A V I S S I M A

Bacissimi,
Oncers.

23/12/14, ore 01:01

Arya anche tu hai finito!
E un finale degno dei una fiaba, un bel vero lieto fine!
Grazie per aver aderito all'iniziativa, è stato piacevolissimo leggere le tue storie, sempre belle,
E ora che hai iniziato, ci godremo le prossime fic!
A presto

22/12/14, ore 12:01

ciaoo
un finale cosi carino non lo vedremo mai nella serie =__='' i due autori se non ci trapazzano non si divertono.
mi è piacuto molto il tuo finale, e mi dispiace un sacco che sia già finita la tua raccolta..
un abbraccio
E.

22/12/14, ore 11:48

Che peccato che questo sia l'ultimo capitolo,mi stavo veramente affezionando a questa storia.. devo dire comunque che hai concluso perfettamente! Magari ci fosse un finale così anche nel film.. anche se sicuramente il mio povero cuore non reggerebbe un matrimonio,per non parlare di un figlio ahahahah
Corro a leggere le altre tue storie 😘

22/12/14, ore 09:38

Nooooooo non posso credere che sia finita!
Adoravo così tanto il tuo CaptainSwan spelling ç.ç
Non so perchè ma ero convinta che questa fosse la penultima, così quando leggevo ero tutta tranquilla e mi dicevo:' Dai che magari nella prossima si vede pure il bambino! *^*' e poi ho relizzato che non c'erano più prossime shot ç.ç
La dichiarazione di Killian, awwww, i miei feels! Se succede una cosa del genere nello show - probabilità: 0,00000000001 %- mi sciolgo!
Comunque lasciami dire di nuovo che il tuo CaptainSwan spelling è stato il mio preferito e i mancherà un sacco! Adesso vado a leggermi tutte le tue altre ffc CaptainSwan, alla prossima !:*

14/12/14, ore 17:52

Arya, le tue storie sono davvero meravigliose.
Piene di dolcezze e allo stesso tempo sensuali!
Davvero brava!

14/12/14, ore 16:30

Anche di questa fanfiction che dire... Io AMO il tuo modo di scrivere e di rendere i personaggi così reali!
La seguo dal primo capitolo e adesso è giunto il momento di commentare, è di gran lunga una delle storie preferite sui nostri amati CaptainSwan. Killian è così dolce e allo stesso tempo forte e carnale come l'ho sempre immaginato! Inutile dirti che grazie alla tua storia mi sto consolando un po' perché dal giorno in cui Rumple gli ha strappato il cuore temo per lui e per il loro amore, e il tutto sta diventando straziante... cattivo Rumple! Ma grazie a te per rendermi felice con le tue storie!!!

14/12/14, ore 10:31

Meraviglioso! Mi piace molto la dolcezza che sei riuscita ad esprimere!
Persefone

11/12/14, ore 01:26

Sì,dai...in fondo in fondo hai un cuore cioccolatoso :3 ahahahah comunque bellissimo capitolo *-*

10/12/14, ore 20:07

Oh Dio Grazie!
No davvero ultimamente tuttte cose tristissime, ho letto e tu mi hai riportato gioia e speranza!
Beh, io spero tanto, ma proprio tanto che in un futuro un Baby CaptaiSwan sui prospetti all'orizzonte.
Brava!

10/12/14, ore 00:24

Mi hai fatta piangere sul finale.. ti dico solo questo. Speriamo il suo desiderio si avveri.
Alla prossima ; )

09/12/14, ore 23:23

Ciao
Grazie, grazie.. Per aver scritto che non si sono persi, che non è morto nessuno e che si amano più di prima *__*
Lei vuole un figlio da lui, è al tempo stesso dolcissima e sofferta..
Però stanno insieme, sono vivi e si amano...
Complimenti bellissima.
A presto

09/12/14, ore 22:46

mi sto sciogliendo T.T. Sulla frase "voglio un figlio da te, stupido pirata", poi non ne parliamo. Sono contenta che la faccenda abbia preso questa piega perché il capitolo precedente, anche se ben scritto, mi ha fatto un certo effetto. Odio quando i nostri cari non riescono a stare insieme ...
Un abbraccio
Giorgia

07/12/14, ore 09:34

Ciao! Ho letto tante di queste "CaptainSwan spelling"; edevo dire che la tua è una delle mie preferite ;)
Questo capitolo fa morire, soprattutto la parte finale, e i tacos erano inevitabili XD
Beh, che dire, complimenti e alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]