Smiles and Tears.
di dalbit

08/11/14, ore 21:57

E buon salve. Finalmente sono riuscita a ritagliare un po' di tempo, per recensire questa raccolta belissima e flufflosa dei vari episodi e giorni di vita tra Yi Fan e Yi Xing.
Dico sempre di cominciarla, ma temo che lo farò dopo aver finito la long, o sennò, conoscendomi, finisco per incasinarmi e non portare né avanti, né finire quelle che ho in corso.
Ma anyway, passiamo alla recensione del capitolo.

HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
Penso di aver lacrimato più dal ridere che aver cercato di leggere in maniera seria il capitolo. Non ci sono proprio riuscita, perché vedere Yi Xing così checca e così impaurito da un misero film d'horror, è qualcosa di eccezionale. Che poi dovrei stare pure zitta, perché anch'io mi impressiono.
E' stato bello come Yi Fan per un po', abbia deciso di ignorarlo e preferire guardare il film, ma poi, dopo si è preoccupato del suo amore e ha deciso di coccolarselo tutto e poi, portarlo nel lettuccio, per vedere se magari avrebbero dormito, e se Yi Xing si sarebbe calmato.
Non è andata propriamente così, visto che l'altro oltre alla lucina accesa, continuava a dimenarsi stile esorcista per cercare di attirare l'attenzione del proprio ragazzo, proprio per farlo accompagnare in bagno.
E S I L A R A N T E.

Davvero, riesci ad uscirtene con queste cose che sembrano seriamente reali. In fondo, sono fatti di vita reali. Chi in coppia, non si fa così, dopotutto. Anche se ultimamente la coppia è più rivisitata sul sesso, che altro, è bello poter leggere qualcosa di dolce e tenero.
Continua così, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e su cosa la farai. ; )

Un bacione grosso grosso !

- Tua Giuhyun