Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: dalbit    07/11/2014    1 recensioni
ㅡ 미소와 눈물 ;
Una raccolta disomogenea di brevi storie riguardanti la vita di coppia di Zhang Yi Xing e Wu Yi Fan.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kris, Kris, Lay, Lay
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
three ;
 

Era la notte di Halloween e i due ragazzi cinesi avevano deciso di festeggiare assieme. Decisero perciò di ordinare una pizza e, dopo aver mangiato, di vedere un film horror.

Tutti sapevano che Yi Xing era un gran fifone e per questo nessuno si spiegava come ad Yi Fan fosse venuto in mente di vedere un film così pauroso come quello appena uscito, il quarto capitolo della serie che aveva spaventato tutto il mondo. Yi Xing e Yi Fan già avevano visto i capitoli precedenti ed era finita sempre allo stesso modo: Yi Xing insonne per le tre notte seguenti e Yi Fan costretto ad accompagnarlo al bagno per provargli che in casa non c’era nessuno, se non loro due.

Dopo mangiato, Yi Xing emozionato corse in soggiorno e si sedette sul divano, mentre Yi Fan inseriva il DVD nel lettore. Era tutto pronto, così Yi Fan spense le luci e prese il telecomando, poi si sedette affianco a Yi Xing, il quale prese una coperta dalla cesta affianco al divano e coprì entrambi.

« Sei pronto? » Yi Fan non aspettò neanche la risposta del più piccolo che già aveva premuto il tasto play. Era consapevole che anche stavolta Yi Xing non avrebbe dormito per altre tre notti, ma poco gli interessava: aveva aspettato Halloween apposta per vedere il film. Yi Xing era stato avvisato che il film lo avrebbe impressionato, ma il cinesino insisteva per vederlo. E poi Yi Xing impaurito e avvinghiato al suo torso era decisamente carino, sì.

I primi venti minuti del film passarono senza alcuna scena spaventosa, ma poi i protagonisti pensarono bene di cercare riparo in un istituto psichiatrico abbandonato. E lì Yi Xing iniziò a ‘parlare’ con i personaggi, gridandogli “No! Non farlo! Non andare lì!”.

Via via che i protagonisti esploravano di più l’istituto, Yi Xing si faceva sempre più vicino Yi Fan e si copriva gli occhi perché sapeva che lì a momenti uno dei personaggi sarebbe stato brutalmente ucciso.

« Dimmi quando la parte paurosa è passata, » disse Yi Xing, coprendosi gli occhi con le coperte. « Non dovevo farmi convincere da te ».

« … Ma tu hai deciso di vederlo, mica ti ho costretto, » rispose Yi Fan, troppo impegnato a guardare il film per pensare al suo ragazzo fifone. Lo aveva avvisato, non poteva lamentarsi proprio nella parte clou del film.

Yi Xing sbirciò per un attimo da sotto le coperte e non l’avesse mai fatto: con la sua enorme sfortuna, era riuscito a prendere proprio il momento in cui uno dei personaggi veniva decapitato. Il principe di Changsha emise un verso simile a quello di un tasso agonizzante e costrinse il torso di Yi Fan con gli arti, che in quel momento sembravano più tentacoli.

Mano a mano che i personaggi morivano, Yi Xing stringeva Yi Fan, per questo il maggiore volse il capo verso il più piccolo, preoccupato.

« Yi Xing, hai paura? » gli domandò, accarezzandogli la guancia. Era davvero preoccupato… Yi Xing non la smetteva di tremare e un po’ ora si sentiva in colpa per avergli lasciato vedere il film.

Yi Xing gli rispose con un cenno debole del capo, nascondendo poi il viso nell’incavo fra il collo e la spalla del maggiore. L’urlo della protagonista lo fece quasi saltare dal divano, se non fosse stato per il braccio di Yi Fan fermo attorno alla sua vita.

« Ti avevo detto di non guardarlo, » sospirò Yi Fan, poggiando il capo contro la spalliera del divano. « Su, andiamo a dormire ».

Yi Xing annuì e seguì Yi Fan, non allontanandosi mai da lui. Superato il corridoio principale, corse nella loro camera da letto e si infilò sotto le coperte, coprendosi fin sopra il naso ( gli occhi no, doveva controllare che non ci fosse nessun serial killer ), come se fossero il suo scudo protettivo resistente a tutto.

Yi Fan arrivò in camera, spense le luci e avanzò verso il letto, ma venne bloccato da Yi Xing.

« Ge, accendi la lucina, » e così Yi Fan fece: accese la lampada sul comodino e poi si stese affianco al suo ragazzo, dandogli le spalle. Era quasi entrato nel mondo dei sogni, ma Yi Xing continuava a muoversi. Scelse di ignorarlo, ma si faceva sempre più insistente.

« Ge? » Yi Xing cominciò a punzecchiargli il fianco con le dita. « Yi Fan ge? ».

Yi Fan non gli rispose.

« Gege? » Yi Xing insisteva. « Yi Fan, so che sei sveglio. Non stai ancora sbavando ».

« Sì, Yi Xing? » Yi Fan sospirò e si girò verso Yi Xing.

« … Non è che mi accompagneresti al bagno? ».

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: dalbit