Immortale
di LeoValdez00

17/05/15, ore 21:03

Per le mutande di Plutone! Sappi che ho i brividi e che hai fatto vacillare l'equilibrio mentale (già precario) di una fan girl... CONGRATULAZIONI!!! Davvero bella e commovente, scritta bene e capace di coinvolgere il lettore... ECCELLENTE!!! Continua così <3
Un abbraccio.

06/12/14, ore 09:28

Talia... T.T
Perché sono così sadica da leggerla...
Io adoro Talia. Lei non deve morire.
Ma passiamo alla fic.
Ho apprezzato tantissimo l'uso della seconda persona. Io adoro la seconda scrivo. La uno persino molto spesso. Quindi credimi se ti dico che mi è piaciuta tantissimo.
Non ho trovato errori nel testo. Proprio nessuno. Cavoli. Stavo quasi per piangere mentre leggevo *^*
Hai fatto immedesimare il lettore nel personaggio alla perfezione. Quindi ancora complomenti♡.♡
Bellissima. Fantastica. Meravigliosa. Non ho parole per dirlo.
Un beso♡
Marty

P.s. Scusa eventuali errori ma sto ancora dormendo in piedi ^^

08/11/14, ore 11:01

Che bella! Mi ha fatto provare moltissime emozioni anche se Talia deve VIVERE. Comunque l'ultima parte fantastica *^*
Non sono molto brava a scrivere recensioni, ma ho fatto un salto sul tuo account e ho trovato questa che mi ha presa molto... Quindi l'ho recensita. Complimenti!

07/11/14, ore 19:11

bellissimo. mi fa piangere fangirlando ovviamente. adoro come scrivi è bellissima questa storia.

-maria_sole

07/11/14, ore 19:01

ODDEI CHE SADISMO PURO...sia leggere che scrivere questa storia...
Che dire? SONO TORNATA! (come se fosse passato tanto tempo u.u)
Amo Talia quasi quanto la sua Signora e il fatto che pianga, che preghi per lei come ha fatto con Zoe è meraviglioso... MA SADICO RIPETO.
Farai uccidere i miei feels,accidenti a te! La scrittura si sente che è la tua, anche se con più pathos del solito, mi è piaciuta :)!
Che dire.... ha quasi superato ''Prigionia'' anche se è solo una one-shot. WOW.
Mentre la leggevo mi immaginavo Percy e Annie e compagnia già sottoterra perché pensare che viva poco mi fa star male... meriterebbe milioni di anni la mia Grace<3..
Bacioni alla prossima
Ali

07/11/14, ore 18:14

Hola chica!
Ed eccomi qui, dopo Prigionia, a recensire un'altra tua storia.
Molto bella, davvero!
Mi è piaciuto tutto un botto, come hai descritto il tutto, l'effetto del veleno ecc.
Complimenti!
Solo che Tals moure ♥♥♥
Ma grandi storie richiedono grandi sacrifici.
Ehm...lascia perdere, devo scrivermi il codice HTML dell'interattiva perché voglio assolutamente pubblicarlo entro stasera.
Io può!
...ehm, non c'è la farò mai, ma voglio provare. XD
Tornando seri...
Jason: Ah, ha fatto la battuta.
E tu? Non ho ancora scritto nulla su di te, Sció.
Dicevo, tornando seri...bello, molto.
Un bacio e alla prossima
Angy