Mistero a doppia indagine
di rossella0806

14/01/15, ore 12:58

Ciao :)
Nelle note di questo capitolo chiedi ai lettori se devi migliorare in qualcosa. Io ci ho pensato, ed ho già una risposta chiara; no.
Non devi migliorare in nulla, questo sì che è un bel giallo. Si vede che sei appassionata a questo genere di racconti, poichè è tutto così chiaro e ben scritto che non ho alcun dubbio a riguardo. Finora non ho mai notato nessun errore, ne di grammatica ne altro, quindi molto bene. E complimenti; stai portando avanti una vicenda veramente complessa. Pensa che io sono ancora un pò perso. A dirla tutta, non avrei una soluzione a questo caso, che è molto, ma molto complesso, ma son certo che Terenzi riuscirà a scoprire quel tizio che sta facendo tutto questo trambusto.
Per ora non ho altre considerazioni da fare, quindi mi fermo qui :) tornerò a breve per leggere un altro capitolo :) a prestissimo :)

08/11/14, ore 13:19

Eccomi qui :) questo Giovanni Arcangeli che sembra avere il dono dell'ubiquità mi lascia perplessa e... Curiosissima e impaziente di leggere il prossimo capitolo!! Mi dispiace un po' che Terenzi, un po' preso dall'ansia per non riuscire a risolvere questo intricato caso, abbia letteralmente "sbranato" la povera Ginevra xD seppur sbadata e pasticciona, voleva solo aiutarlo! Speriamo che si trovi al più presto qualcosa di concreto e magari che anche Terenzi riesca a rilassarsi un pochino :) la tua scrittura é sempre accattivante e, quando arrivo alla fine di un capitolo, mi dispiace sempre xD
Complimenti ancora, alla prossima! :)
Claddaghring8.