In her shoes
di RandomWriter

10/11/14, ore 22:36

Oddio E., certo che ci ricordiamo tutti i capitoli!!!!!!!!!!!!!!!! <3
Il 20 è quello in cui Nath e Erin si mettono in sieme. Mi piace tantissimo, e riesci sempre a farmi scompisciare dal ridere! Comunque sono contenta che Iris "salti fuori"! Ah... Quand'è che Cass salta fuori pure lui? MI MANCA TROPPO! Baci, Lia

09/11/14, ore 22:05

Buonasera ^^
questa volta purtroppo recensisco con un giorno di ritardo,ma il mio PC,in questi giorni, è stato di tutti tranne che mio -.- te ne parlerò nei MP.
Comunque come sempre parto dai complimenti,so di essere scontata nel dirti che sei bravissima a scrivere ma non posso fare a meno di dirtelo in ogni capitolo xD
Allora,sinceramente neanche a me piace il Kentin che hanno fatto in DF nel gioco,mentre secondo me è di gran lunga migliore il tuo <3
IO PROPORREI AGLI AMMINISTRATORI DEL GIOCO DI PRENDERE SPUNTO DAL TUO DI KENTIN. Davvero,da come l'hai descritto,è un personaggio che m'incuriosisce e m'intriga...Davvero..e mi piace ancor di più questa quasi coppia di Iris-Kentin..entrambi sembra quasi si vergognino di dirsi che si erano già visti. Ovviamente Kentin ha scelto il club di giardinaggio solo per Iris <3 perché si vede che delle piante poco gli frega ahahah...e questa è stata una parte che mi è piaciuta troppo <3
Poi di Kentin mi piace anche l'ingenuità che ha nel parlare e quando ha detto che Castiel ha la parrucca ahahahah non la finivo più di ridere. Ok sto mischiando troppe cose insieme ahah ma per questo capitolo preferisco parlare personaggio per personaggio. Comunque credo che ormai l'hai capito,ma per quanto riguarda Kentin è rientrato nella lista dei miei personaggi preferiti <3
Ah mi sa che Kentin ha fatto breccia nel cuore di Iris e Alexy e su questo ho il presentimento che ne vedremo delle belle...
Poi ho notato una cosa io credo che nel descrivere Erin tu stai descrivendo te stessa,ci sono molte cose in comune,visto che ora ti conosco un po e questo mi piace molto :) è bello vedere un Erin che pensa continuamente al suo amore *.* è stata tenera nella parte in cui non ha voluto rivelare che Castiel preferisce i CD dalla musica virtuale. è bello vedere che lei sente le farfalle nello stomaco nel vedere le foto di Castiel. è bello che ha proposto alla squadra di non sostituire Castiel,quel momento mi ha fatto commuovere <3 è bello anche vedere che tutti i professori ricordano quando baccano Castiel ed Erin facevano..Sai questi momenti mi hanno suscitato nostalgia,quando Erin ha ritrovato al posto di Castiel Kentin,quando paragonava Kentin a Castiel. Insomma Con le descrizioni di questi momenti sei riuscita a suscitarmi nostalgia e mancanza,le stesse emozioni che prova Erin senza Castiel.
Passiamo ad Iris,sono contenta che finalmente sta uscendo questo personaggio insicura di se,che poi si sente brutta ma io la trovo davvero carina, "insomma Iris guardati bene,hai tutto al posto giusto,puoi piacere a Kentin come ad altri cento ragazzi. Perché credi che Dake il donnaiolo ti ha adocchiata?" ahahah davvero spero si renda conto perché è una ragazza bellissima e buonissima..e mi fa tenerezza.
Per quanto riguarda Rosalya,finalmente è uscita una Rosalya fragile e insicura. Mi è dispiaciuto che con Nathaniel non si sono scambiati neanche un bacio,ma è stato carino il momento romantico tra loro. Mi sono stupita che alla fine è stato lui a parlare per primo dei suoi sentimenti,pensavo lo facesse Rosalya.
La scena finale è stata incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...potrei continuare con le e all'infinito. Mio Dioooooooooooooooo....
Sophia e Nathaniel abiteranno nella stessa città,mi sa che ne vedremo delle belle ahahah altro che Rosalya...E se Nathaniel s'innamorasse di Sophia? secondo me accadrà xD
e come sempre Sophia ha scatenato un terremoto ahahah povero sedere di Nathaniel. Immagino come si è sentito quando ha visto la faccia di Erin...Sophia..ahahah..sono curiosa di vedere come continuerà quest'incontro.
E Castiel non tornerà a Giugno come dicono i documenti vero?
Ho finito..kiss

PS non posso risponderti subito al MP perché serve il pc a mia mamma -.- domani ti spiego. Per ora ti saluto :*

09/11/14, ore 12:58

Salve!! Sai che questa settimana avrei potuto recensire al massimo mercoledì? Ho avuto una paio di giorni infrenali, da tutti i punti di vista. La tua storia è quell'angolino in cui mi posso rifugiare e scappare per un po': una di quelle poche cose che riesce a strapparmi un sorriso. Spesso le cose estranee sono meglio di quelle conosciute.
Ma lasciamo stare la mia amarezza. Sono riuscita a trovare un angolino di tempo, perciò sono corsa a recensire.

Allora.. All'inizio Erin che parla della piccola e dolce palla di pelo Ariel mi ha fatto salire i cuoricini agli occhi. Io sono sempre stata come Castiel: preferisco senza dubbio i cani.
Però il piccolo gattino di Erin è proprio dolce. Forse lo apprezzo di più, perché è un regalo del rosso XD beh, un po' come Erin. Gli ricorda così tanto il ragazzo che si è innamorata anche del gattino.

Ok, andiamo avanti. Te lo dico, oggi ho la tendenza a dilungarmi.
Quindi, l'arrivo a scuola e l'incontro con Kentin.. Povera Iris! Io non ho mai odiato questo personaggio in realtà. Lo ritenevo solo un po' ingenuo.. Probabilmente anche perché non ha mai avuto il suo spazio. Lo sai che amo la maggior parte dei tuoi personaggi, quindi mi fa piacere che anche lei inizi a poter avere le sue occasioni.
Beh, le prime, a causa della timidezza e della brutta figura in biblioteca le ha sprecate XD
Dobbiamo farle capire che non è cosi insignificante come crede.
Sarà bello seguire anche questa coppia. Sì, Kentin, sì. Ovviamente era rimasto l'unico club :3 quello di giardinaggio....

Poi, poi.. Kentin ed Erin vicini di banco. Come dice lei: non è Castiel! Mi ha fatto spuntare un sorriso ebete il momento in cui lei ricorda gli attimi passati con il rosso, in quel banco.. Il nostro iperattivo :3 oggi non sono proprio in vena di insultarlo.. Anzi XD
Inoltre.. Quando Kentin si rivolge alla mora con il suo nome, avevo già capito che lui la conoscesse e che era il ragazzo della foto (secondo me fai bene a mettere i pezzi dei capitoli precedenti. Sono molto utili ;)). Solo lei non lo aveva capito. Sempre la solita tonta _._
Comunque Kentin ci piace!! Ahah mi fa morire dal ridere. Tutte le battute che spara e che vengono prese per arroganti, quando invece è solo ingenuità XD e poi lo preferisco decisamente nella tua versione che in quella del gioco. Ha fatto commuovere anche il prof di letteratura XD
Ah in effetti, la convivenza di sti due sarà parecchio scomoda, considerando che amano materie opposte.

Prossimo punto: Rosa e Nath.
Oh my god! Io ho amato la loro parte e anche le intrusioni delle amiche in bagno ahah.
Quando lui ha rivelato di esserne innamorato in quel modo, avevo le palpitazioni anche io, insieme alla ragazza XD l'ho dovuta rileggere un paio di volte!
"Che mi sbattesse al muro e facessimo sesso in salotto?" ahahah io la amo.
Ora, mia cara.. Dopo che hanno aspettato tre anni, perché devi rovinare tutto in soli tre mesi!? D:
Facendo un piccolo salto: no, no, no. Ecco a che serviva il viaggio di Nath. Non mi aspettavo una cosa del genere! Sophia?!? Oh, cavolaccio. E adesso che succederà? Mannaggia a Rosa e all'attesa eterna. Potevi baciarlo XD
Ah, se non lo avessi capito io tifo per Nathaniel e Rosalya. Nonostante io veda bene il biondo anche con Sophia, preferisco i vecchi "amici".

Poi, in mensa. Ahi! Povero Alexy. Anche lui è rimasto scottato dal nuovo arrivato e Rosa se la ride. Chissà come andrà questa storia.

In effetti, non avevo pensato al fatto del militare e di Iris :O
Quando gli dice: "che finezza" wuahaha quanto ho riso. Da quando ha capito che è stato in accademia il suo atteggiamento è un po' cambiato :/

E finalmente anche Erin la tonta (XD) ha collegato e ci è arrivata. Ha sputato tutta la bevanda su Armin ahahahah
A proposito di Armin.. La scena in cui si trova a testa in giù al passagio di Ambra *-* porcaccia. Li voglio insieme per davvero. Ora.

Ah, dimenticavo: la parte in cui parlano di Castiel e del negozio di cd *-* adoro il fatto che metti queste sue parti, nonostante sia lontano. Ho proprio bisogno di queste dosi di rosso di tanto in tanto :)

Ultimo punto: la squadra di undici giocatori. Io sono innamorata di loro e di come la pensano. E poi continuo a dirmi: dai, il fatto che Castiel sia ugualmente in squadra significherà qualcosa!! Spero che questo lo utilizzerai bene *-* XD
E poi lo sai che non vedo l'ora di arrivare al cap del torneo :3

Ok, credo di aver finito.
Complimenti per i bei disegni all'inizio del capotolo ^^
Ah, dimenticavo. Guardando pretty little liars (una delle mie serie tv preferite), ad un certo punto ho guardato uno dei personaggi maschili, che all'inizio aveva i capelli lunghi (poi li taglierà), e ho pensato: "Ehi!! Ma è come io immagino Castiel quando ancora aveva i capelli scuri!".
Ok.. Lo so che è una stupidata, però se ti va, vai a dare un'occhiata. Il personaggio è Caleb (Tyler Blackburn nella realtà).
Ok, è davvero tutto. Buona domenica.
Alla prossima <3

09/11/14, ore 11:13

Buon giorno :3
Eccomi qua pronta per recensire un altro fantastico capitolo.
Innanzitutto, Erin che all'inizio del capitolo parla di Ariel è tanto tenera :3 mi è venuta voglia di coccolare il mio gatto xD

Comunque, un capitolo quasi interamente dedicato a kentin! Ero tremendamente curiosa di sapere come avresti rappresentato questo nuovo personaggio.
Erin deve esserci rimasta di sasso quando lo ha visto al posto di Castiel.. ma del resto credo le faccia bene avere qualcos'altro a cui pensare (come un nuovo compagno di banco), così si distrae per qualche secondo da una certa testa rossa.
Direi che valuto positivamente il modo in cui ci hai presentato Kentin. E', come dire.. un "tipo" xD
Si tratta di un personaggio avente caratteristiche molto particolari. E' teneramente ingenuo a volte, e anche piuttosto imbranato aggiungerei x)
Ha un modo tutto suo di rapportarsi con la gente, e mi ha colpita molto il modo in cui esprime le sue opinioni senza curarsi di ciò che potrebbe pensare la gente, non perchè se ne freghi, ma proprio perche non si pone il problema, anzi è semplicemente sincero, per non parlare dell totale assenza di malizia che lo caratterizza, come vediamo bene nel dialogo con Melody (poi che lei se la sia presa come solo Castiel ha il mio permesso di fare, beh, non fa che diminuire la stima, già bassa, che ho di questa inutile ragazza xD)
Invece nella parte in cui prende furiosamente appunti durante la lezione del prof Condor, mi sono rivista terribilmente in lui xD La mia vecchia prof di italiano era il prof Condor al femminile... dopo due ore di lezione avervi la mano insensibile per il troppo scrivere D:  se ci penso mi tornano i crampi alle dita..
Comunque, lo stile di Kentin nel vestire è abbastanza in contrasto con la sua natura da intellettuale. E' una sua caratteristica che mi ha lasciata piacevolemnte sorpresa. Adoro il modo in cui lascia di stucco il prof Condor, e la passione con la quale esprime tutti quei concetti difficili. Non c'era arroganza in lui, solo innocenza e un po' di timidezza :3
Invece quando Kentin nomina Sophia, beh, direi che il mio "EH?!" e la mia perplessità si sono uniti a quelli di Erin xD poi quando hai spegato in che modo questi due personaggi erano legati è stato tutto più chiaro xD mi stavo dimenticando di quella foto x)

Ma ora passiamo all'argomento Rosa-Nath.
Finalmente quel ritardato di Nathaniel ha affermato di essere innamorato di Rosalya! Sento le campane che suonano a festa, gente! xD E' stato tenerissimo quando l'ha chiamata Rose :3
“Da te mi lascerei leggere senza opporre alcuna resistenza” Ahhh, l'amore, tira fuori il lato più romantico di noi xD anche se mi fa un po' strano sentir uscire queste parole dalla bocca di Rosalya xD A tal proposito mi viene in mente un link che ho letto su facebook qualche giorno fa: "le ragazze sono come un libro aperto. Di fisica quantistica e in finlandese, ma aperto" Ok, non c'entrava nulla, dovevo dire la mia cavolata del giorno xD
Però ci sono rimasta di sasso quando ho capito che non si sarebbero baciati. Maccheccavolo xD Ero li che stavo trattenendo il fiato e ad ogni riga avvicinavo sempre di più la faccia allo schermo del pc e poi.. niente!! Ma cosa devo fare con voi ragazzi? xD
Anche se effettivamente ha senso il fatto di mettersi effettivamente insieme una volta che Nathaniel sarà ritornatò. Un po' per Leigh, povero uomo, e un po' perchè non si sa mai cosa potrà accadere a Nathaniel dove è adesso x)

Questa parte mi ha fatta rotolare dalla sedia: “senti cervello” pensò tra sé e sé “già è abbastanza penoso che abbia capito dopo tre mesi di essere innamorata di quella cipolla rossa, ma potresti evitare di tirarlo fuori in ogni confronto? Non è mica un’unità di misura AHAHAHHAHAHAH, giuro, ho riso mezz'ora. xD
"Dove la trovo quella ragazza? Com’è che si chiama? Sinfony?” AHAHAHAHAHH quanto mi piaceva quel cartone da piccola xD

Adesso parliamo di Iris. Mi dispiace molto per come si sente :/ Certo che Kentin poteva almeno salutarla -.- Questo non ha fatto altro che aumentare il disappunto e la bassa autostima della ragazza.
Perlomeno Kentin ha avuto la decenza di isciversi al club di giardinaggio xD No Kentin, non ci crediamo che era rimasto solo quello -.-
A dire il vero speravo che avresti creato una problematica riguardante Iris e il fatto che Kentin fosse un militare. Ricordo che tempo fa, quando Iris espose ad Erin il fatto che suo padre fosse un militare, il mio pensiero inevitabilmente era caduto su Kentin, ma a quel tempo non era mai stato neanche nominato praticamente, quindi ho eliminato il pensiero fin da subito. Invece nel capitolo in cui Iris racconta di aver incontrato Kentin, non viene menzionato il fatto che fosse un miltare, quindi non ho detto nulla perchè magari nella tua storia non l'avresti reso tale, ma anche solo dal titolo di oggi non ho avuto più dubbi a riguardo xD
Sono curiosa di come si svilupperà questa situazione di "odio-amore" tra Iris e Kentin. Per non parlare del triangolo con Dake x)

Passiamo al basket.
E così Trevor si è trovato la ragazza :3 mi chiedevo quando sarebbe saltata fuori questa storiella d'amore x3
E com'è che anche Boris sembra avere un certo flirt con la Fraun? xD
Comunque è stato bellissimo vedere (leggere, Nuvola, leggere! xD ) tutta quella lealtà tra compagni di squadra nei confronti di Castiel. Mi è piaciuta molto questa parte. E poi in me c'è ancora una minuscola speranza che quel testoone ritorni per il torneo.. xD

Invece la fine.. beh, mi ha spiazzata xD quando si dice "com'è piccolo il mondo"! Con tutte le persone contro le quali poteva andare a sbattere, proprio Sophia? xD
Mi domando quali assi nella manica tu abbia intenzione di usare questa volta. Anche se sono piuttosto fiduciosa nella coppia Rosa-Nath, non si sa mai cosa possa riservarci il fato (alias RandomWriter... xD )

Penso di aver concluso :3 Grazie per avermi citata a fine capitolo x3
Oh, e per quanto mi riguarda, le citazioni prese dagli altri capitoli non mi disturbano per nulla, anzi, in certi casi mi aiutano a rinfrescare la mia -scarsa- memoria xD
Detto questo, ti lascio e ti auguro una buona domenica :3
A presto E. <3

09/11/14, ore 02:49

io amo la tua storia, seriamente, ma mi manca Castiel..... *FACCIA DA CUCCOLO* Quando torna?? Spero presto..comunque capitolo magnifico, continua così... un bacio Piccolaballerina

08/11/14, ore 21:43

Che dire....ogni volta mi alieno dal mondo per leggere ogni virgola di un nuovo capitolo di questa storia che è una figata assurda!
Mi avevi detto sabato? e io pronti qua! per poco non faccio tardi alla cena di anniversario col mio morosetto (tu mi dirai, e che ci fai già a casa?😢 è imbarazzante anche per me ricordarlo! -.-'')
L entrata di Kentin in mi è stra piaciuta, descritta come al solito in maniera impeccabile, e devo dire che la coppia Ken-Iris non mi dispiace assolutamente (anche perché la figlia di un Generale assente può innamorarsi di un ex studente di un accademia militare senza che i brutti ricordi riaffiorino senza rovinare tutto?? PERFIDA 😈😈😈)
E Nathaniel? dopo 3 anni finalmente si chiarisce con la sua Rose e guarda un po da chi si fa investire! da una mezza pazza in roller. .guarda caso la gemella della ex in esilio.
Ma non eravamo 6 miliardi di persone sulla Terra? il mondo é così piccolo!!!!
ah mia cara RandomWriter, c è una domanda che mi assilla e che mi fa svegliare nel cuore della notte in preda ad attacchi di panico e sudore freddi..
PERCHE ERIN NON SÌ RICORDA MINIMAMENTE DEL BACIO CHE CASTIEL LE HA DATO PRIMA DI PARTIRE???? PERCHE? ???
questa è una ingiustizia! è una tortura! !!! è cattiveria allo stato puro!
ok, mi calmo....uffff che fatica però!
un abbraccio stellina
Maya
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 09:46 pm)

08/11/14, ore 16:12

Cïao!
Alloraaa,non ho molto da dire sjl capitolo in effetti...l'ho dobuto leggere a pezzi,ché avevo difficoltá a mantenere la concentrazione,questo non dipende da te ovviamente,sta di fatto che non ho la testa per rileggerlo ma volevo lasciarti comunque un pensiero...Kentin....Kentin...Kentin...non mi piace,boh,non so,ma secondo me è troppo poco realistico,questo in generale,ma forse tu saprai renderlo meglio(fi prego fallo!!!!!)
Iris...perchè non ti piace Iris??? Non mi fa uscire di testa per l'emozione tipo Violet(ah! Sappi che a cahsa tua mi sono creata troppe aspettative per quanto riguarda i personaggi nel gioco v.v maaa non centraaaa...andiamo avanti) però ...perchè non ti piace...(rimarrà per sempre un mistero u.u)
Ma la domanda più martellante di tutte è:Perché devo pagare per prelevare col bancomat???? XD
No,sul serio...ora mi spieghi perché Nath e Fia si sono scontrati...e sì,ammettilo,lo hai fatto di proposito a farli incontrarein questo modo v.v
Ora vado
Ri-ciao
Kay

08/11/14, ore 14:52

Finalmente un nuovo capitolo hurraaaaaa :-D. Mi è piaciuto sopratutto la parte finale dove Nath conosce Sophia :-D. Che bello la gattina Ariel :-D. Finalmente Kentin è entrato di scena :-D e a quanto pare farà innamorare Iris ( e anche Alexy è rimasto scioccato dalla bellezza di Kentin). E ora chi sceglierá Iris ?? Dake o Kentin ?? E se Kentin gli piacciono gli uomini ;-) e si mette con Alexy?? Chi lo sa??? . Melody poverina sola e disperata senza il suo Nath :-( ( magari anche lei troverà la sua anima gemella ). Rose c'è l'ha farà ad aspettare il suo Nath o ci saranno imprevisti in corso?? Io credo proprio di si :-P Nath e Rose staranno insieme oppure il biondino sarà colpito da Sophia???. Castiel sarà sempre ricordato da Erin e dalla sua squadra :-D perchè questa è un'amicizia vera. Chi sa cosa starà facendo il nostro peperone XD?? Voglio le sue notizie :-D. Comunque fai bene a mettere nei capitoli alcune parti dei precedenti capitoli :-D cosi ricordiamo tutte le vicende e anche tu non ti dimentichi. Boris è innamorato della prof. Fraun XD che ridere XD. A presto.