In her shoes
di RandomWriter

14/04/21, ore 00:23

Ormai apro EFP solo per sapere se hai aggiornato. Sapere la fine di questa storia mi tormenta. Spero che la continuerai😊

18/10/14, ore 19:02

Capitolo diverso questa volta ma sempre stupenda. Perché anche gli altri personaggi almeno per un capitolo dedicato a loro diventano protagonisti. Kim e Dejan sono peggio di Erin e Castel sono duri testardi al cubo per fortuna Cas si è reso conto che è innamorato di Erin. Ambra e Armin sono proprio carini insieme e entrambi sono fanatici di videogiochi. Ambra è molto cambiata in positivo. Spero che il prossimo capitolo sarà dedicato a Sofia e tu sai chi ( io so che tu sai ;-) di chi sto parlando ). Devo dirti la verità mi manca Castel e da un pò che non si fa sentire :'( . A proposito sono bellissimi i disegni di Nuvola Rossa :-) rende la storia più bella ma ovviamente anche i tuoi sono bellissimi e rende la lettura più piacevole. Sarà divertente se Erin organizza un pigiama party con le sue amiche e magari inviterà anche Ambra. E inoltre sarà perfetto che Sofia conoscerà Iris , Violet , Rosa e Kim. Ora che Ambra non è più la cattiva chi sarà la nuova antagonista? Una nuova amica di Charlotte? Voglio vedere come si comporterà Sofia con delle super antipatiche del liceo. Ahhhhhh e di Letizia che avevi scritto in qualche capitolo precedente a è di Ken nessuna traccia ( Erin aveva fatto vedere a Iris la foto del suo compagno di scuola durante la gita). Ahhhhhh non mi dire che il presunto ragazzo di Iris è Ken :-). E del bel biondo dagli occhi verdi che mi dici? Lui è troppo bello ma Nat sarà sempre il migliore per me. Ahhhhhh comunque non dimentico mai le parole di Peter per il tipo di ragazzo per le sue figlie. Il principe rosso per Erin e il principe azzurro per Sofia che tradotto vuol dire Cas e Nat.
(Recensione modificata il 18/10/2014 - 07:02 pm)