WARCRACKERS: IL REGNO DELL’IKEA
di Illidan

10/06/10, ore 23:10

Ma ogni volta che diceva Frollaburro le luci non si spegnevano?

28/10/08, ore 19:20

Mwahahahahaha!MALVAGIO! Povera parodia di Sylvanas, costretta ad essere indeicsa tra tutte le terribili offerte dell'Ikea...anch'io in una mia futura storia (che pubblicherò sull'account di Nueblackcrow) la tratterò male, ma non in maniera tanto crudele e sadica! Ora ho anche la certezza che sei un Ortizzato (o Ortolanodipendente); non significa che sei dipendente dalla frutta, am da Leo! il povero accolito fa la fine dello scagnozzo del Buffone! Aggiorna presto!

27/10/08, ore 15:14

AAAAAARGH!! Ma guarda te, non mi connetto per un po', e vei che succede... Mi perdo il giorno del tuo compleanno! Auguriii!! (anche se con "lieve" *tossisce* ritardo) Spero che mi perdonerai... da parte mia, metto via Frostmourne ^__^... Bellissimo anche questo capitolo, mi hai fatto morire dalle risate quando Arpas ha detto "Tranquilla, da quando sono diventato cattivo, non uccido più nessuno" XD Da rotolarsi a terra dal ridere! Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciau ^__^

24/10/08, ore 21:12

Te lo meriti un commento, perché è un capitolo davvero fatto bene, bellissima la parte dell'assedio, ma anche le altre ovviamente! E buon compleanno! Ciao!

24/10/08, ore 13:46

Per prima cosa.....AUGURI!!!!!BUON COMPLEANNO! *gli porge una torta* vabbè ora torniamo seri e tentiamo di fare un commento logico...a dir la verità tifafo per gli elfi!ma va bn lo stesso :)...comunque Arpas ha ormai perso anke i 2 neurosi che aveva! Aspetto con ansia il continuo...ormai non mi allontano più da questa divertente avventura! kiss Mery

23/10/08, ore 22:09

Tanti auguri a te, tanti auguri a te! bene dato che è il tuo compleanno questo è il mio regalo: ta da! un magnifico commento! Come? non è il tuo compleanno? si? no? forse? ieri?domani? essere o non essere, questo è il dilemma! no amleto ma tu che c'entri? oh amleto amleto, perchè sei tu amleto? giulietta hai sbagliato set... ops... mi sembrava strano amleto è un nome un po' sfigatelo... Ok basta insomma shakespeare si è mobilitato per farti questo commento e guarda che casino...Te lo faccio da me che è meglio! come al solito complimenti, sei geniale! questa storia fa morir dal ridere anche se *me diventa rossa* ecco... insomma... non ho ancora letto la st horiça orùihgi hnakle chçe mi haùi mka h ndhato (meglio non tradurre l'elfico NDme) baci aggiona presto e scusa la demenza! XD