Here With Me.
di Victoire

29/12/09, ore 00:23

Ok, ora che ho letto (e sistemato) tutto posso finalmente scrivere :D
Ginny è meravigliosa, nella sua timidezza!
sono proprio la coppia "ideale" delle storie d'amore, pensandoci. Lei, timida e schiva, ma anche intelligente e sognatrice, lui bello e apparentemente irraggiungibile, una personalità complessa e affascinante proprio perché da scoprire... E nelle tue storie si scopre pian piano, sorprendendo ogni volta il lettore! =)
Sei riuscita a dare a questi personaggi una profondità e una concretezza che purtroppo la Rowling (probabilmente perché aveva altri obiettivi) non ha avuto il tempo di dare!
(Recensione modificata il 29/12/2009 - 01:22 am)

29/07/09, ore 12:09

Ginny è orgogliosa come me,a quanto ho letto e sembra quasi che Draco la faccia essere così perchè lei non vuole farsi curare fino all' ultimo.Molto bello,essere forti per la persona amata.

24/04/09, ore 16:14

belllo ed interessantecapitolo,mi piace sempre dipiù questa fic,il rapporto traDraco e Ginny si fa sempre più sottile,non vedo l' ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo.

20/11/08, ore 15:16

bello questo capitolo.Finalmente Draco e Ginny collaborano.Chissà...

04/11/08, ore 19:52

Uhh colpo di scena!Non mi connnetto un pò su Efp e aggiorni di tre capitoli,nell'ultimo finalmente la grande svolta!^_^ Sono contenta!

04/11/08, ore 17:36

billa..questa fic!..continua perchè mi hai incuriosita e voglio sapere come continua!baci..

04/11/08, ore 10:27

bel capitolo sopratuytto per lo scontro finale...amo la coppia Draco\ginny perchè il loro amore è così inaspettato. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso tra quei due,è molto bello e vivace il pezzo finale.

01/11/08, ore 13:09

Io ho iniziato a leggere ora la tua fanfic.. mi piace molto ed è soprattutto originale...continua così e aggiorna presto...^^

31/10/08, ore 18:42

carinissimo anche questo capitolo brava!

31/10/08, ore 15:48

la punizione non ha nulla a che fare con ginny...meno male così è più originale ancora.Bel capitolo,forse un pò cortino. ( tutti i tuoi capitoli sono cortini,dimenticavo.)

30/10/08, ore 16:38

interessante questo proseguo,da lasciare con il fiato sospeso...di solito in queste fic i professori danno una punizione con Draco e Ginny insieme,li unirai anche tu? L' importante è che non toglie nulla alla trama originale e ben fatta di questa fic.

29/10/08, ore 08:30

Finalmente vediamo un pò di Draco,il che è sempre un bene (= e i capitoli si stanno caratterizzando sempre di più.

28/10/08, ore 14:39

Scusa,non ho recensito lo scorso capitolo,comunque hai dato un bellissimo corpo a questa ficcy.

28/10/08, ore 14:37

premetto che sono una ficer nell'anima...quindi mi fa piacere leggere qualsiasi nuova storia su Draco/Ginny...molto carina e scritta bene, mi hai incuriosto...continua presto...baci Aly

28/10/08, ore 10:34

ho recuperato questa coppia e questa è la prima fic che leggo,mi sembra molto carina ed interessante,che farà adesso Draco?Prosegui,questa situazione della lettera è molto in sospeso.