Love after Love
di NerdGirl_Marta

25/11/14, ore 17:34

Finalmente Tom presenta la sua fidanzata a suoi amici/colleghi, era ora! Sono curiosa di leggere anche i pensieri di Marta riguardo alla cena e alla serata, voglio proprio vedere che ne pensano sia lei che suo marito..
Molto carina la scena dell'ascensore ;-)
Brava..
A presto, ciao ciao,
Cate...

25/11/14, ore 14:45

Eccomi qua! Come sempre bellissimo! Mi piace tantissimo la coppia che fanno Tom ed Amy, sono così dolci! Lui è pazzo di lei e viceversa! Mi fa così tenerezza leggere cosa prova Tom e cosa farebbe per passare un pò di tempo da solo con lei. L'ultima parte è la mia preferita l'amicizia tra Chris e Tom è fantastica, io me la immagino così! Risate, battute, scherzi... semplice! Come sempre non deludi le mie aspettative! Bravissima mia cara Marta! Aspetto stasera per il prossimo aggiornamento! Come sempre sono curiosa di vedere cosa accadrà! Un abrazo gigante!

24/11/14, ore 16:21

Certo che Riccardo è stato proprio un bischero (come si dice dalle mie parti) a farsi uscire una frase del genere in presenza di Tom e della sua fidanzata, mah o.o'
Comunque, il capitolo mi è piaciuto, molto carino davvero.
Ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo alla prossima..
ciao ciao ;-)

23/11/14, ore 22:17

Comincio con il chiederti scusa, ieri proprio non sono riuscita ad entrare! Allora... ho letto tutte e due i capitoli, mi piace da morire il fatto che Tom abbia trovato qualcuno con cui si sente bene. Finalmente innamorato il nostro Tom, la sua voglia di vedere Amy, nel capitolo precedente, era travolgente e dolcissima, mentre lo leggevo riuscivo a sentire il suo desiderio! E poi quando si sono incontrati? Wow, non c'era più niente e nessuno, solo loro due e il loro amore! Bellissimo! Marta non è una semplice fan, ma un'amica. Un'amica di cui si può fidare ciecamente e che farebbe di tutto pur di aiutarlo. Mi piace tantissimo questo, una bellissima amicizia fatta di fiducia reciproca! Che altro posso dire? Riccardo mi ha fatto morire quando ha detto quello, ti giuro...riuscivo ad immaginarmi la faccia di Tom mista tra l'imbarazzo e il disagio! Fantastico! Aspetto il prossimo capitolo come sempre... sono curiosa di leggere come andrai avanti, ormai con te non riesco a prevedere niente, ogni volta che cerco di indovinare cosa succederà... tu cambi del tutto direzione! Bravissima Marta!
Ci sentiamo alla prossima recensione!

21/11/14, ore 17:49

Tu non smetti mai di sorprenderti Marta. Accendo la connessione e mi ritrovo non uno, ma ben due nuovi capitoli! Cosa posso dire? WOW! Non mi aspettavo assolutamente tutto questo! Tom che porta la sua dolce metà in un posto per stare più tranquilli e sereni, Marta che aiuta Luke e Tom ad organizzare questa fuga d'amore a Mantova! Semplicemente fantastico! Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Storia senza precedenti, te lo devo dire... non mi sarei mai e poi mai aspettata qualcosa del genere, non mi aspettavo tutti questi cambi di direzione, ma è proprio questo che mi piace. Ma se ti devo dire la verità... ti stimo, non sei caduta nel banale e sei andata avanti con la tua idea, con la tua storia e sei riuscita a metterla per scritto con questa semplicità e fluidità che ti caratterizza! Come sempre nelle mie recensioni un bravissima è d'obbligo! Brava Marta! A questo punto non so più cosa aspettarmi da te... cosa posso aggiungere? Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!
Un abrazo.

Allora: ho letto la tua storia sin dall'inizio, non mi sono mai persa un aggiornamento, nonostante questo sono stata una lettrice molto silenziosa e non perchè la tua storia non mi piacesse, anzi! La trovo molto carina, è simpatica e scritta bene.. Ho deciso di lasciarti un commento dopo che una notte, dopo aver letto un capitolo prima di andare a dormire, ho sognato che incontravo Tom XD per me è stata come una boccata d'aria fresca dato che le mie notti sono tempestate di sogni orrendi e spaventosi. Ho creduto che fosse opportuno fermarmi e lasciare un mio pensiero.
come ho già detto la storia è scritta bene ed il personaggio di Marta mi piace molto; se il carattere di Marta è il tuo, abbiamo una cosa in comune ;-)
Adesso sono curiosa di vedere la faccia di Tom quando vedrà il pancione di lei.
Alla prossima, bye bye
KV

20/11/14, ore 22:18

Eccoti qui finalmente! Ieri ho controllato fino all'esaurimento,ma ti devo dire che l'attesa è stata ripagata tutta con un capitolo pieno di sorprese e colpi di scena! Ti giuro, quando sono arrivata a leggere l'ultima parte mi è mancato il respiro... non mi aspettavo questo cambio di direzione. Ma se ti devo dire la verità... è molto avvincente! Non segue le solite storie ed è per questo che mi piace! Mi piace il fatto che hai calato il reale nell'irreale! Mi piace il fatto che Marta sia cresciuta dopo questa esperienza e che Tom nonostante due anni si ricordi di quella ragazza semplice e speciale che ha saputo trattarlo come una persona normale. Che altro dire? Sei semplicemente bravissima mia cara Marta, sai trasmettere tantissime emozioni con semplici parole e contesti!
Ti ringrazio per questa storia... aspetto il prossimo capitolo come sempre! Un abrazo gigante!

18/11/14, ore 21:35

Eccomi! Ti giuro che quando sono arrivata alla fine del capitolo ero imbarazzata per Marta,che disagio! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo! Marta è fantastica,mentre leggevo me la immaginavo immersa in quel mondo tutto nuovo,immersa nel suo sogno! Che altro dire? Non deludi mai le mie aspettative! La semplicità è il tuo forte,oltre ad essere diretta e precisa! Bravissima! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!
Ps voglio quella maglietta!
Un abrazo!

Dopo un pomeriggio sui libri è un piacere trovare un nuovo capitolo! Che altro dire se non che è uno dei miei capitoli preferiti? Si sta formando una semplice, ma bellissima amicizia tra Marta e Tom. Mi piace da morire il modo in cui lui coglie i dettagli della personalità di Marta e ne rimane ammaliato; una ragazza comun y corriente (come si dice in Argentina) che lo tratta come una persona normale e non come l'attore di successo, nonostante sia una sua grande fan. Ci puoi credere che mentre leggevo avevo una visione nitida di loro due al ristorante? Più vai avanti con i capitoli, più la storia mi prende e mi incuriosisce! Lo so, sarò ripetitiva ma... bravissima! Aspetto il prossimo!
Thanks for this gift Marta!
Besitos!
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 08:20 pm)

17/11/14, ore 15:18

Ciao! Mi sono decisa a scriverti una recensione, da un pò che non ne faccio una, quindi sono arrugginita! Comunque, la storia mi piace da morire. È semplice, ma avvincente perché racchiude un punto di vista molto realistico! Mi piace da impazzire Marta perché è una comunissima ragazza con un sogno, poi c'è Tom con la sua eleganza e gentilezza che ti fa sciogliere! Scrivi benissimo, molto scorrevole! La trama è unica; aspetto con ansia il prossimo capitolo! Che altro dire se non bravissima? Brava, brava, brava.
Un abrazo!

16/11/14, ore 16:11

Ciao cara!!!
Scusa ma prima di oggi non ho avuto tempo di rileggere la tua storia... la mia è una recensione inutile, visto che sai già che mi piace.. cmq era sol per dirti che ci sono e ti leggo!!!! Anzi ti rileggo!!!
^_^

LAURA

13/11/14, ore 01:10

Ciao! Ho cominciato da poco la tua storia, e dopo averne lette tante su Tom devo dire mi ha davvero colpita.
Sarò sincera, all'inizio forse era cominciata in modo un po' "scontato" (perdonami, senza offesa!), ma poi mi sono ricreduta! Non è la solita storia della ragazza isolata dal mondo che casualmente incontra Tom e si innamorano subito.. È vero, è scritta in modo semplice e anche la storia in sè è priva di colpi di scena clamorosi e assurdi (a parte la valigia scambiata che però devo dire che ci sta), ma forse è proprio per questo che mi è piaciuta particolarmente.
Anche le reazioni, le azioni e le risposte di Tom sono credibili (non so se a Bangor si guidi l'auto a destra o a sinistra, però, quindi fai attenzione a questo dettaglio), quindi mi piace! Continua così! :)
Eli