People fall in love in mysterious ways.
di Wearewhoweare

27/12/14, ore 23:01

Guarda io ti darei l'oscar solo per quell porco muffin 😂😂😂

27/12/14, ore 17:07

No okay, questa storia mi piace un sacco! L'ho adorata fin dal primo momento e mi ricordo che la prima volta che l'ho letta eri arrivata al capitolo quattro. Quando ho finito di leggerlo ho cercato di premere la freccetta che mi avrebbe portato al capitolo successivo ma quando ho visto che non c'era sono quasi scoppiata in lacrime. La trama è bellissima e adoro anche il tuo modo di scrivere. E' una delle mie mini-long preferite e devo dire che il finale a un non so chè di intrigante(?) Davvero, ho adorato tutto, dalla prima all'ultima parola. *-*

09/12/14, ore 20:42

Giuls , ok che mi avevi avvertito che mi avresti fatto penare per il finale , ma io ho rischiato seriamente di restarci secca. Sono persino sicura che hai dato libero sfogo alla sua vena sadica.
Le mani di Harry quella sera per la prima e ultima volta amarono la pelle nivea e dipinta di Louis.
PRIMA E ULTIMA VOLTA?!?!?
Lo sai che hai rischiato seriamente di ritrovarti una Prim con intenzioni omicida davanti alla porta di casa? Stavo per andare a prendere il treno , guarda...
Ma questa non è stata nemmeno la parte peggiore , quindi renditi conto che ora orrenda hanno passato i miei Larry feels
"Bhe se ve lo state chiedendo, Louis non trovò Harry quel giorno.
Già, che bella merda.
Lo cercò a Holmes Chapel, ma lui era partito." HO PROVATO UNA VOGLIA IRREFRENABILE DI FARTI MALE, poi nel finale sei rinsavita e me li hai fatti incontrare dopo due anni , DUE ANNI , tu hai una fissa per i salti temporali esagerati , fidati.
Passiamo ad una protagonista indiscussa della storia : LA MIA BANDANA , ma quanto ha stile?
Aveva la camicia semi aperta e si vedeva spuntare le rondini che pitturavano la sua bellissima pelle e i capelli, erano stati lasciati liberi, senza nessun codino, a fermarli solo una bandana bordò.
La bandana.
Louis sorrise al ricordo. e qui i Larry hanno fatto il loro dovere.
o semplicemente avvolte ci si metteva in mezza una bandana bordò , dai è il loro simbolo e tu volevi farmela fuori al secondo capitolo , seeeeeee
Parte che merita un riconoscimento particolare :
"No, No lasciami Josh, glielo faccio vedere io chi è la troia qua!- disse sputando addosso all'oramai ex ragazzo di Louis"
GO NIALL GO NIALL 👊👊👊👊👊
Giuls, mi sta salendo la malinconia , mi mancherà molto la tua ff e la bandana , in particolar modo , ma so che continuerai a scrivere , perchè tanto ti obbligo e quindi non avrai molta scelta ☺️
Noi tanto ci sentiamo tutti i giorni , basetti

06/12/14, ore 21:28

Bene , iniziamo. Hai fatto benissimo a dividere il capitolo in due parti , ovviamente il consiglio di quella certa Prim è stato azzeccato👌 Sì , sono veramente triste ad auto elogiarmi e pensa che non sono nemmeno stanca , queste perle di saggezza non sono dovute all'abbiocco ahahahha
Louis!painter mi fa tanto Justin di Queer As Folk e se non sai di chi sto parlando , vai a vedere qualche video Justin/Brian e poi mi dirai.
Anyway, torniamo ai Larry , ma quanto sono shippabili? Su , sono l'OTP di tutti nella ff e la mia. DEVONO STARE INSIEME , perciò Giuls TU farai in modo che lo siano 😏😏😏
Alan non riesco a reggerlo, é una regola non scritta quella di non togliere assolutamente il caffé ad una persona la mattina . Difendo i miei diritti da caffeinomane ☕️☕️☕️☕️
" Scusa ma abbiamo avuto un contrattempo con Niall, si è voluto fermare a prendere una pizza per strada, e sai che non posso dire di no a Niall - disse sorridendo Louis."
LA PIZZA AHAHHAHAHAHAHAH, è per questo che io amo Niall . La miglior causa per un ritardo😂😂😂😂😂
Alan se ne deve andare , ribadisco.
Sono molto contenta per la tua incolumità che aggiorni martedì , perchè non avrei retto dall'ansia.
I flashback con il corsivo erano chiarissimi , stai tranquilla.
A dopo su Twittah 😘😘😘

06/12/14, ore 13:01

Oddio non ci posso credere!!! Tre anni D:
E Lou sta per sposarsi! T.T Che cosa super triste :( soprattutto per Harry :'(
Voglio assolutamente sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Quindi aggiorna presto ;)
Complimenti ancora per la storia :)

03/12/14, ore 20:26

troppo troppo bello ........Niall è stupendo io me lo immagino davvero così,pieno di vita.Non vedo l'ora di leggere il prossimo
ciaooooooo

30/11/14, ore 17:33

AMMMORE LEI , siamo io e Less la tua famiglia vero? Non è che mi tradisci con qualcun'altra? Comunque bimba mia alla faccia del salto temporale, 3 ANNI?
Questi per tre anni non si sono filati? La bandana peró sopravvive👊
Sono d'accordo con Niall, la pizza é un ottimo antidepressivo post rottura.
Alan....non mi piace...sono contenta che abbia fatto tornare il sorriso a Lou , solo che è un rimpiazzo e NON MI ASPETTAVO ASSOLUTAMENTE DEL NOUIS.
Non mi era mai passato per la mente , sono rimasta sotto shock mentre leggevo.
Faccio parte anche io del fandom anti-Loilan😡
Tesoro mio quanti avvenimenti , peggio di Beautiful seriamente , Hazza che è amico di Nick , Josh e Niall che tornano insieme , gli Ziam finalmente si rincontrano e Louis che si sposa? NOPE.
C'è Styles fai qualcosa! E tu vorresti dirmi che questo era il penultimo capitolo , ma ci sono troppe cose irrisolte, vabbè solo i larry , ma i LARRY sono fondamentali.
Ora tu fili a scrivere , mentre io tento di controllare l'ansia.
RAPIDA AHHAHAHA
Ti tormento su Twittah , basetti

26/11/14, ore 10:37

No no no no noooooo Louis perché??!!! Torna subito!! T.T È tutta colpa di quella *** di Nick!!
Sempre e solo malintesi :( Però in fondo ci sta! Anche se è sempre una cosa triste :/ Spero davvero che nel prossimo capitolo qualcosa si sistemi, giusto??? :(
Ti prego aggiorna presto devo sapere!!!!! ❤️

24/11/14, ore 10:53

La mia è night changes-18 e spaces troppo bravi.......cmq storia molto bella mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere i prossimi
ciaoooooo Lu

23/11/14, ore 18:48

No no Giuls no , É UNO SCHERZO VERO? Ammettilo che era solo un capitolo di prova e adesso posti quello giusto , in cui Larry non sono dei cretini , il loro appuntamento va alla grande e fanno tanto sesso! Io devo sapere se Harry sa ancora fare i pompini! Potrei non dormire la notte per via di questo dubbio amletico, TI RENDI CONTO?
Tanto lo so che la colpa é di cagacazzi Nick , Lou avrá di sicuro sentito parte della conversazione tra lui e Hazza e se ne é andato senza chiedere spiegazioni, MA PERCHÉ NESSUNO NON CHIEDE MAI SPIEGAZIONI, AAAAAAAH! Queste cose mi urtano il sistema nervoso.
Poi aggiungiamoci gli Ziam che non si riconoscono , gli Zouis che Zayn , bello di casa , mettiti in fila , non sei l'unico che vuole andare a letto con Lou. UNICHE SODDISFAZIONI : i Nosh e la BANDANA😍😍😍 ho un'ossessione HAHAHAHA
Tesoro , vai a scrivere subitooooo.
Spero per te che aggiorni presto!

16/11/14, ore 19:55

La bandana come simbolo del loro amore é GENIALE, Lou dai non ci vuole un premio Nobel per capire che Harry é geloso , sú. Il flashback del loro secondo incontro é molto da film , io adesso vado a correre e voglio trovarmi un figo per strada, ma tanto sono troppo pigra e non lo farei , quindi resterò da sola a passare le serate a leggermi le ff , tra cui ovviamente la tua.
GLI ZIAM AAAAAAH Zayn che va nello stesso posto alla stessa ora nello stesso giorno e ovviamente becca Liam in un bivio al buio. Mi sembra giusto , povero Malik
A presto tesoro , ora ti seguo su Twitter :3

09/11/14, ore 17:15

Il tesoro é tornato in pista! Ma che bello che posso finalmente rileggerti *____*
Mai piú far ubriacare i Larry, é successo un tal casino che ammetto ho la testa confusa anche io come Lou!
Italians do it better, però in questa ff no. Senti belloccio , capisco che tu abbia trovato Louis irresistibile , perché é un dato di fatto, MA é di Styles e ora per colpa di sto tizio , riccioluto si é messo in testa che Tommo non é interessato a lui. Ma in che mondo vivi Hazza!
👍 Louis!shirtless mi é piaciuto molto😋
É molto carina l'idea. Non vedo l'ora di vederti cimentare in questo progetto piú comico , a presto  cara.

09/11/14, ore 15:09

Hei ;) molto bella la storia. Ti dico che adoro la prima frase del capitolo. hahahahah è stupenda. Aggiorna presto ;)

09/11/14, ore 15:09

Ehiiii ciao! :)
Questa storia mi piace davvero molto, la trama è leggera e interessante, molto simpatica e con il giusto fluff :3
Devo dire che ci sono rimasta male per la fine del capitolo :(
Nella mia testa si stava creando un mondo perfetto fatto di fluff, Harry che pensa a Lou e Louis che pensa ad Harold *-* , e poi si è distrutto tutto T.T
Ma dato che si tratta del primo capitolo sono sicura che le cose si sistemeranno :)
Quindi aspetto con ansia il successivo capitolo e leggere come gli eventi si evolveranno! :D
Ti do solo un consiglio: nel capitolo vi sono degli errori, secondo me dovresti far leggere il capitolo a qualcuno prima di pubblicarlo. In modo che se a te sfugge qualcosa, quel qualcuno potrebbe invece accorgersi dell'errore, e tu puoi sistemarlo prima di pubblicare.
Comunque complimenti per l'idea della trama. Mi piace!
Quindi alla prossima :) ❤️