Era un amore impossibile, eppure era amore
di Slvre99

14/12/14, ore 10:25

Ed eccoci alla fine...sigh!
Lily: Sapessi quanto ha aspettato questo momento e non ha potuto leggere questa storia perche' non aveva abbastanza tempo -_-"
Spiri: INSENSIBILE! *cerca di spezzarle il collo*
Lily: AAAAH!
Spiri: Ora che ci siamo sbarazzati della nostra seccatrice, potro' finalmente parlare senza interruzioni! Allora, ho ADORATO il modo in cui il nostro Jack ha trovato il modo di chiarire la situazione, SCLERATO per la paura che non si potessero piu' riconciliare e AMATO questi due per tutta la storia!
Non ci credo, ma tu hai le mani d'oro, Slvree!

05/12/14, ore 22:54

bella, con un ottimo finale potresti pure farci una long ma questo dipenderà da te, comunque complimenti e alla prossimo.
Baci Pandora :)

29/11/14, ore 09:53

Bene, aspetta un attimo...*guarda lo schermo con gli occhi fuori dalle orbite* ma da quando a Jack piace Astrid? Ma allora invitava anche lei?
Anche questo capitolo e' BELLISSIMO e mi dispiace sempre un sacco per il povero Hiccup! T.T Ma questo era il penultimo capitolo, allora? Non erano 50? O 500?
Lily: come al solito si e' sbagliata a leggere il titolo...
Spirir: NOOOOOOOOOOOOO! Sono gia' finiteee!
Che sfortunaaaa! *piange come una pazza* spero almeno che finisca bene perche' grazie a te adoro anche questi due!

22/11/14, ore 13:31

Uuuh, sono arrivati anche i baci ora!^.^
Che teneri questi due, ma io li AMO! Per risolvere tutto non c'è niente di meglio di un bel bacio!
Bellissima, stupenda, e non so più cosa dire!:)
Era triste il secondo capitolo, povero Hic!:'(
Ma io piango T.T
Ps : Ti ho messo tra i preferiti, perché non potevo non farlo ^.^

11/11/14, ore 13:34

Awww, che carini! :3
Se non fosse una raccolta sarei gia' morta (e fa anche rimaaa!)
In effetti anche io sono caduta ai piedi di Jack oltre a Hiccup e a tutte le ragazze...
Lily: Completamente POSSEDUTA! Adesso vuole farsi anche un suo disegno da appendere in stanza! Ma vi pare che io debba vivere con questa esagitata?!
Spiri: E che male c'e' ^.^
Viva le Hijack,
ciao!

09/11/14, ore 17:10

Ciao !.Io non ho mai Shippato Hic e Jack,di solito sono indiizzata per le Merriccup e le Jackunzel,però se una storia è scritta bene ;D.Io adoro le drabble,con poche righe si riesce a trasmettere un'infinito di emozioni <3.Jack è molto IC,mentre sorride maliziosamente. Per il resto essendo una drabble non posso dire molto :).Posso solo farti i complimenti :D

A presto !

P.S. Fai gli auguri a Lullaby99 da parte mia <3