Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Slvre99    05/12/2014    2 recensioni
Nessuno ha mai pensato a noi, Hiccup e Jack, come una coppia. La nostra storia è diversa da come la immaginiamo, più triste, più intensa, più nostra. Non è mai stata facile, ma era questo a renderla così... speciale.
Cinque Drabble, 500 parole, 1000 emozioni, che ripercorrono la nostra storia dall’inizio all’infinito.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Fine

Per molti giorni il moro non gli parlò, la rabbia aveva avuto la meglio. Solo a causa del compito di geografia, che dovevano svolgere insieme, Jack ebbe di nuovo il pretesto per chiarire la situazione. Una lunga discussione gli attese. L’orgoglio ferito del moro alimentava la voglia di non riconcigliarsi più, abbandonandolo per sempre. Jack, invece, tentava di spiegare l’accaduto nei minimi dettagli senza buoni risultati. 
L’albino, stufo, lo fermò con un bacio passionale sulle labbra inumidite. Quel bacio ruppe la rabbia del ragazzo e si lasciarono trasportare dall’atmosfera sul letto di Jack. Era un amore impossibile, eppure era amore. 

 


Eccoci all'ultima Drabble. 
Grazie per essere rimasti con loro fino alla fine! Grazie a chi ha recensito, a chi ha messo tra le seguite, chi tra le preferite, chi tra le ricordate e grazie sopratutto a quelli che hanno letton solamente. 
Spero che quest'ultima Drabble vi sia piaciuta e che lasciate un'ultima recensione. 
Come promesso tra loro si è aggiustato tutto e credo dopo quel bacio ci sia molto di più... ma non è una raccolta rossa XD
Oggi non vi assilo molto, quindi concludo in fretta... Sperando di scrivere su loro due ancora e ancora. 
Ciao a tutti! 

Slvre99
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Slvre99