Non possiamo tornare come prima, non importa se mettiamo da parte i nostri peccati
di Akeryana

07/05/15, ore 19:59

TU MI VUOI UCCISA!!! CONTINUI A METTERE LE FRASI DELLA MIA SAGA PREFERTITA DELLA MIA CANZONE PREFERITA!!!
E poi io AMO i vampiri c'è in poche parole io e Edward siamo fidanzati capito??? Ahaha okay basta!!
Capitolo STUPENDO <3

07/05/15, ore 19:51

Colori e promesse,come possiamo essere coraggiosi se abbiamo paura di cadere?!?! TWILIGHT BREKING DOWN!!! TU MI FARAI IMPAZZIREE AMO STA CANZONE È AMO STA STORIA E AMO ANCHE TUTTA LA SAGA DI TWILIGHT!!!! *_*

10/04/15, ore 13:49

aaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww ma quanto sono carini vilu e leon alla fine! Devi credergli amore mio! Lei vuole te e solo te <3 <3 <3
Ti prego aggiorna il prima possibile non vedo ll'ora <3 <3 <3 <3
;) ;) ;) ;) );); ); ); );) ;) ;)

09/04/15, ore 14:27

I miei Naxi!!! ecco la reazione di una loro fan sfegatata allur; sono molti carini e sono rimasta sorpresa che Nata in verità sia un cacciatore di vampiri, ma soprattutto che non abbia fatto niente quando maxi l ha attaccata!! come andrà avanti?? riusciranno a fingere di essere fidanzati? aspetto con ansia il prossimo capitolo<3 sei bravissima e continuerò ancora per molto tempo a dirtelo:3 povero Broadway a me sta simpaticcissimo uffa ahahaha. ora vado che sono in ritardo un baci grandissimissimo e scusa per il ritardo.

07/04/15, ore 22:00

Ciao ^__^
Mi e impossibile non farti complimenti se scrivi capitolo come questo che e stupendo mi e piaciuto moltissimo e che dire per me tu sei bravissima ma questo lo sai già visto che te lo dico sempre però e così dei credermi sei molto brava a scrivere e hai un inventiva unica quindi non smettere mai di scrivere perché se no le tue idee andrebbero sprecate e poi io non potrei leggere più storie bellissime come le tue XD!
Per quanto riguarda questo capitolo inizialmente troviamo Leon e cosa gli succede quando ingerisce la pillola ma por fortuna Diego che era li con Federico lo aiuta e gli da il suo sangue per farlo sentire meglio e poi i due amici per farlo sentire meglio gli danno una bella notizia e cioè Brodway il ragazzo che andava dietro a Violetta e andato via e così risono a strappargli un sorrise visto che ne aveva bisogno,io stava facendo amare sempre di più la loro amicizia te l'avevo già detto che mi piaceva ma ora me ne sono innamorata perché mi piace vederli così uniti e pronti ad aiutarsi a vicenda e cerca di tirarsi su di morale a vicenda quando qualcuno sta male come Leon che in questo caso.
Ok e sicuro io odio profondamente Emma e spero che se ne vada via al più presto e sono contenta che Andres grazie a Leon e ne sia reso conto visto che non merita una persona così cattiva al suo fianco ma chissà forse sarà proprio lui a cambiarla anche se c'e ne vorrà e una cosa che mi chiedo ma il tempo mi dirà se ho ragione comunque vediamo Emma che si avvicina troppo a Leon proprio mentre arrivano Andres e Vilu quest'ultima scappa via in lacrime mentre il primo lo affronta anche se e lui ad avere la peggio e infatti perde i sensi ma Leon gli da il suo sangue e qui scopriamo come hai giustamente detto tu un altro potere dei vampiri e cioè attraverso il loro sangue fanno capire cosa provano davvero comunque alla fine vediamo Andres che chiede scusa Leon il quale gli dice che deve corre da Violetta.
Poi abbiamo i Naxi e sinceramente non so che dire mi hai sorpresa però in positivo mi spiego meglio ovviamente mi dispiace tantissimo per Nata già lei non voleva essere una cacciatrice e ora e costretta da Maxi a essere la sua ragazza però mi incuriosisce vedere come andranno le cose e come si evolveranno i loro sentimenti anche perché non ho qualche dubbio sui sentimenti di Maxi si vede che lui ci tiene a lei e si preoccupa infatti si stupisce di se stesso per questo però non capisco se già prova qualcosa di profondo oppure ancora no e per quanto riguarda Nata per il momento come ha detto lei lo odia ma sono curiosa di vedere se eseguirà tutto quello che gli dirà Maxi.
E per ultimo abbiamo Leon che fa chiamare Violetta e quando la ragazza arriva cerca di spiegargli quello che e successo con Emma ma lui non vuole ascoltarlo e gli dice una cosa che in realtà non pensa però quelle parole feriscono Leon tanto da dirgli di andare via però Vilu decide di rimanere per e gli chiede scusa ma quella situazione la sta facendo soffrire a quelle parole Leon gli chiede se ha paura di lui e Vilu dice di no però a lui non bastano più le parole e vuole che lei gli dimostri che quello che prova nei suoi confronti e amore e così alla fine i due finiscono per fare l'amore,quando arriva l'alba i due sono abbracciati e Vilu fa un gesto che stupisce Leon ,prima di tutto tocca i suoi canini e in seguito si fa mordere perché oramai non prova più dolore ma solo piacere  perché con quel gesto stava dando una parte di se al suo amato e in fine gli dice che lei non ha più paura di lui anzi il suo amore e aumentato e poi aggiunge un "Ti amo"........
Davvero un capitolo stupendo ma chissà cosa accadrà adesso con i Naxi,con Emma e con Antonio visto che Leon non riesce superare il dolore che gli provoca la pillola quindi si può dire che il loro patto e saltato oppure Leon riproverà un altra volta o troverà un altro modo per rimanere accanto alla sua amata Violetta...? sono molto curiosa e come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti faccio ancora i miei complimenti a presto con affetto un bacio Cande <3!!!
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 10:03 pm)

07/04/15, ore 16:51

AKYYYY!! *Corre ad abbracciarla* Mi sei mancata!
Che bello rivederti!

Ehm, andiamo alla recensione.
Ti ho detto che adoro quei versi inseriti per staccare le scene le une dalle altre? Rendono il testo molto più ordinato, e il grassetto aiuta il tutto.

Ci sono alcuni di errori, ma non incidono molto sul testo. A parte forse questa frase " Violetta corse via ma non poté concentrarsi su di lei, visto che Andress gli saltò addosso." Qui dici che Vilu non può concentrarsi su di lei, e siccome l'unica femmina presente a parte Violetta era Emma, quel lei fa pensare alla ragazza. Poi si scopre che Andress non salta addosso ad Emma ma a Leon, quindi quel lei dovrebbe essere un lui...?
Scusa, forse sono io con la testa bacata ma mi sono confusa per un attimo.

Oltrepassando,
povero Leon però :'(, alla Zero insomma, se l'è vista proprio brutta! Meno male che ci sono gli amici :)
Quell'Emma mi sta molto molto molto [...] molto antipatica, speriamo che il cuore spezzato di Andress le dia una bella lezione!
E che dire di Maxi, insomma, speriamo che le cose si evolvano in bene! X(
Povera Nata una fine così orribile non se la merita!

Un beso

mysterydoragon
(Recensione modificata il 07/04/2015 - 04:53 pm)

18/03/15, ore 21:40

Allora, comincio col dirti che la cosa che mi ha attratto di più in questo capitolo ... E' IL RIFERIMENTO ALLA CANZONE DI TWILIGHT!
Oddio, io ne vado matta! A Thousand Year *___* sai, immaginandomi un tributo ai leonetta, svengo ;) ;)
Capitolo meraviglioso. Avvertimi quando aggiorni ti prego

18/03/15, ore 01:00

Ciao! Per prima cosa ti chiedo scusa per questo piccolo ritardo nel recensire ma volevo ringraziarti perché involontariamente hai postato lo stesso giorno del mio compleanno e quindi posso dire che mi hai fatto un regalo molto bello mettendo un nuovo capitolo di questa storia che io amo tantissimo sempre di più e anche stavolta ti faccio i complimenti perché sei stata bravissima come ogni volta tu per me sei incredibile e unica per tutte le bellissime idee che hai XD!
Passando al capitolo inizialmente abbiamo Ludmilla che ricorda il suo primo incontro con Federico e ammetto che mi e piaciuto moltissimo come sempre e stato tutto molto originale e perfetto direi un incontro molto particolare ma da Fede me lo aspettavo comunque sia anche in quella situazione a dimostrato di essere molto dolce e disponibile nei confronti di Ludmilla e credo sia proprio per questo che quando Fede si presenta da lei perché vuole dirgli che ha deciso di lasciarla perché e innamorato di un altra lei non gli crede e gli dice che ha capito perché sta facendo tutto questo ma se e quello che vuole lei non si opporrà ma sarà li ad aspettarlo Fede a quelle parole non riesce a trattenere delle lacrime perché vedere la sua amata in quelle condizioni gli faceva male perché non voleva ferirla ma sa che e inevitabile.Che scena l'inizio e una cosa molto dolce e bella loro due unita anche quando si erano appena conosciuti ora innamorati profondamente l'uno dell'altro ma proprio per questo Fede decide di lasciarla mentre Ludmilla proprio per questo decide di aspettarlo che coppia bellissima spero tanto che non soffrano tanto.
Nel secondo blocco invece abbiamo Francesca che incontra il professore Gregorio e scopre che e il padre di Diego ma non e finita li perché gli racconta cosa ha fatto suo figlio alla sua famiglia e dopo averlo ascoltato Francesca rimane scioccata non può credere che il suo fidanzato abbia ucciso la sua famiglia alla fine arriva quest'ultimo e caccia il padre via così rimane da solo con Fran e gli chiede cosa gli ha detto sua padre e scopre che ora la sua amata sa tutto e gli fa male vederla così ma la cosa che lo sconvolge di più e che la ragazza gli chiede di ucciderla perché non può vivere sapendo di aver amato chi ha ucciso la sua famiglia.La vedo molto ma molto dura per questa coppia e infatti non riesco proprio ad immaginare come le cose ritorneranno come prima come farà Francesca a rimettersi con Diego e la cosa che mi incuriosisce di più comunque so che ci vorrà molto tempo intanto voglio proprio vedere cosa faranno i due dopo quanto successo.....
Infine c'e il nostro Leon che e molto contento dopo aver fatto il patto con Antonio e mentre aspetta Pablo nel salone e pensa alla sua dolce e amata Violetta ma sopratutto ripensa a un ricordo molto importante il giorno in qui ha morso e baciato Violetta per la prima e capisce anche perché quel giorno aveva pianto ha paura dell'altra sua parte perché se mai si distraesse sa che potrebbe far del male a l'unica persona che gli sta davvero a cuore quelle lacrime significavano l'altra parte di lui che si era pentita e mentre pensa a questo arriva Pablo con in mano un bicchiere con dentro del liquido rosso chiaro credo proprio che il momento della verità e vicino e scopriremo se Leon riuscirà a ingerire la pillola........
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ma comunque capitolo davvero ma davvero MERAVIGLIOSO te lo ripeto sei incredibile ti adoro spero di sentirti presto un bacio Cande <3 !!!!!
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 01:08 am)

17/03/15, ore 15:04

Non so da che che complimento partire quindi……STRABELLISSIMERAVISOSOOOOOOO!!
La parte di Leòn è troppo cucciolosa <3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
BACIONIII

17/03/15, ore 14:39

Ciaoooo
Come stai???
Che dire...È BELLISSIMA!STUPENDA!
Non sai quanto amo i Fedemilla😍sono la mia coppia preferita e sono molto felice che hai raccontato un pò la loro storia!
Comunque anche Leon e Violetta sono dolciosi!!!
Spero che metterai molte scene su Federico e Ludmilla e che racconti ancora la storia amorosa tra Leon e Violetta!
Spero che aggiorni presto e che leggerai questa mia recensione un pò euforica :).
Baci
Volpe Rosa

16/03/15, ore 23:06

Mi dispiace tantissimo se ho scoperto solo ora la tua storia(sguardo con gli occhioni da cucciolo).
Comunque è stupenda e la cosa che mi piace di più è che tu ti sia ispirata a Vampire Knight uno dei miei manga preferiti!
Spero che l'aggiornerai spesso e ti mando un bacio!
Ciao ciao
Volpe Rosa

16/03/15, ore 22:32

Hola come stai? sn felice che tu abbia aggiornato,ero un po depressa fino a quando non hai parlato dei miei naxi nella nota.
Aggiorna il prima possibile
P.s. mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia no soy nada sin ti

28/02/15, ore 15:47

Allora, ho già letto, recensito e messo tra le seguite questa fantastica fiction. Un accademia dei vampiri ... WOOOUUUU
I leonetta sono bellissimi! Le frasi in nero che metti qua e là mi fanno sciogliere. E poi Leon che chiama Violetta "Piccola" ... è troppo puccioso!!
Ora vediamo se la coppia riuscirà a superare gli ostacoli e a mettersi finalmente insieme. Mi raccomando, quando aggiorni dimmelo. Farò lo stesso con la mia storia ;);) ;) ;) ;) ; )

24/02/15, ore 23:59

Esistono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo?? Uhm fammici pensare.... No perché è STUPENDO. Adoro la parte iniziale in cui abbiamo un Maxi incuriosito da Nata(<3) Che prova ad avvicinarsi anche se lei scappa quando vede i suo canini (tu mi vuoi far morire dal dolore?? Ahaha<3). Ci hai anche dati linformazione che Maxi ha avuto una infanzia molto difficilee questo sinceramente mi dispiace davvero tanto. Infine stra adoro il dialogo tra diego, gregorio e angie . Spero con tutto impassiva cuore che padre e figlio facciano pace, ma anche che gregorio non parli con francesca. Niente aspetto con ansia un nuovo capitoloe ti andò un bacio enorme

16/02/15, ore 01:12

Ciao ^_^
E tutto perfetto come al solito non ci sono mai errori e la storia e bellissima in tutti i sensi sei davvero bravissima scrivi storie uniche e incredibili !!
Passiamo a questo splendido capitolo all'inizio troviamo Maxi che vuole andare a conoscere la nuova arrivata visto che ha notato che sta sempre per i fatti suoi lontana da tutti però il loro primo incontro non e dei migliori perché appena la ragazza vede i canini di Maxi scappa via terrorizzata,e già il primo incontro non e andato molto bene e qualcosa mi dice che sarà durissima per i due avvicinarsi l'uno all'altro e devo dire che Nata mi incuriosisce parecchio perché ora sappiamo qualcosa del passato di Maxi,che a proposito mi dispiace tantissimo per lui,ma della ragazza non sappiamo niente.
Poi vediamo un Leon che non si arrende e infatti chiama Antonio per parlare con lui e fargli cambiare idea perché lui non può stare lontano da lei ci tiene troppo e qui ho capito che forse Leon in passato ha morso Violetta però non si e controllato e l'ha quasi uccisa ma questo e quello che deduco dalle parole di Antonio però sono solo supposizioni e potrebbe essere accaduto altro comunque tornando ai due alla fine Antonio cede ma fa un patto con il ragazzo e cioè se lui riuscirà a far sopportare le pillole di sangue finto al suo corpo potrà stare con Vilu e non vedendo altra scelta Leon accetta anche se sa che e quasi impossibile per lui ma per la sua amata non si sarebbe mai arreso.
Intanto Angie ha chiamato Diego perché deve dirgli qualcosa di molto importante e cioè che li allo studio sta arrivano suo padre visto che e un insegnante di quella scuola il ragazzo capisce al volo di chi si tratta e inizia ad urlare Angie fa di tutto per calmarlo però il ragazzo non vuole ascoltarla perché quello che ha fatto suo padre e stata molto brutto non riesce a credere che lui abbia paura di suo figlio mentre parlano arriva il diretto interessato che chiede scusa al figlio ma Diego non vuole ascoltarlo e va via e intanto Angie consiglia a Gregorio di non ostacolare la felicità del figlio visto che ora lui e felice con Francesca e qui però si scopre che Diego ha fatto qualcosa ma non si sa cosa e credo centri anche Francesca con tutto questo ora posso dire di essere molto curiosa.......
Infine tutti i ragazzi si riuniscono perché i professori gli danno una bellissima notizia mentre gli aspettano Fran,Ludmi e Vilu si presentano e spiegano il loro compito e tutto il resto ad un nuovo ragazzo che si chiama Brodwey e che appena vede Vilu non riesce a staccargli gli occhi di dosso e questo infastidisce Leon non appena entra e li vede insieme decide di mantenere la calma e si va a sedere intanto Violetta che ha visto il ragazzo decide di andare da lui e appena lo raggiunge si siede vicino a lui ma si sussurrano solo i loro nomi mentre Leon gli accarezza una guancia quando vorrebbe anche baciarla ma si controlla e gli da solo un bacio sulla guancia ma poi la ragazza viene chiamata dalla sua amica che la trascina via ,tutto quella scena e stata vista da Emma che ha capito tutto e sa già che tutto questo la divertirà molto,io non la sopporto non credevo che lo avessi mai detto ma tra le due e meglio Lara almeno per il momento Emma invece credo sia più cattiva e manipolatrice e la odio di già ma continuiamo con il capitolo,finalmente arrivano i professori che danno la notizia che a breve ci sarà un nuovo spettacolo che servirà a dimostrare a tutti che i vampiri e gli umani possono lavorare insieme e dopo avergli dato delle direttive i professori vanno via lasciando tutti gli alunni li a parlare della scaletta e così decidono delle canzoni e chi le deve cantare anche se Lara poteva evitare quella bruttissima frase su Nata che a proposito di lei non avrei mai immaginato che si facesse avanti e proponesse per il duetto Leon e Violetta e che desse anche una giustificazione del perché a scelto loro due e poi vine appoggiata da Fran che e d'accordo con lei mentre i due diretti interessati pensano delle cose l'uno dell'altro che io trovo bellissime specialmente quelle di Leon che spera tanto che lei lo aspetti perché farà di tutto per stare insieme a lei,io lo trovo sempre più adorabile il nostro Leon e così dolce,e dopo entrambi accettano di fare il duetto oltre a essere curiosa su Diego e quello che ha fatto in passato sono curiosissima su come andranno le prove per lo spettacolo specialmente quelle tra Leon e Violetta.
Come sempre ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma fai con calma perché so che hai altre storie che sono tutte bellissime ora ti saluto un bacione Cande <3 !!!
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 01:16 am)