Destiny
di Neko

14/11/14, ore 22:05

Ciao! Ecco, in ritardo, la mia recensione!
Mi è piaciuto tantissimo il capitolo, specie quando Rufy si è preoccupato per la scomparsa di Nami e Zoro è entrato in modalità "spadaccino incavolato" (alla fine) per salvare Tashigi!!
Il finale è meraviglioso!!! Zoro che tranquillizza la figlioletta, da buon padre, promettendole di salvare la madre!!! <3
Hai scritto benissimo e con molta originalità stai creando una storia sempre più fantastica!!!
Sono curiosissima di sapere come proseguirà dopo quest'isola Donna!!
Il capitolo 72 l'ho già recensito, quindi spero di leggere presto il seguito!! Continua così e ciao!!!
Il dettaglio dei poteri scomparsi è molto interessante, come vedere la ciurma collaborare con tanto di figli al seguito! XD

11/11/14, ore 15:49

Ciao Neko! Il capitolo è molto avvincente e sei stata bravissima a collegarlo con la storia dei frutti del diavolo. Il potere di Hikari è molto simpatico ed è adatto a lei. Zoro è riuscito a liberarsi è ora sono sicuro che si vendicherá con i nativi per quello che vogliono fare a Tashiji e quando si sarà liberato anche Rufy (che spero riacquisisca i suoi poteri il più presto possibile) spero che gli farai dare una bella lezione ai nativi per liberare Nami.
Natsu xD
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 03:50 pm)

10/11/14, ore 19:58

Ciao, prima di iniziare ti dico che questo capitolo, come tutti gli altri è davvero bello, ottima idea per il frutto di Hikari. come pensavo Zoro si sta affezionando a Tashiji (anche prima di quanto pensassi).
Comunque hai fatto un errore, la forza di Rubber deriva tutta dai combattimenti e i pazzi allenamenti di Garp, il frutto gum-gum non centra niente, a meno che non teniamo conto del Gear Second e del Gear Third.
Come al solito c'è un guaio dapo l'altro, pure il sacrificio, Zoro sbrigati oppure sarò io a farti a fettine!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao.
flyman

10/11/14, ore 15:12

Ooohhh cavolloooo che capitolo ultrabellissimo XD , DESTYNI pero mi chiedo a che razza serve un frutto del mare come quello di hikari , certo in questa situazione e utile ma per il resto non e che serva poi a molto .
MENTRE L'IDEA del veleno del pesce palla mi e piaciuta molto. .

comunque ora si parte al salvataggio dei restanti membri della ciurma e tashigi XD , CHISSA che tra loro due non scocchi finalmente la scintilla XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO ccciiaaooo XD XD XD .

10/11/14, ore 14:19

Ciao neko,
Scusa se recensisco un po' in ritardo... Comunque il capitolo è magnifico, sei un vero genio non c'è che dire :) . La storia si fa sempre più interessante, non mi aspettavo che anche hikari avesse mangiato un frutto del mare; la curiosità mi sta uccidendo xD.
Aspetto con ansia il seguito ciao
Roxy
(Recensione modificata il 10/11/2014 - 02:21 pm)

10/11/14, ore 03:50

ANCORA UNA CAPITOLO FANTASTICO E POI CHE DOLCE LA BAMBINA DI ZORO =) MI SONO STUPITA ANCHE IO CHE LEI AVESSE ANCHE I POTERI DEI FRUTTI DEL DIAVOLO UNA VERA RIVELAZIONE MI CHIEDO COME ABBIA FATTO AD ACQUISTARLI...
E POI COME MAI HANNO PRESO SOLO NAMI E TASHIJI COME SACRIFICI ??? XK NON ROBIN O UMI ??? COMUNQUE NON VEDO L' ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO CIAOO =P

09/11/14, ore 22:50

Ciao! Ho da poco creato l'account ma ti posso dire che leggo la tua storia da tantissimo tempo e non sai quanta voglia avevo di recensirla ed ora che posso sono felicissima! Sai è anche grazie alla tua storia che ho conosciuto EFP e con questa recensione riassumo tutto quello che avrei scritto per tutti gli altri capitoli: hai uno stile magnifico, una fantasia illimitata e riesci sempre a convolgere il lettore! Spero tu aggiorni presto!
Baci, Yuki