Il Vero Amore Supera Ogni Ostacolo
di Raven626

23/11/14, ore 18:37

Siiiii!Si č ricordata!*Saltella per tutta la stanza con il mio gatto che mi guarda strano*Finalmente Blackdavill č stato arrestato!<3 :D
Peccato che sia giā finita (T.T)Trama,come sempre,bella e intrigante!!!
Ciao!;)

19/11/14, ore 22:28

Questo capitolo č stato fantastico!(Ho provato a leggerlo senza le parentesi e sono impazzita come hai detto tu XD)Solo per curiositā...ma per caso guardi Adventure Time? (Per la questione del cucciolo che poi diventa un mostro,sembra faccia riferimento all'episodio "Il tirapiedi"!!!)
Baci :D ;)

19/11/14, ore 19:14

Questo capitolo é stato molto divertente. Ti volevo chiedere una cosa: per caso ti vedi Adventure Time?

18/11/14, ore 18:07

Finalmente il seguito de "La bestia nera"!!;D....Tornando alla storia...Spero che non voglia far morire nè BB ne Corvina mi raccomando!
La trama è fantasticamente fantastica.(scusa se uso termini che non esistono in natura :D)Spero che recensisca resto!!!
P.S. ora vado a leggere il secondo capitolo!XD