Memorie di una receptionist
di roxy_xyz

11/11/14, ore 00:15

Puff!
Guarda un po' chi si è appena materializzata tra i commenti??
Sono riuscita a leggere la storia finalmente ed eccomi a recensire ^^
Innanzitutto ci sono stati punti in cui mi hai fatto morire dalle risate. Io ero lì, tutta tranquilla nel mio letto intorno alle 2 di notte e BAM! Risata rumorosa e conseguente rimbombo per tutta la stanza.
Ottimo, continua così che mi farai denunciare dai vicini XD
Inoltre volevo farti sapere che ho notato (soprattutto avendo letto la storia tutta in una volta) il cambiamento tra i capitoli di tre anni fa e quelli recenti. Si vede che la tua scrittura è migliorata e maturata :)
Parlando dei personaggi, Roberta è lunatica forte eh! E poi non so perché, ma l'entrata in scena di Daniele mi è piaciuta XD
Ma non voglio tirarla per le lunghe. Per ora ti dico solo brava e continua così ;) I capitoli di passaggio ci saranno sempre e sono importanti per arrivare a certe situazioni.
Vado a mettere la storia tra le seguite, così vedrò dove andrà a finire ;)

Un saluto!
Mconcy

ps: NCIS e Criminal Minds... Di Nozzo e Reid sono miei, sappilo XD

10/11/14, ore 14:45

Ok anche questo capitolo è di passaggio e quindi un pochino scarno ma scrivo ciò solo perché sono super curiosa!!!!
Non vedo l'ora di conoscere meglio Daniele e sapere che "scompiglio" porterà nella storia.
Per il momento mi piace tanto, mi ricorda un gigante buono e chissà...è meglio che non scriva alcuna ipotesi, sono tutte idee che la mia testolina malata ha partorito.
Comunque i capitoli si susseguono e io ne rimango sempre più entusiasta è un aggrovigliarsi di persone con il proprio carattere, la propria storia che coinvolge il lettore.
Non buttarti giù se hai poche recensioni, per quel che vale la tua storia mi piace tantissimo e sono certa che è gradita anche da altre lettrici/lettori solo magari un pochino pigri o con poco tempo per lasciarti un commento.
Al prossimo capitolo ;)

10/11/14, ore 11:44

Io ci sono, anche se non commenterò sempre.
E' giusto che tu vada avanti come hai già deciso o deciderai. Non è un libro game, è la tua storia, quindi non farti influenzare dai commenti "io farei...", "ma perchè lei non è...", ecc...
Personalmente questo capitolo mi è sembrato un po' scarno; anche se "di passaggio" avrei gradito più informazioni o altri elementi.
Ma me lo faccio bastare, anche perchè, altrimenti, non starei qui a leggerti.
Buon proseguimento. Fede