Jealousy ~Gelosia che divora}
di Bec Hale

18/04/09, ore 17:10

Molto bella.

27/02/09, ore 19:50

beeeella! strano pairing però...ihih...cmq sei brava cm sempre, ormai nn so + cosa dirti!! mannaggia!!

10/02/09, ore 23:13

molto bella anche questa, io le storie un po' tristi le adoro, e grazie a certe stupende Dominique/James lette di recente, mi sto innamorando della fredda e bellissima Dom... comunque, sì, come pairing è stranoXD baci, e tanti complimenti, scrivi meravigliosamente!! *RoS

17/01/09, ore 15:50

Dominique/Scorpius? Hmmm.... Hmmm... Non male, le tue FF d'altronde renderebbero bello qualunque pairing *____* Davvero, scrivi cosi beeeeeeeene *__* Complimenti!

24/10/08, ore 21:43

e il fenomeno dominique colpisce ancora!! mi state facendo innamorare di questo personaggio misterioso e allo stesso tempo profondamente femminile di cui si sa poco e niente e che per questo lascia molto spazio alla fantasia... e la fantasia genera miti che la ragione non può sfatare e dominique per noi è già uno di questi... bella one shoot, anche se preferisco rose con scorpius come pairing! un bacione, marie

24/10/08, ore 21:22

Bec,ma come fai a inventare questi paring così particolari ma belli???Tu sai bene che io sono una L/S convintissima,ma questa shot è bellissima con Dominique.Bravissima come al solito, baci

24/10/08, ore 21:10

Sei telepatica per caso? Dimmelo, che almeno capisco come puoi dar vita ad ogni singola cosa che penso. Anche io avevo pensato al paring Dominique/Scorpius e già ci stavo ricamando sopra. Eh, sì. Sono convinta che tu sia telepatica, altrimenti non c'è spiegazione!
Tornando alla fic...che dire, se non che scrivi divinamente? Mi sono imedesimata in Dominique, è come se io fossi stata lei, davvero. Come vivere davvero quella scena. E' bellissima questa storia, sul serio. Efficace, colpisce il lettore e non si può sfuggire a questo.
Complimentissimi.

24/10/08, ore 21:03

Wow bellissima one-shot ** Anche se il pairing non mi ispira molto xD E' che io sono una pro L/S convintissima, ed altre ragazze con Scorpius non ce le vedo proprio xD Beh in ogni caso complimenti, scrivi benissimo ** Kisses

24/10/08, ore 20:59

Bec, Bec, Bec...ma cosa devo fare con te??? Mi stai scrivendo One-shot a raffica..e tutte bellissime! E non importa quanto strani possano sempbrare i pairing...a me piacciono da morire comunque, perchè adoro, e non mi stancherò mai di dirlo, il tuo modo di scrivere! Anche questa è tanto bella...e chiaramente triste!!! sennò che divertimento c'è, eh??? Baci baci, Ale.

24/10/08, ore 20:56

Ti sto lasciando una recensione a ogni tuo fanfic..=) che non ti dispiaccia! Io mi chiedo come fai a scrivere così bene!?!? certo che Scorpius è il nuovo Casanova:)ma va bene così..alla prossima fanfic