My ending and my beginning
di TheMadDollhouse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/14, ore 12:13

Oddio Jason e Nuico awwww, credo di shipparli adesso. Bravo ;)

05/12/14, ore 12:12

Mi piace il tuo stile di scrittura, sei davvero bravo. È la prima Pernico che leggo e per ora mi ispira :)

04/12/14, ore 20:04

Cortino come capitolo, ma mi è piaciuto. Apprezzo il fatto che metti queste situazioni che in un triangolo devono succedere :) sei bravo e lo gestisci bene, ma certo che Nico è proprio un adolescenteH in crisi ormonale (ma in fondo lo è sul serio XD). A parte questo ho notato degli errori di battitura, quindi correggili. Al prossimo capitolo Tua lonelycat

01/12/14, ore 21:35

Anche questo capitolo è semplicemente fantastico. Sei sempre bravo a descrivere i baci. E Finalmente Nico si è accorto di amare PERCY *_*

26/11/14, ore 14:08

La frase "se vuoi ottenere qualcosa devi combattere. Vale sia in guerra che in amore” l'ho trovato il pezzo forte, so che è una frase piccola ma mi piace tantissimo. Parlando della fa fiction in sé, ho apprezzato il fatto che hai seguito il mio consiglio :) e adesso stai andata più lentamente. L'unico appuntino che ti faccio, sono i discorsi in parentesi, se vuoi tienilo così ma, non è che mi piace la forma che usi, ma non è un problema. Quindi ok :) continua così

25/11/14, ore 17:09

Il bacio di Percy è troppo anche per me, oddio il mio povero figlio di Poseidone ha perso la testa e anche Nico, davvero o.o dov'è? La profezia è bellissima, bravo

18/11/14, ore 20:16

Ti dico la verità ero indecisa se darti la bandierina neutra o no, mi spiego: errori di grammatica non c'è ne sono (a parte uno o due di battitura), la forma è bella, rispecchia il tuo stile, le azioni sono descritte bene e l'idea del triangolo è buona...ma come spesso accade, la stai facendo troppo facile. Cioè ok che esistono i colpi di fulmini, ma è esagerato (sminuisci pure la storia fra Nico e Percy così), basterebbero poche righe in più solo per far vedere un po' l'evolversi dei sentimenti. Non basta scrivere - vide un ragazzo bello, biondo ecc.. è cotto di lui- cioè è troppo frettoloso. Spero di essermi spiegata :) e che ti sia da guida per i prossimi capitoli. tua lonelycat

18/11/14, ore 19:06

evvai, finalmente il secondo capitolo del continuo, povero Nico è in un bel pasticcio, aspetto con ansia il terzo capitolo, continua così

17/11/14, ore 17:48

Uffa però, Jason isn't gay.
Jason and Piper=♥♥♥♥
Percy and Nico=♡♡♡♡♡♡

17/11/14, ore 16:04

Jason oddio! Nico è così impacciato e cuccioloso *.* Jason mi sembra abbastanza idiota ma hai rispecchiato il suo carattere ahahahah

11/11/14, ore 17:55

La storia sembra iniziare bene, purtroppo il capitolo non mi da tanto da commentare ma su quello che hai scritto posso dire che hai fatto un discreto lavoro. La storia dei POV mi piace molto e ti consiglio di sfruttarli al meglio, magari con situazioni contemporanee, appunto usando i due POV :) Ricordati che è una storia romantica quindi fra prevalere i sentimenti, ma non scadere nel banale (frasi trite e ritrite) Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo Tua lonelycat

11/11/14, ore 11:08

Image and video hosting by TinyPic

Ma che storia interessante che abbiamo qui.
Io sono principalmente una fan Pernico, è il mio OTP della serie, però la mia seconda coppia preferita è il Jasico e la threesome tra loro tre l'ho sempre trovata LA threesome. Non del Fandom di PJ, proprio in termini ampi e generali.
Certo che Jason in questo caso si infilerà in un rapporto già bello che complicato.
In pratica Percy è stato lasciato senza capirne in alcun modo la ragione, Nico l'ha lasciato perché capiva fin troppo e si è fatto trascinare dalle sue paranoie. Perché Ade e Poseidone potranno non andare d'accordo, okay, ma solo Nico poteva preoccuparsi delle reazioni di tutti gli altri.
In pratica al momento sono come una camicia abbottonata male, con sentimenti reciprochi intralciati da incomprensione (povero Percy, a questo giro ha la mia comprensione visto che non ha fatto niente di male) e troppi trip mentali.
Comunque tanto amore per Ade e Nico che inscenano la classica scenetta tra padre severo e figlio adolescente di: "non voglio andare a scuola!" - "tu-ci-andrai. Hai capito il concetto, ragazzo?"

10/11/14, ore 23:40

Oh mio dio, non immagini quanto io abbia aspettato questo momento! Finalmente il seguito della Pernico, non ci posso credere :D

10/11/14, ore 20:32

bell'inizio anche se non ho letto la prima storia mi piace molto complimenti per come scrivi. Spero che il prossimo capitolo mi farà capire meglio la storia ma forse lo già capito perchè come ho detto prima il modo in cui scrivi fa capire molto. complimenti e alla prossima recensione

10/11/14, ore 18:07

Aaaaahhhhhh Nico my love (my brother) you and Percy are fantastic and i'm your fan. I hate you Jason. Nico love Percy, Percy love Nico. Jason is stupid and he isn't gay or bisex.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]