My ending and my beginning
di TheMadDollhouse

30/12/14, ore 13:37

Cioè.Wow.Sto amando te e questa fanfiction.Stai facendo fare dei bei salti al mio cuore...comunque adoro questo triangolo amoroso!Continua così!Aspetto lunedì con ansia!

29/12/14, ore 18:24

O mio dio Percy. Cosa gli è successo? Spero che qualcuno lo salvi e perché non si è ancora scoperto niente di Nico? ç.ç piango

29/12/14, ore 18:21

Quando dicevi "Una vera e propria lotta per conquistare la felicità" non scherzavi. Cavolo, non immagini i salti che stai facendo fare al mio cuore. Aspetto Lunedì con ansia

25/12/14, ore 18:13

Purtroppo data la lunghezza del capitolo non ti so dire molto, a parte che ho apprezzato il fatto della maggiore quantità di dialoghi e il colpo di scena finale.
Ora non vedo l'ora di vedere come strutturerai il seguito
tua lonelycat

25/12/14, ore 12:16

Nooooooooo come puoi dirmi buon Natale ora che Nico è stato rapito. Uffa proprio ora che si è rifidanzato con Percy. Ti odio (riferito ad Ade, autrice ti detesto ma non ti odio) come hai osato!

24/12/14, ore 20:08

OMG Nico! I miei feels. Non puoi farmi sparire Nico dopo quel bacio stupendo. Non puoi. Ti odio ç.ç

24/12/14, ore 20:06

Io mi ero COMPLETAMENTE dimenticata della profezia. Nico, oh mio dio. Il bacio è stata un'esplosione di feels per me ç.ç

19/12/14, ore 18:53

Ho trovato molto carina la parte del litigio con Jason e Percy, probabilmente è la prima cosa che preferisco, prima delle parti romantiche, anche se in questo capitolo mi sono piaciuta. Bella l'idea del flashback, forse devi migliorarne la forma. Per ultima cosa, apprezzo il realismo, ovvero ad esempio quando Nico fa commenti su Jason|Percy, di sicuro un ragazzo non penserebbe ad altro.
Detto questo ci vediamo alla prossima
tua lonelycat

16/12/14, ore 20:24

Questo è assolutamente il mio capitolo preferito. I flashback di Nico sono qualcosa di stupendo, li hai anche descritti bene ;) bravo

16/12/14, ore 20:24

Che bello questo capitolo! Jason è stato un po' stron*o a far male a Percy però, uff. Poi quel "Ti amo anche io" *_*

08/12/14, ore 16:36

Devo dire che fra tutti i capitoli questo è il mio preferito c: posso dire che Clarisse mi fa morire dal ridere ? Non so, poi l'hai integrata bene nella storia. Penso che la mia parte preferita, sia stata quando Nico a momenti non diventa un spiedino, magari a quella parte non dato tanto conto ma a me ha fatto ridere un sacco. Inoltre la rivalità fra jason e percy mi piace molto, anche il fatto che Jason abbia detto quello che ha detto mi ha stupito, quindi good job :) Continua così e ci vediamo al prossimo capitolo. Tua lonelycat

08/12/14, ore 14:05

Ahhh figlio di Giove, il mio odio per te cresce ogni capitolo di più. Come osi far stare male Percy? Ti odio. Comunque neanche a me piace la Solangelo

08/12/14, ore 14:04

Oddio cominciava a piacermi la coppia Jason x Nico, ma in questo capitolo Jason è stato davvero stronzo con Percy!

05/12/14, ore 12:15

Sìì! Jason e Nico si sono baciati *.* che bello, ora sì che li shippo #Jasico

05/12/14, ore 12:14

Amo l'atteggiamento di Annabeth e Frover mi fa morire ahahha, però il bacio di Percy è pieno di frustrazione e mi fa star male ç.ç