A summer to remember.
di _Anto

05/03/15, ore 18:07

Sono in ritardissimo ç_____ç
Lo so che mi dici di stare tranquilla e tutto, ma ci tengo a recensire, solo che mi ci vogliono secoli perché o ho da fare o mi dimentico e boh.

Vbb, comunque.
CIAO ANTOOOOO
Te l'ho mai detto che sei tipo bravissima, sì? Perché lo sei.

Burt mi fa morire AHAHAHAH è fantastico! :')
Mi dispiace un sacco per Sam, ow. Però Quinn e Puck sono tipo ovvi, quindi...

Maaaa comunque, ti sto lasciando una recensione che definirla orribile è un eufemismo.
È colpa tua, e di tutto questo fluff.
Ma seriamente, tu dovresti scrivere fluff tutti i giorni. VOGLIO PIU' FLUFF DA TE, DONNAH!
Perché io sto annegando nella dolcezza *cerca darsi un contegno e non sciogliersi* ç____ç
Seriamente, quanto sono belli e adorabili e perfetti questi due? Blaine raffreddato è l'amore AHAHAHAHAH lui e il suo romanticismo
Kurt che si prenda cura di lui è fantastico e boh, dolcissimo, davvero

La scena con Pam l'ho apprezzata molto!
Mi è piaciuta tanto tanto tanto, e credo ci volesse, a questo punto della storia.

E quindi niente, ti faccio la solita valanga di complimenti e corro a recensire il resto. ♥
Deb

02/03/15, ore 07:27

O dio è finita. Io ti vorrei ringraziare per aver scritto questa bellissima storia , che mi ha fatto fare tanti film mentali ahahah, . Scherzi a parte è stato un bel viaggio, una bella storia, un bellissimo finale(come lo immaginavo)
grazie ancora ♥

01/03/15, ore 23:38

No, no, no. Questa storia non è finita ok?
Cioè non può finire adesso! Hanno solo 25 anni, e Blaine è ancora sotto l'influsso dei piccioni ,visto che vuole festeggiare ogni singolo anniversario....che romantico piccioncini!!!! (La scelta delle parole non è casuale!)
Comunque quello che voglio dirti è che " There is a moment in your life, Anto, when you say to yourself ' Oh, we need a little fettucini!' "....... Quindi io propongo un sequel con Alfredino, ti prego!!! Un dipendente di ovetti kinder, che ne dici?
Allora, adesso passiamo al capitolo (mi rifiuto di chiamarlo epilogo!). Innanzitutto ti ringrazio perché ci hai risparmiato un bel po' di angst utilizzando il salto temporale!
Blaine che, nonostante tutti quei mesi senza parlare davvero, lontano da Kurt, mantiene la sua promessa e va a vederlo alle Nazionali....io dico, qualcuno ancora si rifiuta di eleggerlo il fidanzato perfetto? È un amore d'uomo, dai... Pure le rosse, che, ovviamente, sono più alte di lui....povero cucciolo! Kurt passione abbracci del koala ci piace tantissimo, specie se dopo nove mesi in cui non si sono sentiti, lui e il fidanzato perfetto, per prima cosa si dicono "Ti amo". Ed è tutto in queste parole, non c'è bisogno di nient'altro. Blaine lo ama, vuole stare con lui e, come gli ha promesso prima di lasciarlo andare, è rimasto lì per lui e gli dice che ,se vuole, lui è disposto a costruire insieme a lui quel futuro su cui avevano fantasticato. E Kurt dice di si e lo bacia. E io muoio. No, scherzo... Però hai capito!
La proposta è stupenda..... Semplice, spontanea, scherzosa e con un richiamo agli inizi della loro storia....perfetto. Blaine che zompetta per la stanza alla ricerca dell'anellino blu, la proposta in pieno stile del disastroso Anderson (però Kurt lo ami anche per questo!), e poi, tutto culmina, naturalmente, con un attacco di piccioncinite acuta.... Vai Anderson che si festeggia!!!
Tracy , piccola cucciolina, io ti voglio tanto bene, ma non si interrompono i baci tra i tuoi papini! Chiedilo a nonno Burt che è il più grande fanboy del Klaine romance, manco lo avesse istruito Sue in persona! Ahhahahaha
No dai, scherzi a parte, ma come fai a dire di non essere brava con il Fluff se questa ff si chiude con i piccioncini che sono papà di una bellissima bambolina?
Davvero Anto.....a me mancherà troppo questa storia, la sua positività. Per me questa storia è una boccata d'aria fresca.... Quindi si, mi mancherà tantissimo.
L'unica cosa che mi consola è che c'è ancora Fix a Heart!
Quindi eccoci qui, è giunto il momento di salutare questa lifetime di Kurt e Blaine. E per citare Shuester
"Thank You guys, it's been an honor"
Grazie Anto ❤️

28/02/15, ore 16:57

No, ti prego, dimmi che non sta finendo... No. Dimmi almeno che ci sarà un sequel con i Klaine sposati e con pargoli al seguito che tornano ogni estate a passare le vacanze a Wilmington, con Alfredino la piccola fettuccina che si prende una cotta per la figlia dei Quick, e le gemelline Hepburn e Tracy che saranno stupende e supercorteggiate e papà Blaine le seguirà ovunque per far sì che nessuno ci provi con loro! Ti prego, dimmi che ci penserai...
Ok, adesso veniamo al capitolo. Già la valigia è stato un pugno nello stomaco...Kurt nervoso mentre raccatta tutte le sue cose, Burt che lo guarda preoccupato, e poi Blaine che arriva. Quello che viene dopo è una batosta, si lasciano, ma è tutto un "ci saremo comunque l'uno per l'altro", e poi se ne stanno tutti appiccicati avvolti dal telo. Mi ha ricirdato un po' la storia del "siamo solo amici", (ormai è una persecuzione), e di conseguenza ero lì a dire :"si ragazzi, credeteci!".
Puck che, come al solito, è il nostro imbarazzantissimo capitano dal cuore d'oro, e tutti gli altri che ricordano insieme l'estate appena trascorsa, sono troppo adorabili, anche la sopresa che organizzano per la mattina della partenza. O mamma questo momento è arrivato troppo in fretta.... Andiamo con ordine
La notte più bella della loro vita: cioè quanto può essere romantico e sensazionale all'ennesima potenza fare l'amore con l'amore della tua vita in una tenda sulla spiaggia? Cioè, WOW.... Mi sono venuti gli occhioni alla Blaine Anderson!
Ecco, Blaine Anderson, sei una testa di sabbia! Ma come ti viene in mente di usare Chandler-saltofuoricomeunfolletto- come scusa per litigare con Kurt e lasciarlo andare? Cioè, povero il mio Kurt!
Però, per fortuna, mamma Pam, che, se assomiglia alla original del telefilm, è una gnocca pazzesca! Si, adesso immagino che nel sequel che tu, prima o poi, scriverai, la vedremo con un bicchiere in mano memtre imbarazza Blaine davanti ai suoi suoceri! Ok, mamma Pam è pienamente promossa visto che ci ha aiutato ad arrivare alla scena epica da film che consiste in un inseguimento in macchina che culmina con un esemplare di Kurt Hummel, che salta in braccio a Blaine Anderson stile koala. Ahh, l'amour. In questo momento se mi chiedessero che cos'è vorrei una foto di questa scena: loro due avvinghiati, che un altro po' nemmeno respirano, e che si promettono che saranno lì, l'uno per l'altro. Ecco, forse è meglio che non stia troppo qui a pensare al momento in cui cominciano ad allonatanarsi piano piano.... Nella mia mente il capitolo finisce con loro che si stanno ancora baciando.
Ultima cosa: quanto è cucciolo Finn che cerca di distrarre Kurt???
No davvero Anto, dimmi che non finisce 🙏🙏

28/02/15, ore 07:24

Io. Sto. Morendo. E piangendo. E urlando. Io... non ho parole, è così ben descritto che riesco a sentire il dolore attraverso il PC. Non so se il prossimo è l'ultimo capitolo , ma prevedo un bellissimo finale. :)

19/02/15, ore 18:49

Ciao
È da un po di fiorni che ho iniziato a leggere la tua storia e adesso,sono arrivata fino a qui a leggerla
Io adoro questa storia,mi piace un casino è STUPENDA spero che la continuerai presto perchè non so se riesco a resistere senza leggerla
Un bacio
Sultana30

18/02/15, ore 00:53

T.T ti rendi conto del tempo che è passato dall'ultima volta che hai scritto ? Ahahahah scherzo lo so che sei impegnata a scrivere Fix a Heart , ma non dimenticarti di questa ahahah. Bene che dire tra poco finirà tutto, glee , la ff che altro ,la mia vita ? Credo di si. Il capitolo molto bello, tanto fluff, finalmente pam si è decisa alleluia aahahah. non ho idea di come finirà, spero bene. Poi dipende da te . :) brava come Sempre ♥

17/02/15, ore 22:27

Nooo, non voglio che finisca :(
Davvero, mi mancherà tutta questa bolla piena d'amore attorno ai Klaine (Blaine e il raffreddore sono la mia nuova otp!): sono troppo teneri, e romantici e dolci, e bellissimi... Sono tutto. Kurt che si porta dietro la felpa, perché Blaine-Sonoromantico- Anderson ha voluto baciarlo sotto la pioggia... Ho gli occhi a cuoricino.
Non mi esprimo nemmeno più su Burt che raggiunge ogni volta un nuovo livello di perfezione (ha senso?!).
Kurt infermiere ci piace... Soprattutto quando Blaine gli toglie la maglietta e si accoccola su di lui, piccolo cucciolo d'uomo!
Sono contenta che la mamma di Blaine stia cercando di ricucire i rapporti con lui, ma la prima cosa che ho pensato è stata :" Adesso che i genitori divorziano, Blaine e la mamma si trasferiscono in Ohio, tipo a Westerville, così Kurt e Blaine vivranno per sempre felici e contenti insieme" ....... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

15/02/15, ore 16:35

. OH MIO SANTISSIMO DIO. MA QUANTO SONO DOLCI. CIOÈ. SONO TROPPO. DAVVERO
Mi calmo.
Capito bellissimo, mi è piaciuto tantissimo.
Sono così dolci. Sono perfetti. Davvero. Non ho molto da d'ore, perché tutte le parole se ne sono andate a benedire quando ho finito di leggere questo meraviglioso capitolo.
Blaine. Mio Dio. È stato perfetto. Sveglia Kurt per fargli quella bellissima sorpresa. E quei meravigliosi regali? Oh Dio. Ho bisogno di un Blaine nella mia vita. Decisamente. Cioè. È troppo.
Te l'ho detto sono bellissimi e non si possono descrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :33

09/02/15, ore 22:21

Scusa il ritardo immenso ç___ç
Ma finalmente ce l'ho fatta e ANTO.
A N T O COSA FAI
IO TI AMO E TI ODIO ALLO STESSO TEMPO E NO, NON PUOI FARE QUESTE COSE
Dovresti scrivere più fluff. Seriamente, come fai a dire che questa storia è brutta? Ti tiro Mia bionda in testa (?).

No okay, seriamente, quanto è bello 'sto capitolo? Sì che te lo sto dicendo per tutti aahaha ma è vero ç___ç
Voglio un Blaine Anderson. Regalatemi un Blaine Anderson perché ne ho seriamente bisogno.
È l'amore, è bellissimo, e Kurt è tutto così -così boh, non lo so, ma lo amo troppo.

Che recensione di merda.
Ma non so cosa dire se non è tutto stupendissimo (?), e tu sei brava e fantastica e ti odio.
Complimenti ♥

02/02/15, ore 14:27

ALLORA BELLA DI MAMMA TE NON PUOI INIZIARMI UN CAPITOLO CON QUEI DUE CHE QUASI SCOPANO SULLE POLTRONE DEL CINEMA. NON PUOI. ALTRIMENTI MI PARTE UNA SINCOPE E MUOIO.
CIOÈ.
PORCA PUTTANA.
MA CHE VIVO A FARE!?
CIOÈ.
IO BOH.
OKAY LA SMETTO.
CI PROVO.
Cominciamo col non scrivere più in capslock.
Bene. Sono calma più o meno.
La scena iniziale, come hai potuto vedere l'ho amata. Davvero. Vorrei solo sapere come cazzo ha fatto Kurt a non gridare come un pazzo. Misteri irrisolvibili. E quando sono arrivati il tizio della sicurezza con tanto di ragazzo dei popcorn. Sono morta. Mio dio.
Dave. Personaggio che ho sempre odiato. Nelle fanfiction e nel telefilm. Che cazzo vuole ora? Andasse a rompere i coglioni a qualcun altro. Dio, se lo odio.
Cioè non solo ha traumatizzato Kurt facendo ascoltare la sua orribile voce dal telefono di Rachel, ma H anche copiato il suo numero è traumatizzato ancora Kurt. Vorrei strozzarlo.
Il modo in cui Kurt difende Blaine, è boh, la cosa più bella del mondo.
E il mondo in cui Blaine parla con Burt sul proteggere Kurt quando lui non potrà farlo, mi ha spezzato il cuore in tantissimi pezzetti. Mio dio. Ho pianto lì. È stata la scena più bella di tutto il capitolo. E credo che si a anche una delle scene più belle di tutta la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto :33

02/02/15, ore 13:59

Ok non so se piangere o piangere.non mi dilungo molto. Voglio solo che tu sappia che questo capitolo è meraviglioso . Non ho altre parole per descriverlo

02/02/15, ore 13:54

Wow....ho pianto insieme a Kurt. Blaine è...semplicemente perfetto. Mi hanno rubato il cuore, davvero con questo capitolo.
Finn, il miglior fratello del mondo.
Ho adorato il fatto che ti sia soffermata a parlare dei sentimenti di Burt, mentre guardava Kurt festeggiare il suo compleanno dopo tanti anni.
E poi i Klaine... Io non so bene cosa dire. Mi viene in mente solo "Perfetti" per descriverli. Un capitolo pieno di dolcezza, amore, giochi tra innamorati e famiglia.
Devo farti i complimenti perchè se questa storia è così bella è solo merito tuo, che continui a regalarci emozioni.
Perciò.... Buon Compleanno Kurt!
P.S. Vorrei tanto la foto che Blaine ha regalato a Kurt!

28/01/15, ore 22:10

Sì vbb.
Anto. Tu non puoi scrivere una cosa del genere. Non puoi e basta.
Perché io sto ridendo e allo stesso tempo piangendo come una cogliona e sembro totalmente fuori di testa -well, wait, non che normalmente sia sana di mente, e tu lo sai benissimo AHAHAHAH
Ma veramente, questo capitolo è perfetto, aaaa.
Ti ho mai detto che sei bravissima? Ficcatelo in quella dannata testolina che ti ritrovi (sempre con amore, eh).

La scena del cinema. SONO MORTA, AIUTO AHAHAHAHAH
Kurt che sceglie il film ma poi gli fa schifo è la fantastico, ti prego AHAHAH
Boh, ma tutta la scena è stata bellissima. "Pop corn?"

«Ehi ragazzi», li salutò Burt. «Piaciuto il film?»
Kurt e Blaine si scambiarono uno sguardo complice. «Il film. Sì, certo… era interessante. E appassionante», rispose il figlio nervoso.
«Sì, molto», aggiunse Blaine arrossendo.
«A proposito, come si chiamava?», domandò curioso Burt, e Kurt e Blaine desiderarono di sprofondare in quel momento.
Qua mi hai persa definitivamente LOL
Amo Burt, awwwww

Karofsky se ne può pure andare a fanculo. Lo odio con tutto il cuore.
Però ho amato il modo in cui Blaine si prende cura di Kurt, sta male per lui, lo coccola e dedice di parlare con Burt di tutto.
Dio, quel ragazzo è l'amore in persona.
Ho bisogno di un Blaine Anderson del genere nella mia vita ç__________ç

Boh, sei stra brava, e non smetterò mai di dirtelo.
Appena posso ti vengo a cercare, promesso AHAHAHAH
Complimenti ancora, bella ç___ç

27/01/15, ore 20:53

Tu non puoi iniziare un capitolo con quei due che si danno alla pazza gioia in un cinema. Un cinema. Luogo pubblico. Persone in sala. Sicurezza. Ragazzo dei pop-corn (quella scena è fantastica!). Sul serio, mi hai spiazzata, cioè non credevo ai miei occhi: lo hanno fatto davvero? Non ci posso credere! È folle.....e mi piace da morire! È stupendo vedere come entrambi, stando insieme, stiano diventando più confidenti e più spensierati. Si vede che sono sempre più uniti, e che la loro relazione matura sempre di più. È come se avessero trovato la loro ricetta perfetta, aggiungendo un pizzico di peperoncino (ok questa è pessima, ma non saprei in quale altro modo rendere il concetto :( ).
La mia unica domanda è: come ha fatto Kurt ad essere così...così silenzioso ?!
La scena sul portico poi.... Lo ammetto, queste scene, quelle che raccontano sprazzi di quotidianità, scene di una semplicità e di un amore disarmante, sono decisamente il mio debole, se poi ci aggiungi Burt Hummel, colui che tutto può, colui che dovrebbe essere preso a modello da tutti.....beh allora mi hai persa! È sempre bello leggere scene di loro tre e, ovviamente, di Finn ❤️
Passiamo alle note dolenti: Dave. Si vede che il suo problema con Kurt è una pura ossessione nei suoi confronti, si è perfino scomodato a copiarsi il numero dal cellulare di Rachel. Non ha alcun diritto di intromettersi nella vita di Kurt e cercare di rovinare la sua felicità, specie ora che è lontano chilometri e non sta facendo assolutamente nulla per "disturbarlo". Tutto questo per dire che no, Dave non mi piace. Non mi piace perchè secondo me si sta spingendo oltre. Oltretutto è un citrullo perchè Kurt sa, e lui dovrebbe fare un po' meno il superiore, che di grande, di fatto, ha solo le spalle. Per fortuna, però, Kurt è centomila volte migliore di lui, non si lascia piegare, si confida con Blaine subito, non lascia a Dave alcun modo di insinuarsi con le sue minacce nel suo piccolo angolo di paradiso. Ho apprezzato il fatto che Kurt voglia comunque dire a Burt del bullismo e di Dave, perchè dimostra di aver fiducia di suo padre, ed è l'ennesima prova del suo coraggio. Sono curiosa di vedere come reagirà Kurt quando saprà della conversazione di Blaine e Burt.
Concludo con un pensiero: voglio un fidanzato come Blaine Anderson che mi coccola per farmi addormentare e mi rimbocca le coperte, ma immagino che Kurt abbia l'esclusiva..... La cosa però, mi riempie ugualmente di gioia!
A presto