OTP CHALLENGE: 30 Days of Quinntana
di SantanasLexa

30/11/14, ore 19:53

CIAO E BUONA DOMENICA CAPITOLO MOLTO COCCOLOSO MI E PIACIUTO MOLTO E SANTANA E DOLCISSIMA QUESTA FAN FICTION MI PIACE SEMPRE Più COMPLIMENTI .
P.S. HA MAI PENSATO DI SCRIVERE UNA FAN FICTION NAYA DIANNA ?

27/11/14, ore 15:11

ciao ti dico subito che questo capitolo mi e piaciuto molto una quinn molto dolce che sarebbe una perfetta mamma e anche santana si e dimostrata molto dolce . ti faccio un appunto sul capitolo prima avrei voluto leggere le reazione del gruppo del glee . ciao al prossimo capitolo

26/11/14, ore 20:50

eccomiiiiiiiiii
si che bellooooo finalmente sono uscite allo scoperto :-P
mi sono immaginata nella mia mente le faccie degli altri ahhaha fantastiche.
alla prossima :-P

21/11/14, ore 22:20

hahahahahha quinn patita per lo shopping me la immagino proprio, hahah povera san...ma in fondo ha avuto la sua ricompensa :P
poi è proprio una nerdona haha la sala giochi, la xbox :-)
a prestoooooooooo

19/11/14, ore 00:35

Hahahahah gli incontri da nerd di santana, come dimenticarli hahah
Bè devo dire che quinn vestita da supergirl e san da catwoman sarebbero state da infarto se non peggio!!
Come sembre una bella one-shot, con quinn che decide di finire in bellezza haha e a quanto ho capito san ha un feticcio per i succhiotti :-P
Grazie x avermi ringraziato nelle note :-) a presto!!

17/11/14, ore 17:16

Ma che carrrrrrrrineeeeee, santana è davvero coccolosa, a nessuno sarebbe mai venuta l'idea di dormire con skype acceso haha
Bel capitolo, come sempre :-)
Ciao ciao
A presto!!!

16/11/14, ore 12:16

Finalmente il loro primi bacioooooo *.* che carine che sono!!
E san è molto dolce ad aiutare quinn con lo studio :-)
A presto!!!!

15/11/14, ore 19:10

ciao mi e piaciuto molto e molto anche santana molto premurosa nei confronti di quinn e mi piace che nessuno sappia di loro davvero molto bello , alla prossima .

13/11/14, ore 19:23

Che carinaaaaaaaaaaa....
Santana che si fa aiutare da kurt, prende i fiori, la porta al ristorante, la passeggiata ^.^ che cucciola!!
La voglio io hahahah
A presto :-)

12/11/14, ore 16:03

Hahaha santana nerd mi piacerebbe proprio vederla.
Preferisce giocare piuttosto che andare dalla sua fidanzata che è in doccia....pazziaaaaaa hahaha
Bellissima :-)
Aspetto la prossima!!
Ciao ciao

12/11/14, ore 15:00

molto carina santana che gioca hai videogiochi invece che cercare lavoro ma mi piace molto la dolcezza di quinn . ciao alla prossima

11/11/14, ore 17:44

Già il secondo capitolooooooo, che bello!!
Che dire amo queste sue, sono come cane e gatto ma si amano alla follia haha
Dai il succhiotto si può sempre coprire, anche se un succhiotto fatto da santana lopez lo sfoggerei in giro senza problemi :-P
Alla prossimaaaa!!

11/11/14, ore 14:37

ciao sono contenta che hai aggiornato subito capitolo molto dolce e tenero .

10/11/14, ore 20:49

uaaaaaaaahhhhhhhhh una 30 days of quinntanaaaaaaa sto per morireeeeee *.*
è tanto che non leggo qualcosa su di loro e sono contentissima che tu abbia deciso fare questa ff, loro sono la mia coppia preferita in assoluto :-)
bellissima storia dall'inizio alla fine, hai fatto vedere un lato nascosto di santana...e la frase finale era da brividi.
bravissima e bellissima shot.
a presto con il porssimo capitolo :-P
hai già un'ammiratrice hahah
ciao ciao

10/11/14, ore 19:17

Oh finalmente un FF quinntana😍... Il primo capitolo mi Piave molto... Ti prego dimmi che la continuerai e non farai come alcune che dopo un paio di capitoli non aggiornano più... Perché io no bisogno di FF quinntana