La ricetta perfetta
di ___Page

10/11/14, ore 21:06

UAAAAAAH è già finito?? O,_O
"Mi spiace Koala, ho già un impegno. Oltretutto ho promesso che avrei portato la mia ragazza e tutti non vedono l’ora di conoscerla quindi non posso proprio mancare-" e con questa mi sn messa a urlare dalla gioia perchè mi ricorda una parte di qualche capitolo fa! LA AMO 'STA COSA!! (che per me è decisamente da SAbo, per me. se solo Oda gliela facesse fare davvero.. ma è impossibile). grazie tante per aver scritto questa fic, davvero.. sono quasi sempre alla ricerca di sabo/koala (anche se mi sn trasferita a fairy tail a tempo indeterminato)
alla prossimaa!

10/11/14, ore 21:05

Noooo é finita!!!! T.T tristezza infinita!!! Non sai quanto ho amato questa storia e l'atmosfera che sei riuscita a creare. E poi le caldarroste e... fidati di quella ragazza Koala a lei hanno portato davvero fortuna!! Mi mancherà tantissimo questa storia e tutte le emozioni e la dolcezza che mi ha trasmesso. Bravissima e grazie per aver scritto questa storia stupenda! Emy

10/11/14, ore 19:06

...
...

Io...sono...mi sto sciogliendoo!!!
È super romanticaaaaa! Voglio un Sabo così dolce anche ioooo!
Mi scuso per non aver recensito ogni capitolo ma ho letto tutto ed ho amato questa.storia come solo tu puoi farmele amare.
Fluff, dolcezza, tristezza, romanticismo ed umorismo in un'unica ricetta perfetta! Il tuo Talento, sorellona!
Sei davvero bravissima in queste storie e, se non accade nella vita reale, è bello avere un po' di fluff nelle storie <3
Grazie per avermi dedicato questo capitolo che non merito e sappi che anche s non ho il tempo di recensire, leggo assiduamente le tue storie ;)
Alla prossima^-^
Star