Nel segno della Vergine
di Thilwen

18/08/11, ore 15:38

checccaaaarina *______*
mi piace da matti l'idea e come è stata resa, ed ovviamente loro due <3
il tuo stile mi piace molto, lo trovo molto scorrevole e piacevole da leggere
complimentissimi ^__^

29/01/09, ore 12:23

è bello ke ci sia anke George nella storia...mi fa ridere la coppia George-Ron anke se quest ultimo è la cavia dei suoi esperimenti! e inoltre W R/Hr!

15/12/08, ore 16:06

Ho trovato questa storia molto divertente e, soprattutto, sono rimasta particolarmente colpita dalla tua analisi dei personaggi alla fine di essa..Penso che la tua Hermione e il tuo Ron siano molto reali, con i loro cambiamenti e problemi e anche con l'accettarsi totalmente, difetti compresi.. L'immagine di George mi è piaciuta, penso sia la prima volta che leggo di lui dopo la morte di Fred senza deprimermi o disperarmi..
Come con tutte le tue storie, è stato un piacere leggerla, grazie di averla scritta!!

26/10/08, ore 01:05

Finale un po' sospeso, ma comunque bellissimo. Poi a Ron si perdona tutto! Baci e compliment, sei davvero bravissima! Adriana

25/10/08, ore 11:53

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa storia, e devo ammettere che è scritta molto bene. Mi è piaciuto il fatto che Ron, sotto esortazione di George, abbia deciso di inventarsi una scusa abbastanza ironica - le unghie colorate "rosso-baldracca" mi hanno fatta divertire molto - per farsi perdonare da una Hermione che ormai si era rassegnata ad avere un ragazzo tanto sbadato quanto dolce. La storia del segno zodiacale Vergine mi ha fatta veramente divertire: ha reso la storia più leggera e divertente, soprattutto quando Molly dice di non essere stata tanto pura come la ragazza di suo figlio... davvero ironica, come cosa. Mi complimento con te e con la tua beta, perché l'uso dell'italiano - che stranamente sto usando in questa recensione - ha reso meglio rispetto all'italiano usato in questo periodo dalle persone. Di solito, non mi dilungo nelle recensioni, ma visto che mi sono persa i primi capitoli di questa storia, e visto che te lo meriti, mi sono voluta soffermare sui punti salienti che mi hanno fatta divertire. Avverto che la tua storia si fermerà sui preferiti per molto tempo - corto se per caso dovessi cancellare tutta la lista per qualche mio capriccio o per la cancellazione di questo account per un altro -, e spero di leggere qualcos'altro di tuo. Una lettura piacevole è sempre un buon intrattenimento. Grazie di avermi fatto divertire in questo sabato monotono e noioso.

25/10/08, ore 11:29

Ho appena letto tutta la storia e devo ringraziarti perchè mi ha fatto passare un po' della noia mattutina. Non sapevo cosa aspettarmi dalla sezione Harry Potter, visto che è da tantissimo che non la frequento, e sono felice di aver trovato qualcosa che vale la pena leggere. Semplice, leggera e scorrevole ^_^

25/10/08, ore 10:11

bellissima ff! anche il finale è risultato molto piacevole, come tutto il resto della storia dopo tutto!! =) complimentissimi ancora!