La Nuova Generazione
di The_Lock

03/02/16, ore 18:49

Amo e adoro come ogni volta descrivi le interazioni tra Sydney e Kyle <3 Non smetterò mai di ripetere che li shippo da morire!
Le mosse di Lilian mi hanno lasciata basita (spudorata la ragazza, eh?), ahahah!
Suppongo che, a questo punto, la prossima ex Guardiana che i nostri baldi giovini (?) dovranno affrontare sia la detentrice dell'Acqua (di cui al momento mi sfugge il nome) >:)
Alla prossima! ^^

01/02/15, ore 13:08

L'invito è stato notevolmente coraggioso. Chissà quanti sarebbero disposti a fare una cosa del genere?
Mi ha fatto molto ridere il paragone con Carla Bruni, hai reso perfettamente il tipo di personalità di cui si sta parlando. Una persona ricercata "solo" perché è lei, ma allo stesso tempo antipatica solo perché è lei.
La scena del quasi bacio è stata interessante perchè i poteri hanno risposto delle rispettive emozioni.
Leggerò ancora

14/11/14, ore 15:44

Oddio!!! Che succede ade????????? Panico X))) sappi che non ho niente da criticare, ma TI SUPPLICO di andare avanti con questa storia!!! Mi piace moltissimo (anche se nel primo capitolo confondevo tutti i nomi, perché avevano tutti una y in mezzo X) comunque stupenda la storia!!! La adoro <3<3 davvero complimenti e a presto!!!
mr Apricot