Jockstraps
di Oducchan

25/08/15, ore 00:16

Non è esattamente uno threesome, tocca per lo più il voyeurismo e la domanda è: ne avevamo bisogno? Oh, sì.
Mi piace come Kazuya sia una figura di sfondo, "scioccato" come chi legge e la cui voce non raggiunge né Eijun né Satoru che deliziano in questa lotta sensuale che libera tanta, troppa, frustrazione a cui Kazuya ha - involontariamente - lavorato.
Ho apprezzato la breve natura del tuo lavoro, che risulta coinciso ma carico di emozioni mai esternate.

04/03/15, ore 17:46

È... Wow. È stato come leggere con gli occhi, con la /mente/ di Chris stesso, questa ff O_o sembrano concetti maturi e pacati che userebbe lui, non lo so, mi ha dato questa impressione. C'è una nota di dolcezza nei gesti descritti che mi è piaciuta molto, un moto di orgoglio per quel pitcher che è cresciuto sotto la sua ala, nelle sue mani (e qualcos'altro anche letteralmente, coff 8D).
È una relazione, se così si può dire, quasi... Completa. Ho visto il loro mondo, ciò che sono, ciò che fanno. E lo amo. È bellissima, Odu, penso sia una delle migliori che tu abbia scritto ;u; mi piace davvero tantissimo. Meglio che mi fermi o continuo a ripetermi. Però ti faccio i miei complimenti. <3
Segnalo solo
un "ad ogni" in cui la d eufonica non è necessaria-
e
"la lingua umido che si allarga" forse umidA.
Alla prossima *_*

04/03/15, ore 17:31

Quel bastardo di Miyuki. Che non è altro il bello della MiyuSawa. Un battibeccarsi continuo intervallato da attimi di piccolissima pace dove /ti sciogli dentro/, letteralmente.
Eijun, dal punto di vista di Miyuki, appare molto allettante. Sai sempre descrivere /il momento/ senza scadere in qualcosa di banale *ama ama*
Il pizzicotto è la molla che crea il tutto. Geniale. Bella davvero *_*
non mi sembra più erotica delle altre... Forse porno sì. Erotica non proprio. Cioè, penso a roba che hai scritto molto più erotica-
la pianto, che è meglio.
L'ho trovata scorrevolissima e manco un errore ùwu
e grazie di avermici trascinato, in questo mondo, se poi leggo cose così belle. <3

02/01/15, ore 12:39

Bello! In base a quanto letto fin ora, vedo che tutte abbiamo la stessa visione un po' "sadica" di Miyuki Kazuya ... Ma come descriverlo diversamente? Lui dalla casa base da ordini, costruisce il gioco ... I nostri lanciatori li guida tutti lui. Io lo vedo bene sia con Eijun, sia con Furuya. Forse, su Eijun ci son più cose da raccontare.
Solitamente, non amo il PWP ... Prediligo le storie con un contesto, proprio perché amo l'effetto "trasformiamo un racconto yaoi in qualcosa che magari potrebbe accadere davvero nell'anime" Ma ultimamente (grazie all'OCTOPORN su LJ) non solo ho sperimentato io stessa come autrice, fra l'altro su Daya, qui si EFP ... Ma ho iniziato anche a leggere autori PWP. Per questo son venuta a recensirti ^^
Amo Miyuki e ho amato il modo cui l'hai mosso. Sembrava lui ^^ Poche parole ma efficaci. Lui, insomma. Ed Eijun, come il solito, sempre in sua balia ... Il "ti prego" mi ha letteralmente stesa ... :D
A volte, mi domando che cosa accadrebbe se Miyuki venisse meno al Seido ... Infortunio etc ... E' la colonna portante, insomma.
Mi è piaciuto anche il momento dove sembra che Miyuki "crolli" quando cioè si aspetta che Sawamura continui a protestare e invece, appunto, c'è quel "ti prego" che quasi lo stordisce.
Brava.
Eternal Summer

16/12/14, ore 18:48

È una sensazione che ho spesso, quando leggo le tue storie, quella di sentirmi come se leggessi una poesia, o comunque qualcosa che esula dalla normale prosa. Non so nemmeno spiegarmi perché, probabilmente è qualcosa che va di pari passo col tuo scrivere cose brevi, o forse sono solo io pazza, ma ecco, è la sensazione che sento ogni volta che leggo qualcosa di tuo.
E qua Nori è bellissimo, e l'ho adorato soprattutto quando cerca di scappare dalle sensazioni troppo intense, è di un adorabile che... *sospira*

11/11/14, ore 22:04

DONNAH. PER L'AMOR DEL CIELO.
Io penso di amarti. Seriamente. Mai, mai avrei osato anche solo immaginare qualcosa di una simile perfezione. GRAZIE.
Posso dire che migliore di questa fic ci sia solo la resa canon della suddetta ship, ma se continuerai a sfornare altre perle come questa probabilmente non ne avrò nemmeno più bisogno.
MIA DEA. *si prostra*

11/11/14, ore 19:05

Se ogni dritta - che poi "dritta", era solo il mio sproloquiare inutile - la trasformi in questo, beh. Ben venga, suvvia.
Credo di aver capito perfettamente cosa intendevi nelle note all'inizio; questa fanfic forse è più "diretta" delle altre, ma personalmente ora posso affermare di amare entrambi i modi in cui scrivi questo genere. Tanto il modo diretto di questa piccola cosa bellissima, quanto quello più articolato che ho imparato a conoscere. Non vedo affatto questo presunto e possibile ooc che ti preoccupava, anzi. Nella brevità, ho ritrovato il Miyuki e l'Eijun che mi figuro in un contesto simile - poi insomma, ok che Terajima si impegna sempre a ricordarci che Sawamura è flessibile, ma non ci ha dato indicazioni canoniche di come sia in contesto sessuale, per cui... ;D
Grazie di avermi portata nel mondo del baseball, nell'ennesimo spokon che mi fa soffrire come un tacchino. In realtà forse una parte di me se lo sarebbe risparmiato, ma è quella piccina picciò che non si lascia incastrare dal fatto che poi può leggere queste cose bellissime. Ergo, non ha diritto di parola u_ù *prefereggia (?)*

11/11/14, ore 18:43

Miyuki sei così adorabilmente stronzo.
In verità non so davvero più cosa dire. Penso di aver esaurito tutto il bene che posso darti, commentando le tue fic, ma in verità non mi sto nemmeno sforzando di trovare qualcosa da dire perché è tutto lì, tra le tue stesse parole. La sensazione che arriva leggendo è quella di caldo, e di umido - forse è colpa delle labbra di Sawamura, quell'immagine delle sue labbra lucide da quel senso di... non lo so, nodo allo stomaco eccessivamente caldo e eccessivamente piacevole. Anche se, ad essere sinceri, Miyuki quella sensazione l'ha fatta diventare una bomba, e al momento mi chiedo perché non possa esserci io lì in mezzo, ma questo è un altro discorso. Insomma, non so più se dirti che ti amo o di morire. Decidi tu. Tanto muori sempre comunque.