Always Be Together
di jungkookitty

21/11/14, ore 22:42

In primo luogo mi scuso per non aver commentato il penultimo capitolo ero abbastaza impegnata e non ho trovato Il tempo.... ma ora sono qui, e ti dico che sei stata bravissima!
Questa storia diario ha portato cosi tante emozioni e il finale e' stata fantastico ma allo stesso tempo triste.
Sono felice di aver letto questa tua creazione, spero sinceramente che tu continui a sviluppare questo talento in altre meravigliose storie.

20/11/14, ore 19:02

Volevi un commento? Bene.
Eccotelo.
Sei una persona orribile e mi hai fatto venire gli occhi lucidi, Liam non lo puoi toccare.
Ti odio, spero che appena ci incontreremo tu abbia i capelli spettinati e sia sudata.
No scherzo, ora vado a fare quel che non stavo facendo.
Ah, fottiti c:

15/11/14, ore 01:08

Ho una strana sensazione ch mi dovro' aspettare qualcosa di brutto ma poi e solo una mia cosa.....Sono felice che i Larry siano tornati insieme dopo tutto non possono non stare lontani, ringrazio Dio che Zayn e Niall abbiamo fatto pace e siano tornati amici, per Sofia capisco il suo bisogno di andare avanti, lo capisco veramente...... Comunque questo corto diario pagina continua a prendermi e piacermi, quindi, continua.

13/11/14, ore 16:35

No, ma scusami? Mi vuoi far piangere? Questo diario - storia e' cosi reale che sembra tutto vero! Sento la tristezza della protagonista Rose fino al cuore, e' incredible il modo in cui scrivi, mi piace. Tanto.
Spero che continui e aspettero' con ansia il seguito.